Megan Fox «gli uomini hanno paura della vagina»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 21:01)
    Me lo hanno detto quelli che sono la. Io sono stato in America ed ho parecchi amici/che.
    I regalini e la cavalleria la non esistono...
    Pensa che all'estereo quando si fa una barzelletta del tipo "C'è un italinao, un americano, un russo...) l'italiano fa la parte del gay... pazzesco ma vero.
    Qui siamo "molli". LA virilità è stata distrutta perchè le madri hanno insegnato ai figli ad essere "dei bravi bambini" e la "figura del padre" e scomparsa.
    Risultato: uomini che a 30 anni non sanno essere virili e le donne che di femminile hanno solo l'utero ma non si adoperano ad essere qualcosa di più.
    Fidati... all'estero le donne le trattano male. Qua le abbiamo viziate. Troppo. In Sud Africa...Londra... New York le donne italiane le riconoscono per chè sono quelle più truccate e quelle che la tirano di piu e li... sono sole!
    Ho un amica in Arizona... lo conosciuta parlando del piu e del meno e il suo sorriso è spettacolare. E sono piu "umane"... tutto qua...

    Tanto per fare un esempio: ma tu lo sai che numerosi studi condotti negli USA dimostrano che la violenza domestica femminile è pari, se non superiore, a quella maschile?
    E lo sai che negli USA sono concentrati il 76% dei serial killer di sesso femminile?

    Riguardo alla presunta iniziativa femminile, conosco uomini che hanno vissuto e lavorato in quei luoghi, e la realtà che mi hanno descritto è ben diversa da quella che riporti tu.
    Ripeto: si tratta solo di leggende metropolitane.
    Non esiste Paese al mondo dove le donne vanno realmente a caccia di uomini.

    Edited by silverback - 19/9/2009, 21:12
     
    Top
    .
220 replies since 19/9/2009, 11:51   6514 views
  Share  
.