B. Obama e il controllo delle nascite

nuova politica dell'amministrazione USA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E come "una massa enorme di persone sensate ma piuttosto irriflessive" rischi di rimanere irretita da questi scienziati che, invocando il diritto dello stato a rimediare un grande male, si preparano al contrario a crearlo loro, un grande male, con la complicità dell' 'anarchia silenziosa che consuma la nostra società".Intendendo per anarchia "la condizione d'animo o di comportamento di chi non si può fermare", incrollabilmente e forse inconsciamente, convinto che “non si può tornare indietro" ... "Riguardo alla femminilità mutilata e al massacro di persone non nate” commenta Chesterton. "quel lettore si dice speranzoso".
    Speranzoso in che cosa? “Nell'indegnità femminile, speranzoso nell’ annichilimento umano. Ma quanto al miglioramento del cattivo salario egli si dichiara “senza speranza”. ... La sua colpa è quella di non conoscere bene "le miserie delle famiglie numerose con scarsi mezzi" e il suo mandante è la chiesa: la sua mente è "influenzata da un clero celibe, di solito immorale, che non si sposa perché preferisce essere considerato non di questo mondo". ... Le organizzazioni internazionali minacciano i veri diritti dell’uomo? Un pamphlet del teologo Schooyans. Le nazioni sono ridotte a semplici ingranaggi della società globale, che governa tutto secondo il suo nuovo paradigma etico e diffonde una cultura di morte. Un’altra Yalta ha imposto il "disordine mondiale" dell’Era dell’Acquario, finanziata da una grande lobby con radici gnostiche.

    Qui c'è un piccolo sunto, ma è roba poco comprensibile così "estrapolata.
    In breve, purtroppo, non si arriva da nessuna parte.
    C'è chi pensa sia una trovata femministica per dare maggiore potere alle donne che "donano" o "tolgono" la vita, c'è chi indica come colpevole (non in grado di fermarsi) il progresso o addirittura il consumismo capitalista, c'è chi da alla chiesa e ai suoi servitori "celibi" la responsabilità della non educazione all'unione, unione intesa come quella che genera la vita.
    Poi c'è anche il Papa che si dissocia dai mezzi e i fini ONU.

    Insomma io ci vedo troppa carne a cuocere, per questo non riesco a ridurre il tutto, non riesco a pensare che evitare l'inquinamento sia il vero motivo per il quale si vogliono ridurre le nascite.

    I media potevano educarci al rispetto per l'ambiente, ma hanno preferito usarli per lobotomizzarci su altri fronti. E' giusto o sensato che siccome non ci hanno voluto educare ora debbano ammazzarci per tenere il mondo "pulito" ??
     
    Top
    .
148 replies since 26/1/2009, 21:48   2382 views
  Share  
.