Cacciari vs Erotika tours

troppo stimolante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    http://nuovavenezia.gelocal.it/dettaglio/f...ibitori/1668463

    io ho una ammirazione sconfinata x Cacciari :wub:

    perchè riesce a dire le cose come stanno in un contesto nel quale tutto ci si aspetterebbe fuorchè quello che lui riesce a dire...

    ora: a venezia è in atto un giro di vite contro la prostituzione

    il comune (femminaziste e bigotti a braccetto, nel silenzio imbarazzato degli acefali di destra) vuole vietare anche erotika tour

    ovviamente alla base del tutto sta un prurito neo puritano, una voglia di farsi belli mostrando di difendere il gentil sesso :sick:

    ma l'unico a cogliere davvero il nocciolo è Cacciari: Erotika tours va vietata non perchè mercifica il corpo femminile (macchissenè... ciascuno fa del suo corpo quel che gli pare)

    ma xkè in una situazione di repressione sessuale generalizzata non c'è nulla di + RISCHIOSO dal punto di vista dell'Ordine pubblico che andare a toccare certi tasti...

    il problema di fatto non è ciò che a Erotika si mostra:

    le donnicciole x bene ( ! ) soprattutto in questi giorni di gran caldo ti sventolano la f..a sotto il naso imponendoti: "non pensare al sesso" (xkè se ci pensi e dopo vai a prostitute ti multano, telefoni alla tua ex e sei dentro x stalking, sogni di mettere una mano sul fondo di quella x strada e sei dentro x violenza sessuale, etc etc, quindi è obbligatorio dissociare qualunque immagine dal suo contenuto erotico e reprimere alla grande)

    invece Erotika fa il contrario: ti mostra un paio di scarpe, una cintura di cuoio o una lingerie e ti dice: "pensa al sesso". È il significato di ciò che mostra, e non ciò che mostra, che è destabilizzante.

    quindi il nostro grande sindaco ne trae le giuste conseguenze: se pensare al sesso è vietato, dobbiamo anche vietare qualunque manifestazione che porti al medesimo risultato. Tutto sommato, prevenire è meglio che curare

    grande Massimo, mon amour :wub:
     
    Top
    .
  2. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Ma Cacciari non è lo stesso che in tempi non sospetti si scopava Veronica Lario (Mrs. Berlusconi per intenderci) e che a causa di qualche scappatella di troppo con il fascinoso barbuto la stessa Signora dovette passare qualche ora al Pronto Soccorso a farsi medicare i manrovesci del Cavaliere?

    Allora; se a schiaffoni si prendono i coniugi Presidenziali non c'è Stalking, violenza domestica che tenga. Così come se il....... "puritano" Cacciari diventa Crociato contro il sesso insieme a nazifemministe becere e ipocriti bigotti (con il beneplacito della destra patriarcale che di patriarcale non ha più nulla), chissenefrega se in privato tromba sposate eccellenti !!

    La solita ipocrisia bigotta italica che viene fuori ad ogni occasione.


    Ma dimmi ..seriamente COSMOS1.. tu stravedi davvero per Cacciari? :hmm.gif: o era tutta ironica la tua affermazione?
     
    Top
    .
  3. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tex6969 @ 8/7/2009, 16:35)
    Ma Cacciari non è lo stesso che in tempi non sospetti si scopava Veronica Lario (Mrs. Berlusconi per intenderci) e che a causa di qualche scappatella di troppo con il fascinoso barbuto la stessa Signora dovette passare qualche ora al Pronto Soccorso a farsi medicare i manrovesci del Cavaliere?

    lo so che suona male, ma non sono esperto di gossip...

    CITAZIONE
    Ma dimmi ..seriamente COSMOS1.. tu stravedi davvero per Cacciari? :hmm.gif: o era tutta ironica la tua affermazione?

    se fai attenzione, spesso Cacciari dice il contrario di quello che ci si aspetterebbe da un uomo di sinistra.

    Lo ritengo un intellettuale stimolante... :rolleyes:


    d'altra parte sul notiziario dell'Ordine dei medici doveva uscire un mio articolo in cui citavo alcune affermazioni del nostro sindaco, ci sono stati degli attriti e l'uscita è stata rimandata, appena uscirà te lo segnalerò...

     
    Top
    .
  4. madjakk
     
    .

    User deleted


    Cmq ho letto ora sul corriere (o repubblica) che il Tar del Veneto ha dato torto a Cacciari e lo spettacolo si farà.
     
    Top
    .
  5. Guit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma l'unico a cogliere davvero il nocciolo è Cacciari: Erotika tours va vietata non perchè mercifica il corpo femminile (macchissenè... ciascuno fa del suo corpo quel che gli pare)

    ma xkè in una situazione di repressione sessuale generalizzata non c'è nulla di + RISCHIOSO dal punto di vista dell'Ordine pubblico che andare a toccare certi tasti...

    E da dove viene la repressione secondo Cacciari, dal Vaticano?

     
    Top
    .
  6. John J.
     
    .

    User deleted


    Fa bene Cacciari a reprimere la sessualità cosi prima o noi i maschi volgeremo la nostra aggressività verso altri campi , tipo quello politico , se la crisi non termina l'anno prossimo la piccola impresa veneta (e sarò seguita dai lavoratori) si darà alla rivolta fiscale contro Roma , lo spero proprio.

    Grazie Cacciari , mi raccomando non imparare nulla dagli altri politici , quelli furbi che ci lasciano sfogare invece negli stradi , tu reprimi pure che poi la bolla scoppia...
     
    Top
    .
  7. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    sinceramente io sono favorevole all'erotika tour,non ci trovo nulla di male.

    capisco cmq benissimo ciò che dice cosmo.c'è sicuramente del vero.
    però io la vedo in un modo un pò diverso.
    sinceramente non stimo molto cacciari e questa sinistra che cerca in tutti i modi di far vedere di essere moralista.
    io credo che queste iniziative di cacciari sono sulla linea di quella parte del pd che per conquistarsi i voti sta cercando di far vedere a tutti di essere supermoralista,borghesissima,perbene,superclericale,ecc.
    sinceramente mi è antipatico questo modo di fare e di ostentare la propria moralità a tutti i costi tipica di molti elementi del centro-sinistra.
     
    Top
    .
  8. Leox_
     
    .

    User deleted


    strana questa uscita di cacciari, lo reputo una persona molto intelligente, ogni tanto però mi stupisce e non capisco dove vuole arrivare.
    dovrò leggermi questo libro su di lui: http://www.lafeltrinelli.it/products/97888...y=0&cat1=1&prm= :)
     
    Top
    .
  9. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    ma secondo me è ben differente il cacciari filosofo,dal cacciari politico.
    come filosofo anche io come leox e cosmo lo reputo intelligente.
    ma come politico non mi stupisco di queste uscite.non tanto per cacciari in sè.ma per quella tendenza perfettamente in linea col suo partito.
    vogliono per forza far vedere di essere morali a tutti i costi, così da raccimolare i voti di quell'elettorato cattolico.
     
    Top
    .
  10. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    Cacciari non ha detto che bisogna vietare Erotika xkè vanno salvaguardate le donne, ma perchè bisogna tenere conto delle pulsioni maschili! :woot:

    è questa la cosa sorprendente :woot:

    certo, è dura dire: i maschi sojo repressi e se diamo loro un piccolo sfogo scoppiano! ma è la cruda verità, quella che le femminazi vorrebbero nessuno dicesse, perchè le dd vogliono avere il diritto di farti ballare la figa sotto il naso, vogliono girare in topless e peggio, in minigonna e peggio, e che tu ti comporti come un cagnolino al guinzaglio, le porti a cena, le omaggi e servi come un idiota, e scopi a comando.

    E qualunque cosa fai a prescindere dalla loro volontà, è stupro: abbiamo più volte commentato l'assurdo per cui la dd ha diritto al sesso dentro e fuori il matrimonio (Corte di Cassazione) e l'uomo nè dentro nè fuori

    Perciò un Cacciari che prende in considerazione anche il sentire maschile e lo dice pubblicamente, è un grande

    Se chiunque altro avesse detto lo stesso, sarebbe stato linciato

    il problema è che in pochi l'hanno capito, neppure il TAR, o forse il TAR ha capito che era una affermazione eretica: non si può proibire una manifestazione perchè fa soffrire o rischia di far esplodere i maschi. I maschi devono stare zitti e strisciare, guardare le puttane e accettare il loro gioco, che siano sul marciapiede o a erotica, in ufficio o in spiaggia! :angry:
     
    Top
    .
  11. Tex6969
     
    .

    User deleted


    COSMOS1
    i maschi sojo repressi e se diamo loro un piccolo sfogo scoppiano!
    CITAZIONE

    E' qui che non mi torna !! Gli eros-center, erotica-tour, quartieri a luci rosse, dovrebbero essere visti come valvole di sfogo per il pover'uomo costretto giornalmente da Legge e costumi dettati dalla Grande Narrazione Femminista alla sofferenza "ormonale"; quindi per un sinistroide come Cacciari non dovrebbero essere censurabili.
    Ma forse è una posizione politica maggiormente complessa che mi sfugge.
     
    Top
    .
  12. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    c'è del vero in ciò che dice cosmo e in ciò che dice tex.

    quello che però io non riesco a sataccare dal singolo discorso è la linea politica del partito cui cacciari appartiene.
     
    Top
    .
  13. Tex6969
     
    .

    User deleted


    nicolekidmanvogliosposarti
    CITAZIONE
    quello che però io non riesco a sataccare dal singolo discorso è la linea politica del partito cui cacciari appartiene.

    Probabilmente il partito di Cacciari sta vivendo un'involuzione tale in questo momento storico che non esiste una linea ben definita alla quale un esponente di spicco debba attenersi; quindi uno con forte personalità politica come lui ha gioco facile nel presentarsi come battitore libero.
     
    Top
    .
  14. Lizaveta
     
    .

    User deleted


    Hanno persino tirato fuori la questione morale dal fatto che lo stupratore di Roma dirigesse un circolo di partito!!!

    Ma dico, io...Come si fa??

    Ormai sono un po' partiti di cervello.

    :blink:
     
    Top
    .
  15. Guit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tex6969 @ 11/7/2009, 22:58)
    nicolekidmanvogliosposarti
    CITAZIONE
    quello che però io non riesco a sataccare dal singolo discorso è la linea politica del partito cui cacciari appartiene.

    Probabilmente il partito di Cacciari sta vivendo un'involuzione tale in questo momento storico che non esiste una linea ben definita alla quale un esponente di spicco debba attenersi; quindi uno con forte personalità politica come lui ha gioco facile nel presentarsi come battitore libero.

    E' ovvio. L'adozione dell'ideologia femminista consegue nella condanna della gerarchia e nell'esaltazione del metodo collaborativo, col risultato di far scomparire per implosione l'organizzazione che ne venga colpita.

    Quello che accade al PD è un esempio di ciò che più lentamente sta avvenendo nella società.

    Anche il nuovismo e il giovanilismo sono legati alla femminilizzazione.



    I meno "moderni" e i meno "al passo coi tempi" sono accusati di essere *apparato*.

    E si torna alla contraddizione (#entry336904675), perché l'accusa di essere apparato proviene da una sedicente neo-struttura modernista-collaborativa che sarebbe in grado di evitare la costituzione di un nuovo apparato, mentre di fatto già lo è.

     
    Top
    .
16 replies since 8/7/2009, 12:11   713 views
  Share  
.