Megan Fox «gli uomini hanno paura della vagina»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TMan075
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 3/10/2009, 07:41)
    CITAZIONE
    Il punto di tutto il discorso da me iniziato è questo (sarà la 20esima volta che lo dico ma pazienza...)

    Se leggessi attentamente certe vecchie discussioni, ti accorgeresti che quello che tu credi di aver sottolineato per primo, è stato già evidenziato da molti altri utenti (ex e non) prima di te.
    Ti rammento che questo Forum aprì i battenti nel dicembre del 2003.


    CITAZIONE
    Ripeto un concetto da me sollevato: la virilità maschile in Italia (e da come ho capito anche in Svezia) sta cessando di esistere:

    No, non è un concetto "da te sollevato"; proprio per niente.


    CITAZIONE
    Che l'Italia abbia un primato in questo è vero: e questo sta a significare che e il rapporto con le donne in luogo è MALSANO. Mi sembra chiaro(a questo punto riapriamo i bordelli)

    Discorsi già fatti in passato, triti e ritriti.

    CITAZIONE
    Il discorso sul turismo sessuale al femminile l'avevo già anche menzionato in precedenza. Qualcuno lo vada a rileggere.

    Anche del turismo sessuale al femminile se ne è parlato più volte negli anni passati.
    http://questionemaschile.forumfree.net/?t=9542967
    http://www.uomini3000.it/10480.htm
    TMan, ma con chi credi di avere a che fare?

    Bè credo di avere a che fare con uomini che non hanno intenzione di piegarsi a questo sistema femminista... che perl'altro è ingiusto.
    Io qui mi sono semplicemente permesso di rispondere a chi diceva che le mie erano cazzate (offendeno pure...). Io ho costruito la mia tesi su ragioni logiche motivandole.
    Ma se come dici tu queste erano già state menzionate in un lontano passato...allora porprio cazzate non sono. <_<

    [QUOTE=Grifone_verace,3/10/2009, 09:58]
    CITAZIONE (silverback @ 3/10/2009, 09:48)
    di certo però molte donne abruzzesi sono strane

    Su facebook ho trovato una giovane che ha 3 gruppi:
    1) Odio gli uomini, perchè pensano sempre al sesso e non comprendono le donne, però poi , quando qualcuno le dice che si sposa esclama "ah, per fortuna che c'è ancora chi si sposa", dice di essere antifemminista perchè le femministe sono troie, quindi amate dagli uomini :D :D :D, e non odia i maschilisti.

    2)Contro puttane e puttanieri, in poche parole ha ripugnanza sia per il genere maschile sia per la maggior parte delle donne, perchè pensano sempre a "darla" e non amano leggere e scrivere

    3)Per la parità dei sessi...cioè ha creato tre gruppi completamente opposti l'un con l'altro, oppure è semplicemente misantropa?

    Un pò di confusione in molte donne abruzzesi, eh?

    PS è risaputo che sono le donne a preferire gli stronzi, mai il contrario. Un uomo che prova a fare il gentile e il romantico, la maggior parte delle donne lo allontana e lo deride. Non ho mai capito il perchè di questo. Vabbè, ci adegueremo a essere stronzi...

    Le donne sono sempre insicure e non hanno capito che gli uomini vanno a "tappare" questa loro insicurezza. Per questo più che mai sono convinto che il ruolo di leadership debba essere maschile... ti immagini un capobranco che a seconda dei propri umori cambia idea ogni tre per due? Il branco finirebbe nei casini dopo 5 minuti... ecco perchè il leader sono sempre stati uomini. E il ruolo dell'uomo...
    Nella stronzaggine le donne vedono quella sicurezza che a loro manca e se ne innamorano... :-------:
     
    Top
    .
220 replies since 19/9/2009, 11:51   6514 views
  Share  
.