Il Mattino ad Ovest

la strana ma emblematica storia di Mario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (femmina83 @ 31/7/2009, 01:12)
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 28/7/2009, 23:13)
    WLM
    CITAZIONE
    Probabilmente lui si diverte così e non credo che ci speri più di tanto: tutti quei rifiuti lo allontanano emotivamente dalle donne, ora lui le sente lontane.

    bah.... contento lui, contenti tutti.... sta cercando di odiare le donne secondo te, in modo da non sentirne la mancanza??? m dopo 15 anni, mi pare un pò strano...

    No, sta cercando di divertirsi; ha capito che più che la meta è bello il viaggio e dopo 15 anni non scatta ancora l'assuefazione per quello specifico modo di divertirsi.
    Il senso di lontananza cresce incoscientemente a furia di rifiuti e insuccessi. Mi spiego meglio: a Mario piace contattare, non dispiace più di tanto venire rifiutato, ma le donne le sente ormai irraggiungibili.
     
    Top
    .
  2. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 31/7/2009, 10:37)
    sei tu che parli di estinzione credevo ci tenessi ad essere pratico...

    io non ho parlato di estinzione.
    al limite io ho parlato di crisi demografica, che significa essenzialmente che il ns. modo di vivere
    verrà messo in discussione da culture che sono più prolifiche.

    CITAZIONE
    cosa è cambiato è la comodità, il benessere, che stare a casa è meglio che vivere in coppia da soli, e la convinzione che oggi si possa rimandare. questo accade anche quando i rapporti cio sono, ma non si sviluppano, quindi il discorso selezione non c'è più.

    si da una parte è vero, quindi da selettività si è passati a iper-selettività. ^_^
    che la motivazione sia il benessere è possibilissimo, ma a me cambia poco.
    cmq c'entra anche la poca appetibilità della "coppia".
    ora ci son altre priorità, al che mi imbufalisco se poi una si lamenta.

    CITAZIONE
    succede anche a molte ragazze che nessuno le vuole.

    una percentuale infima.
    di ragazze senza corteggiatori io ne ho conosciute una decina in 31 anni.
    e sto largo.

    CITAZIONE
    che quando si affronta tale argomento, si parla subito di estinzione del genere umano;

    no, quello non è un problema.

    CITAZIONE
    se tu domani ti sposi e fai 8 figli, tale problema ci sarà cmq. anche il nostro mario se ne frega del problema estinzione.

    in Italia, la bassa demografia è critica. l'Italia in futuro potrebbe non permettere tutta questa libertà
    di scelta. in primis perchè l'immigrazione e le culture meno "femministe" avranno più voce in capitolo
    grazie al fatto che fan più figli.
    oppure anche perchè un paese con questa demografia sarà economicamente molto più povero.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordDrachen @ 31/7/2009, 11:05)
    CITAZIONE
    succede anche a molte ragazze che nessuno le vuole.

    una percentuale infima.
    di ragazze senza corteggiatori io ne ho conosciute una decina in 31 anni.
    e sto largo.

    :alienff:

    Sei sicuro? Non è che fai come le donne, che considerano solo quelli ritenuti degni? Le scorfani in giro ci sono, magari avranno avuto anche qualche storia, ma questo non significa che tutti gli anni hanno l'occasione di sistemarsi.
     
    Top
    .
  4. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordDrachen @ 31/7/2009, 11:05)
    io non ho parlato di estinzione.
    al limite io ho parlato di crisi demografica, che significa essenzialmente che il ns. modo di vivere
    verrà messo in discussione da culture che sono più prolifiche.

    vederemo ... non ne sono molto sicura, il minare le relazioni uomo donna è proprio cercare di ridurli....è un argomento difficile da affrontare perché tocca tantissimi aspetti, per me ad esempio il femminismo non è la causa ma il metodo.

    CITAZIONE
    si da una parte è vero, quindi da selettività si è passati a iper-selettività. ^_^

    sì, ma il problema della selettività è molto soggettivo, c'è chi l'avverte di più e chi di meno, se non si vuol affrontare il perché, non si arriverà mai a capire se è diventata davvero iper o se è sempre la stessa.
    per esempio considerando i tempi completamente diversi . mia mamma ha avuto molti- ma molti più corteggiatori che si potevano definire tali, da quanti ne abbia avuti io e mia sorella messe in sieme.
    i suoi si potevano distinguere dai tipici "riti" di corteggiamento.
    CITAZIONE
    in Italia, la bassa demografia è critica. l'Italia in futuro potrebbe non permettere tutta questa libertà
    di scelta.

    su questo c'è molto da discutere, ogni qualvolta si sono mescolati popolo molto diversi non è mai successo che un popolo riuscisse a demolire l'altro ameno che non fosse eliminato davvero. oltretutto ci sono idee e leggi totalmente incompatibili con le nostre, di sicuro la condivisione tra i diversi popoli non sarà serena ne pacifica. per me ci saranno più morti che nascite .


    CITAZIONE
    in primis perchè l'immigrazione e le culture meno "femministe" avranno più voce in capitolo
    grazie al fatto che fan più figli
    .oppure anche perchè un paese con questa demografia sarà economicamente molto più povero.

    ecco questo è secondo me impossibile il dare più voce alle donne che fanno più figli, visto che già negli anni sessanta si è cominciato a demolire la morale cattolica italiana, perché le donne italiane appunto facevano troppi figli . da quell'ordine - man mano il cambiamento culturale, il femminismo e la rivoluzione dei costumi ha drasticamente modificato le abitudini delle italiane e degli italiani, quindi finché il femminismo sarà utile per il controllo delle nascite in occidente, sarà quella la voce che dominerà..
     
    Top
    .
  5. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 31/7/2009, 11:17)
    Le scorfani in giro ci sono, magari avranno avuto anche qualche storia, ma questo non significa che tutti gli anni hanno l'occasione di sistemarsi.

    WLM, tantissimi scorfani se la tirano una cifra. ^^
    Quelle affamate ci sono, sono rare, ma non sono affamate di chiunque.
    Io non ho detto che hanno l'occasione di sistemarsi, dico che almeno 1 corteggiatore ce l'han sempre.
    ovviamente è lui a non essere degno (perchè magari è brutto/poco-attraente quanto lei).

    chiaramente la bellezza è un fattore importante, ma non determinante.
    è mediamente più facile essere oggetto di interesse di una ragazza brutta che di una bella,
    è però altrettanto vero che le ragazze hanno spesso in alcuni aspetti una sopravvalutazione
    di se stesse tale per cui puntano in alto.
    "sono grassoccia ma ho una testa tanta"
    "non sono una modella, ma almeno ho le curve"
    "non sono bella ma simpatica"
    ....e non lo fanno per misurare la serietà delle intenzioni di chi gli sta davanti.

    non so te, ma a me cade sempre l'occhio su coppie dove lui è più brutto di lei.
    quando vedo il contrario invece non ci faccio caso, perchè è la norma.
    la ragazza di un mio amico, una volta a cena mi disse che non ne poteva più
    di ragazzi che ci provavano di continuo (e lei è appena decente) e si lamentava
    che i ragazzi oggi sono per la maggior parte brutti.
    "noi ragazze siamo mediamente molto più belle".

    questo per farti capire.









    CITAZIONE (juliya @ 31/7/2009, 11:33)
    su questo c'è molto da discutere, ogni qualvolta si sono mescolati popolo molto diversi non è mai successo che un popolo riuscisse a demolire l'altro ameno che non fosse eliminato davvero. oltretutto ci sono idee e leggi totalmente incompatibili con le nostre, di sicuro la condivisione tra i diversi popoli non sarà serena ne pacifica. per me ci saranno più morti che nascite .

    culturalmente il Giappone è un paese demolito.
    pure l'Italia a dire il vero.
    we're all americans.
    ed entrambi hanno solo avuto un'occupazione militare.

    demograficamente il Kosovo è stato albanizzato nel giro di pochi decenni.
    pensi che in Tibet ci sia solo una repressione militare e non cultural-demografica?

    le leggi vengono votate in Parlamento, i rappresentanti prendono voti.
    c'è stata la DC, perchè in un futuro non ci potrebbe essere una DI?
    i partiti di minoranza etnica in altri paesi ci sono, e non sono minoranze solo europee....
    è un processo che per loro è stato lento e per noi sarà più veloce per la
    nostra posizione geografica e per la facilità di compenetrazione.
    a Reggio Emilia, dove vivo, gli immigrati sono il 10%.
    fra 20 anni, saranno una rilevante forza politica.

    CITAZIONE
    ecco questo è secondo me impossibile il dare più voce alle donne che fanno più figli,

    non hai capito.
    sono i figli di una cultura differente che essendo di più avran più voce.
    non c'è occidente che tenga. l'occidente, lo sta dimostrando, non ha la forza
    di compenetrare le culture islamiche.




     
    Top
    .
  6. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non hai capito.
    sono i figli di una cultura differente che essendo di più avran più voce.
    non c'è occidente che tenga. l'occidente, lo sta dimostrando, non ha la forza
    di compenetrare le culture islamiche.

    bah ...la loro condizione - di immigrati - non solo la dice lunga sulla forza culturale - che dovrebbe funzionare bene e in pace lì dove ha origine - ma conferma anche che preferiscono loro per primi, il nostro modello occidentale che il loro.

    qui molte donne musulmane non si coprono il volto, le trovi nei consultori con il marito a leggere gli opuscoli per informarsi dei metodi contraccettivi. sono completamente persi e affascinati dal benessere, dalla libertà e dalla ricchezza falsa che li circonda tra gli scaffali dei supermercati.
    i figli sono più numerosi dei nostri, ma meno del loro amici e parenti ancora "a casa" .

    ogni musulmana che parla, distorce la morale islamica, adattandola al modello occidentale post femminista, trasformandolo le differenze naturali tra i sessi, come discriminazioni sessuali contro la donna.
    strumentalizzando anche il ruolo materno e gli stessi bambini, con più tutela per le donne e i bambini...

    certo noi - non tutti per fortuna - abbiamo assorbito questo buonismo e questa passività "cristiana"nei confronti di tutti gli altri popoli, anche quelli che con noi non ne hanno ...e quindi ci (vi) viene spontaneo stare lì a esaltarli tutti, piuttosto che criticarli, ma non mi sembrano così vincenti, ...



    Edited by juliya - 31/7/2009, 12:32
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordDrachen @ 31/7/2009, 11:46)
    WLM, tantissimi scorfani se la tirano una cifra. ^^
    Quelle affamate ci sono, sono rare, ma non sono affamate di chiunque.
    Io non ho detto che hanno l'occasione di sistemarsi, dico che almeno 1 corteggiatore ce l'han sempre.
    ovviamente è lui a non essere degno (perchè magari è brutto/poco-attraente quanto lei).

    chiaramente la bellezza è un fattore importante, ma non determinante.
    è mediamente più facile essere oggetto di interesse di una ragazza brutta che di una bella,
    è però altrettanto vero che le ragazze hanno spesso in alcuni aspetti una sopravvalutazione
    di se stesse tale per cui puntano in alto.
    "sono grassoccia ma ho una testa tanta"
    "non sono una modella, ma almeno ho le curve"
    "non sono bella ma simpatica"
    ....e non lo fanno per misurare la serietà delle intenzioni di chi gli sta davanti.

    Secondo me non è scritto da nessuna parte che una molto brutta debba essere meno selettiva perché sono due caratteristiche indipendenti a livello innato.
    Ovviamente diventano dipendenti con l'esperienza.
    Ma quale sia il meccanismo scientifico preciso non lo so, ma di certo non funziona letteralmente come l'esperimento che Gnihton riferisce nel suo blog (LINK).




    CITAZIONE (LordDrachen @ 31/7/2009, 11:46)
    non so te, ma a me cade sempre l'occhio su coppie dove lui è più brutto di lei.
    quando vedo il contrario invece non ci faccio caso, perchè è la norma.

    Il mio stato eterosex mi condizione questo tipo di osservazioni.


    CITAZIONE (LordDrachen @ 31/7/2009, 11:46)
    la ragazza di un mio amico, una volta a cena mi disse che non ne poteva più
    di ragazzi che ci provavano di continuo (e lei è appena decente) e si lamentava
    che i ragazzi oggi sono per la maggior parte brutti.
    "noi ragazze siamo mediamente molto più belle".

    "...e anche mediamente più omosessuali" aggiungerei.
    Secondo me ciò non significa che molti uomini ci provino; ad esempio io credo che per strada può fare una passeggiata tranquillamente senza che nessuno ci provi. Penso che la tua amica si riferisse alla dialettica simpaticoide maschile, tendente sempre al flirt, con ragazze che hanno la capacità di mostrare apertura allo scherzo e a farsi prendere in giro.
    Inoltre la loro è sempre una sovrastima di quello che realmente succede; sembra sempre che gli uomini siano tutti maniaci, assatanati, che ci provano con tutte e incapaci di dire no, ma la loro capacità di avvertire quello che succede è notoriamente deforme.
    SPOILER (click to view)
    Una mia amica appena single è stata accompagnata da amiche in discoteca, posto quasi nuovo per lei; lei, conoscendola, si dovrebbe esser vestita con minigonna a pelo di perizoma; quando mi ha raccontato le sue impressioni sull'essere single e l'esperienza in discoteca, ripeteva che è normale gli uomini ci provano tutti appena vedono una ragazza sola e decente, perché gli uomini sono così, che le discoteche è un luogo per puttane, che ci vanno solo per rimorchiare e le sembrava strano che uno come me non riuscisse a rimorchiare nessuna, perché ogni uomo. provandoci con tutte, qualcuna trova sempre. Io gli chiesi: "quante avances hai ricevuto", risposta: "una decina" (facciamo anche la tara). In quella discoteca vengono di solito molto più di un migliaio di persone.



     
    Top
    .
  8. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 31/7/2009, 12:30)
    Secondo me non è scritto da nessuna parte che una molto brutta debba essere meno selettiva perché sono due caratteristiche indipendenti a livello innato.

    innato. ma come tu mi insegni l'innato è filtrato.
    anche io non sono monogamo innato (il maschio è poligamo per natura),
    ora però la monogamia penso sia molto più rilevante della mia istintualità in questo caso.
    "Essere Alpha" è il titolo giusto. "Diventare Alpha" sarebbe stato il titolo sbagliato.
    E' provato che quasi la metà della popolazione mondiale è introversa.
    Un introverso non può soddisfare quasi nessuno dei 9 punti del blog.

    CITAZIONE
    Secondo me ciò non significa che molti uomini ci provino; ad esempio io credo che per strada può fare una passeggiata tranquillamente senza che nessuno ci provi.

    lei subiva ganci al bar, in biblioteca, ecc.
    CITAZIONE
    Penso che la tua amica si riferisse alla dialettica simpaticoide maschile, tendente sempre al flirt, con ragazze che hanno la capacità di mostrare apertura allo scherzo e a farsi prendere in giro.

    si, ma lo fanno anche con ragazze che si vede benissimo che stan cercando di chiudere il discorso.
    quello è cmq provarci, alla fine il maschio lo fa perchè inconsciamente nutre sempre una speranza
    di un'evoluzione della cosa.... e le donne lo sanno.

    CITAZIONE
    Inoltre la loro è sempre una sovrastima di quello che realmente succede; sembra sempre che gli uomini siano tutti maniaci, assatanati, che ci provano con tutte e incapaci di dire no, ma la loro capacità di avvertire quello che succede è notoriamente deforme.

    questo è vero.

    CITAZIONE
    Una mia amica appena single è stata accompagnata da amiche in discoteca, posto quasi nuovo per lei; lei, conoscendola, si dovrebbe esser vestita con minigonna a pelo di perizoma; quando mi ha raccontato le sue impressioni sull'essere single e l'esperienza in discoteca, ripeteva che è normale gli uomini ci provano tutti appena vedono una ragazza sola e decente, perché gli uomini sono così, che le discoteche è un luogo per puttane, che ci vanno solo per rimorchiare e le sembrava strano che uno come me non riuscisse a rimorchiare nessuna, perché ogni uomo. provandoci con tutte, qualcuna trova sempre. Io gli chiesi: "quante avances hai ricevuto", risposta: "una decina" (facciamo anche la tara). In quella discoteca vengono di solito molto più di un migliaio di persone.

    facciamo anche nella migliore delle ipotesi che 1000 persone fossero 50% donne e 50% uomini.
    se lei ha ricevuto 10 avances e lei rappresenta 1/500 della popolazione femminile, non è micca poco.
    anzi, è un numero esorbitante. significa che c'è un rapporto 10 a 1.
    immagino avrà dato il 2 di picche a tutti e 10: quindi si ritorna all'iper-selettività.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordDrachen @ 31/7/2009, 12:54)
    facciamo anche nella migliore delle ipotesi che 1000 persone fossero 50% donne e 50% uomini.
    se lei ha ricevuto 10 avances e lei rappresenta 1/500 della popolazione femminile, non è micca poco.
    anzi, è un numero esorbitante. significa che c'è un rapporto 10 a 1.
    immagino avrà dato il 2 di picche a tutti e 10: quindi si ritorna all'iper-selettività.

    Non capisco come ti viene il rapporto 10:1. Secondo i miei calcoli (su 500 donne) il rapporto è 1:50.
    Sulla maggiore selettività femminile siamo tutti d'accordo, ma non è vero neanche quello che dicono loro e queste cifre lo confermano, perché in discoteca, gran parte delle donne sono accompagnate o da un gruppo con degli amici o dai legittimi proprietari o da dei riempitori o da cacciatori che le tengono occupate per tutta la serata, molto spesso (le più fighe) si trovano in privé segregate o rialzate, a fianco di PR, animatori e buttafuori, col cavolo che vengono tra la gente normale. La donna sola o con delle amiche è una rarità. Ecco, bisogna tenere conto di questo.
    "Tutti gli uomini ci provano."
    TUTTI....... e la marianna!!!

    CITAZIONE (LordDrachen @ 31/7/2009, 12:54)
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 31/7/2009, 12:30)
    Secondo me non è scritto da nessuna parte che una molto brutta debba essere meno selettiva perché sono due caratteristiche indipendenti a livello innato.

    innato. ma come tu mi insegni l'innato è filtrato.

    Sì, è vero, l'innato è filtrato secondo quello che ti avevo detto. Però il filtro per sua definizione non crea, discrimina, screma, elimina quello che già c'è. Se non c'è nulla, il filtro non può nulla. Questo non significa che le cose non possano cambiare, anzi, diciamolo per chiarezza: i sentimenti possono cambiare...
    x me---> proprio quando il filtro non funziona
    x te----> quando il filtro funziona eliminando i concorrenti molto forti

    La creazione del sentimento dal nulla resta comunque sconosciuta.

    PS L'esperimento che ti dicevo è quello dei numeri da 1 a 30 sulla fronte. Io credo che nella realtà la donna n.2 possa anche non trovare attrazione nell'uomo n.3 o 4 o 5, poi dell'1 neanche ne parliamo. Ma lo stesso principio potrebbe valere, nel senso che non bisognerebbe farne una colpa, anche a generi invertiti.
     
    Top
    .
  10. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 31/7/2009, 14:14)
    Non capisco come ti viene il rapporto 10:1. Secondo i miei calcoli (su 500 donne) il rapporto è 1:50.

    calma.
    il 2% dei maschi del locale ci ha provato con lei. vero.
    ma se prendiamo la tua amica come media, significa che ogni ragazza del locale ha ricevuto 10 avances.
    (tante ne avran ricevute anche di più, e tante altre meno).
    è chiaro che è impossibile umanamente provarci con tutte per un ragazzo.
    ma già fare 10 tentativi di media in una serata è qualcosa che per me è abnorme.

    CITAZIONE
    "Tutti gli uomini ci provano."
    TUTTI....... e la marianna!!!

    ci provano sempre quando c'è la possibilità materiale, è ovvio.
    ma alla fine ti basta allontanarti un secondo, andare in giro in 2 con un'amica ed è fatta.
    se lo facciamo io e te ci scambian per gay, lo sai no? ^_^


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 31/7/2009, 12:30)
    Sì, è vero, l'innato è filtrato secondo quello che ti avevo detto. Però il filtro per sua definizione non crea, discrimina, screma, elimina quello che già c'è. Se non c'è nulla, il filtro non può nulla. Questo non significa che le cose non possano
    La creazione del sentimento dal nulla resta comunque sconosciuta.

    per me l'iper-selettività è culturale, la selettività è innata.
    è probabile che una modifica del filtro avvenga più facilmente in donne di scarsa bellezza grazie
    a esperienze negative che potrebbero ridimensionare la propria percezione del se.
    in pratica : ad una ragazza molto bella serve un'attrazione molto molto forte, ad una meno bella
    probabilmente serve cmq un minimo di attrazione ma meno forte.
    la stessa cosa vale per gli uomini ma necessitano di meno attrazione (almeno per la sessualità).
    [ed anche qui c'è un filtro culturale strano....]
    da qui la famosa frase del mio amico quando passeggiando per il centro mi disse:
    "oh, a me cmq piaccion tutte". :lol:

    CITAZIONE
    Ma lo stesso principio potrebbe valere, nel senso che non bisognerebbe farne una colpa, anche a generi invertiti.

    si verifica sempre una difformità esagerata nel successo sessuale che non ha pari
    riscontro nelle donne (per le donne parliamo di "potenziale" successo).
    questo non avrebbe senso se non fosse differente sia il modo di vivere la sessualità, sia i criteri di selezione.
    è cmq palese che questa difformità sia un peso enorme per i generi.

    c'è un bel da sostenere i discorsi di "stan bene così" quando non fan altro che nascere
    social-network, siti di appuntamento, siti di seduzione, comunità telefoniche.
    tutto con un unico scopo per entrambi i sessi.....
    tra l'altro vista la velocità con cui si eseguono operazioni, i social-network rivelano
    inequivocabilmente come i sessi interagiscono, aumentando di fatto quelli che sono
    i comportamenti di persona.
    le donne fan vetrina, gli uomini ci provano con centinaia e centinaia di contatti.

     
    Top
    .
  11. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordDrachen @ 31/7/2009, 11:59)
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 31/7/2009, 11:17)
    Le scorfani in giro ci sono, magari avranno avuto anche qualche storia, ma questo non significa che tutti gli anni hanno l'occasione di sistemarsi.

    WLM, tantissimi scorfani se la tirano una cifra. ^^
    Quelle affamate ci sono, sono rare, ma non sono affamate di chiunque.
    Io non ho detto che hanno l'occasione di sistemarsi, dico che almeno 1 corteggiatore ce l'han sempre.
    ovviamente è lui a non essere degno (perchè magari è brutto/poco-attraente quanto lei).

    chiaramente la bellezza è un fattore importante, ma non determinante.
    è mediamente più facile essere oggetto di interesse di una ragazza brutta che di una bella,
    è però altrettanto vero che le ragazze hanno spesso in alcuni aspetti una sopravvalutazione
    di se stesse tale per cui puntano in alto.
    "sono grassoccia ma ho una testa tanta"
    "non sono una modella, ma almeno ho le curve"
    "non sono bella ma simpatica"
    ....e non lo fanno per misurare la serietà delle intenzioni di chi gli sta davanti.

    non so te, ma a me cade sempre l'occhio su coppie dove lui è più brutto di lei.
    quando vedo il contrario invece non ci faccio caso, perchè è la norma.
    la ragazza di un mio amico, una volta a cena mi disse che non ne poteva più
    di ragazzi che ci provavano di continuo (e lei è appena decente) e si lamentava
    che i ragazzi oggi sono per la maggior parte brutti.
    "noi ragazze siamo mediamente molto più belle".

    questo per farti capire.









    CITAZIONE (juliya @ 31/7/2009, 11:33)
    su questo c'è molto da discutere, ogni qualvolta si sono mescolati popolo molto diversi non è mai successo che un popolo riuscisse a demolire l'altro ameno che non fosse eliminato davvero. oltretutto ci sono idee e leggi totalmente incompatibili con le nostre, di sicuro la condivisione tra i diversi popoli non sarà serena ne pacifica. per me ci saranno più morti che nascite .

    culturalmente il Giappone è un paese demolito.
    pure l'Italia a dire il vero.
    we're all americans.
    ed entrambi hanno solo avuto un'occupazione militare.

    demograficamente il Kosovo è stato albanizzato nel giro di pochi decenni.
    pensi che in Tibet ci sia solo una repressione militare e non cultural-demografica?

    le leggi vengono votate in Parlamento, i rappresentanti prendono voti.
    c'è stata la DC, perchè in un futuro non ci potrebbe essere una DI?
    i partiti di minoranza etnica in altri paesi ci sono, e non sono minoranze solo europee....
    è un processo che per loro è stato lento e per noi sarà più veloce per la
    nostra posizione geografica e per la facilità di compenetrazione.
    a Reggio Emilia, dove vivo, gli immigrati sono il 10%.
    fra 20 anni, saranno una rilevante forza politica.

    CITAZIONE
    ecco questo è secondo me impossibile il dare più voce alle donne che fanno più figli,

    non hai capito.
    sono i figli di una cultura differente che essendo di più avran più voce.
    non c'è occidente che tenga. l'occidente, lo sta dimostrando, non ha la forza
    di compenetrare le culture islamiche.

    ti invito a leggere questo (perdonatemi se lo posto per l'ennesima volta, ma per me è un documento preziosissimo):
    http://filoapiombo.blogspot.com/2007/07/co...pianato-la.html
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordDrachen @ 31/7/2009, 14:46)
    il 2% dei maschi del locale ci ha provato con lei. vero.
    ma se prendiamo la tua amica come media, significa che ogni ragazza del locale ha ricevuto 10 avances.
    (tante ne avran ricevute anche di più, e tante altre meno).
    è chiaro che è impossibile umanamente provarci con tutte per un ragazzo.
    ma già fare 10 tentativi di media in una serata è qualcosa che per me è abnorme.

    No, però, lasciamo il discorso dell'iperselettività femminilità che è sacrosanto; devo puntualizzare. Temo che una frase sia stata sottovalutata e non vorrei che chi lurka pensa che abbia scritto una stupidata:
    CITAZIONE
    in discoteca, gran parte delle donne sono accompagnate o da un gruppo con degli amici o dai legittimi proprietari o da dei riempitori o da cacciatori che le tengono occupate per tutta la serata, molto spesso (le più fighe) si trovano in privé segregate o rialzate, a fianco di PR, animatori e buttafuori, col cavolo che vengono tra la gente normale.

    Questa cosa fa sì che ragazze libere da questi tipi di individui siano circa il 25% (ad essere larghi) di tutta la popolazione femminile della discoteca, che è chiaramente meno del 50% del totale.
    Di conseguenza accentreranno su di sé molti più interessamenti. Cosa ben diversa è per la gran strafiga che si rinchiude in un privé coi nababbi, con un buttafuori a proteggerli dai plebei, tra bottiglie di spumante, frutta mai consumata e neanche un'evasione per andare al cesso.
     
    Top
    .
  13. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifone_verace @ 31/7/2009, 14:55)
    ti invito a leggere questo (perdonatemi se lo posto per l'ennesima volta, ma per me è un documento preziosissimo):
    http://filoapiombo.blogspot.com/2007/07/co...pianato-la.html

    l'avevo già letto. c'è del vero, ma non basta. non è il femminismo la sola causa della strada spianata.
    il capitalismo-liberista, per sua natura, è utilitarista, progressista e devoto all'individualismo, all'autocompiacimento.
    la cultura che crea è priva di un significato trascendente.
    non puoi contrapporre Hollywood ad Allah, tanto per intenderci.
    i nostri valori ormai sono merce o funzionali allo scambio di merci.
    un popolo il cui credo è cercare la felicità non può tenere testa ad un popolo che ha tradizione e religione.
     
    Top
    .
117 replies since 26/7/2009, 12:36   2048 views
  Share  
.