Misoginia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ritavi @ 1/7/2009, 15:09)
    QUOTE (TullioConforti @ 1/7/2009, 15:00)
    La difficolta´ maggiore e´ nel propinarle il primo tassello, dopo avviene un curioso fenomeno, l´interesse maschile che in genere e´ al massimo alla prima tassellatura, tende a scemare, con le successive, mentre quello femminile che e´ al minimo all´inizio, tende a salire.

    A causa di questo perverso meccanismo siamo condannati a rincorrerci senza mai raggiungerci.

    questa teoria dei cocomeri la quoto .. :blink: verificata per quanto mi riguarda

    eh anni e anni di uomo di mondo, lo so io com´e´...

     
    Top
    .
  2. tonireve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In realta´ la donna prova un sottile piacere, quasi sessuale, che comunque puo´ essere equiparabile in media a quello di un effettivo rapporto fisico, dal corteggiamento, ancorche´ dall´appagamento del proprio esibizionismo.

    Il suscitare desiderio sessuale nei maschi e rilevarlo dai loro sguardi e´ gia´ gratificante per una donna.

    Ma infatti per un uomo, andare dietro ad una donna, nel momento in cui si prescinde da un interesse di carattere pratico da parte di lei nei confronti di lui (il caso tipo è quello del benestante), risulta una pura e semplice perdita di tempo.
    Tu vuoi lei mentre a lei basta sapere che tu la vuoi.
    Per quanto mi riguarda, faccio integralmente mio il ragionamento fatto da un mio amico ad una tipa in un campeggio che si comportava nella maniera descritta:
    Non so tu, ma io sono venuto qui per divertirmi, dunque, per come la vedo io ci sono due possibilità:
    1) Ti togli le mutande
    2) Ti togli dai coglioni
    Scegli tu quella delle due che ti piace di più.

    Un grande.
    :D
     
    Top
    .
  3. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonireve @ 2/7/2009, 13:36)
    Non so tu, ma io sono venuto qui per divertirmi, dunque, per come la vedo io ci sono due possibilità:
    1) Ti togli le mutande
    2) Ti togli dai coglioni
    Scegli tu quella delle due che ti piace di più.

    Un grande.
    :D

    si era messa sui coglioni di lui con la biancheria ancora addosso?

     
    Top
    .
  4. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    ju´ e´ una metafora, lascia fa´, poi ti spiego..
     
    Top
    .
  5. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TullioConforti @ 2/7/2009, 14:35)
    ju´ e´ una metafora, lascia fa´, poi ti spiego..

    ma dai ...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TullioConforti @ 1/7/2009, 15:00)
    In realta´ la donna prova un sottile piacere, quasi sessuale, che comunque puo´ essere equiparabile in media a quello di un effettivo rapporto fisico, dal corteggiamento, ancorche´ dall´appagamento del proprio esibizionismo.

    Il suscitare desiderio sessuale nei maschi e rilevarlo dai loro sguardi e´ gia´ gratificante per una donna.

    Quando ottiene questo, lei e´ gia´ a posto

    Io credo che sia vero, però sempre tenendo conto del fenomeno dell'assuefazione. C'è un periodo, spesso da giovane, che la ragazza si eccita a farsi vedere, poi col tempo, la si vede smutandarsi sempre meno e non a causa del fidanzato o del fatto che ha messo la testa a posto. E' che ci si diverte in maniera diversa.
     
    Top
    .
  7. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 2/7/2009, 14:24)
    CITAZIONE (tonireve @ 2/7/2009, 13:36)
    Non so tu, ma io sono venuto qui per divertirmi, dunque, per come la vedo io ci sono due possibilità:
    1) Ti togli le mutande
    2) Ti togli dai coglioni
    Scegli tu quella delle due che ti piace di più.

    Un grande.
    :D

    si era messa sui coglioni di lui con la biancheria ancora addosso?

    :D
     
    Top
    .
  8. cama-leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TullioConforti @ 1/7/2009, 15:00)
    CITAZIONE (Reduan @ 1/7/2009, 13:53)
    CITAZIONE
    Se non ha il coraggio di proporsi, o è molto molto giovane e inesperta, oppure, ripeto, non ha davvero voglia di farlo.


    ...è che una donna forse ha voglia di farlo una volta ogni 10 anni, ergo 2-3 volte prima della menopausa :P

    Il fatto e´ che la donna e´ molto piu laboriosa nelle metodiche sessuali, affinche´ possa provare dell´effettivo piacere tale da accenderle la libido.

    Quasi faticosa direi.

    Mentre l´uomo e´ meno esigente, l´orgasmo e´ a "portata di mano" molto piu´ di quello femminile.

    In realta´ la donna prova un sottile piacere, quasi sessuale, che comunque puo´ essere equiparabile in media a quello di un effettivo rapporto fisico, dal corteggiamento, ancorche´ dall´appagamento del proprio esibizionismo.

    Il suscitare desiderio sessuale nei maschi e rilevarlo dai loro sguardi e´ gia´ gratificante per una donna.

    Quando ottiene questo, lei e´ gia´ a posto, per poter desiderare di piu´ occorre che abbia almeno tassellato il cocomero per sapere come e´. Altrimenti non si accende.

    Boh...
    Quando leggo certe analisi mi domando se sono una donna; poi faccio un veloce inventario dei miei organi sessuali, constato che sono femmina e concludo dicendo che, almeno per me, sono tutte fesserie.
    E' verissimo che è gratificante ed eccitante suscitare desiderio, ma proprio perchè è eccitante poi non concretizzare sarebbe altrettanto frustrante..! (ora la finisco coi participi presenti)


     
    Top
    .
  9. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    perche´ ci vuoi confondere le idee cama?

    Molte donne ci provano, non ho mai capito il motivo.

     
    Top
    .
  10. cama-leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TullioConforti @ 3/7/2009, 10:30)
    perche´ ci vuoi confondere le idee cama?

    Molte donne ci provano, non ho mai capito il motivo.

    :lol:
    Se è per questo neppure io, e sono donna!
    Non era mia intenzione confondervi le idee..!

    Se per te è più rassicurante pensare che alle donne piace tirarsela senza avere quasi mai voglia di concludere fallo pure.

    Io, dal mio canto, ho imparato a non montarmi troppo la testa se un uomo mi desidera, perchè il più delle volte dipende più dalla sua fisiologia che dal mio fascino: essere consapevoli di questo rende le donne maggiormente realistiche e conseguentemente più sagge e avvedute.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cama-leo @ 3/7/2009, 10:19)
    CITAZIONE (TullioConforti @ 1/7/2009, 15:00)
    Il fatto e´ che la donna e´ molto piu laboriosa nelle metodiche sessuali, affinche´ possa provare dell´effettivo piacere tale da accenderle la libido.

    Quasi faticosa direi.

    Mentre l´uomo e´ meno esigente, l´orgasmo e´ a "portata di mano" molto piu´ di quello femminile.

    In realta´ la donna prova un sottile piacere, quasi sessuale, che comunque puo´ essere equiparabile in media a quello di un effettivo rapporto fisico, dal corteggiamento, ancorche´ dall´appagamento del proprio esibizionismo.

    Il suscitare desiderio sessuale nei maschi e rilevarlo dai loro sguardi e´ gia´ gratificante per una donna.

    Quando ottiene questo, lei e´ gia´ a posto, per poter desiderare di piu´ occorre che abbia almeno tassellato il cocomero per sapere come e´. Altrimenti non si accende.

    Boh...
    Quando leggo certe analisi mi domando se sono una donna; poi faccio un veloce inventario dei miei organi sessuali, constato che sono femmina e concludo dicendo che, almeno per me, sono tutte fesserie.
    E' verissimo che è gratificante ed eccitante suscitare desiderio, ma proprio perchè è eccitante poi non concretizzare sarebbe altrettanto frustrante..! (ora la finisco coi participi presenti)

    certo che sarebbe frustrante non concludere. Ma per quanto mi riguarda non ci vedo contraddizione, se si tiene conto anche della frase successiva che non è stata quotata. Cioè in pratica da come la vedo io da parte femminile si parte con una scintilla che poi diventa un fuoco, mentre da parte maschile si parte con una vampata che non puo' che tendere a scemare.

    CITAZIONE
    La difficolta´ maggiore e´ nel propinarle il primo tassello, dopo avviene un curioso fenomeno, l´interesse maschile che in genere e´ al massimo alla prima tassellatura, tende a scemare, con le successive, mentre quello femminile che e´ al minimo all´inizio, tende a salire.

     
    Top
    .
  12. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    Se le donne fossero interessate alla finalizzazione come lo sono gli uomini, staremmo ad accoppiarci come conigli per le strade senza fare altro.

    Sei proprio sicura cama che per te la mancata finalizzazione risulta essere frustrante?

    L´impressione, non solo mia, e´ che le donne provano una sottile forma di gratificazione nel constatare la frustrazione dell´uomo, piu´´ che essere frustrate loro, per la mancata finalizzazione.

    Mi sembra troppo probabile che le cose stiano cosi´.
     
    Top
    .
  13. cama-leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TullioConforti @ 3/7/2009, 10:46)
    Se le donne fossero interessate alla finalizzazione come lo sono gli uomini, staremmo ad accoppiarci come conigli per le strade senza fare altro.

    Sei proprio sicura cama che per te la mancata finalizzazione risulta essere frustrante?

    Sono proprio sicura.
    CITAZIONE
    L´impressione, non solo mia, e´ che le donne provano una sottile forma di gratificazione nel constatare la frustrazione dell´uomo, piu´´ che essere frustrate loro, per la mancata finalizzazione.

    Mi sembra troppo probabile che le cose stiano cosi´.

    Probabilmente statisticamente è così.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cama-leo @ 3/7/2009, 10:19)
    E' verissimo che è gratificante ed eccitante suscitare desiderio, ma proprio perchè è eccitante poi non concretizzare sarebbe altrettanto frustrante..! (ora la finisco coi participi presenti)

    Bisogna però fare il principe dei distinguo, che voi donne troppo smesso omettete:
    gli uomini non sono tutti piacenti, tu vorrai finalizzare con chi ti piace, mentre qui si sta parlando del rapporto delle donne con gli uomini in generale, anche con quelli che non interessano per una storia di sesso.
     
    Top
    .
  15. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    il sesso per una donna e´ sempre un tramite per qualcosa di altro, vuoi un sogno romantico, vuoi un vantaggio economico o quantaltro.

    Il sesso fine a se´ stesso alla donna non interessa molto, mentre per l´uomo e´ tutto il resto che e´ un tramite per l´ottenimento del sesso.

    E´ qui che sta la diabolica differenza.

    Il Padre Eterno doveva avere un gran senso dell´uomorismo.

     
    Top
    .
345 replies since 12/6/2009, 16:24   11036 views
  Share  
.