B. Obama e il controllo delle nascite

nuova politica dell'amministrazione USA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rocky Joe-
     
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reduan @ 28/1/2009, 13:34)
    Allora: "è arrivata in RITARDO", benissimo. Quindi si presume che quando arriverà a compimento cesserà l'incremento demografico, ho capito bene !?
    E per quale motivo cesserà l'incremento demografico?
    Se mi rispondi che sarà per puro caso allora penso non sia più proficuo che continuiamo a discutere, in quanto sarà evidente che per te tutto avviene per caso. (*)

    Perché il sistema si satura, esattamente come è accaduto in occidente, tra l'altro non in maniera omogenea dappertutto. Per esempio la Francia non ha mai avuto una vera esplosione demografica, la sua popolazione ha avuto una crescita relativamente lenta e progressiva fino a qualche decennio fa e a tutt'oggi presenta il tasso di natalità più alto dell'Europa occidentale, se non addirittura di tutta l'europa. Adesso però spiegare il concetto di saturazione del sistema è cosa ardua :cry: mi limito a dire che sono cose già accadute anche in epoche meno recenti della nostra.

    Da notare anche che i paesi più "femministi" non sono quelli che hanno il tasso di natalità più basso. La Svezia e la Francia hanno tassi di natalità certo non elevati, ma neanche tanto bassi. E anche gli Stati Uniti.
    I paesi con tassi di natalità tra i più bassi del mondo, se non proprio i più bassi in assoluto, sono l'Italia e la Germania. Come mai?

    CITAZIONE
    Occhio che se così è, nel caso in cui un giorno ci dovessimo incontrare, mi sentirò in diritto di sperimentare qualche tecnica di shaolin mai provata, tanto tu sai che sarà un caso, mica potrai accusarmi di nulla.

    Belli gli shaolin, il mio "boss" ne va pazzo

    image

    :D

    CITAZIONE
    Umhhh... poi sto pure pensando al ballbusting. Un'emozione che non ho mai provato. Sarà vero che non ti rialzi per un quarto d'ora?

    Si si, come è vero che se prendi a pugni in faccia una donna lei non si fa niente... :D

    CITAZIONE
    Vieni al prossimo incontro di U3 !??

    Dipende dove si fa...

    Edited by Giubizza - 28/1/2009, 13:57
     
    Top
    .
148 replies since 26/1/2009, 21:48   2382 views
  Share  
.