Le falsità femministe...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sossempreio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sandokan1317 @ 8/9/2009, 01:44)
    Una domanda al volo... Tullio, la Costituzione Italiana, la approvi o no? Se non l'approvi hai un tuo sistema ?

    La costituzione italiana a mio parere andava bene nel 48, perche´ vi erano esigenze post belliche da considerare.

    Io penso che abbia prodotto un mostro di ingovernabilita´ con il quale abbiamo avuto a che fare per oltre 40 anni.

    Ma tutto cio´ e´ stato necessario per consentire ai comunisti di governare pur non essendo ufficialmente al governo.

    Una buona parte della costituzione italiana e´ il prodotto degli accordi di Yalta.

    Oggi non va piu´ bene e va cambiata.

    A me non interessa il presidenzialismo, interessa la governabilita´ e lo snellimento delle procedure e del numero dei parlamentari.

    Mi piacciono il decentramento, il federalismo e le autonomie locali.

    Della nostra attuale costituzione non amo quell´ipocrita frase iniziale, che fa pensare alla beffa dopo il danno e si presta a facili ironie.







     
    Top
    .
  2. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Scusami ancora Silvia, ma nel caso che ti ho proposto dove sta l'errore?

    Tullio, la penso in maniera diametralmente opposta rispetto a te e non perchè sono comunista (non lo sono mai stato e non mi va di appartenere a tale partito). Ci sono degli ideali in quelle leggi, ideali che se applicati veramente potrebbero dare slancio all'Italia. Il tuo discorso lo trovo riduttivo, sarò schietto .In parte il decentramento lo prevede anche la Costituzione (in maniera non leghista però e c'è una grossissima differenza).

    Il "mostro di ingovernabilità" è stato presente dal 48 in poi (in misura maggiore o minore) proprio perchè quegli ideali non sono accettati da tutti. C'è chi si fida ancora della mafia, chi pensa al proprio orticello ed ha la vista corta e tante altre sfumature. Se uno lavora per unire, per esempio, e 50 per disunire, è normale che ci sia un "mostro di ingovernabilità"(vale anche per altre questioni - tipo le mafie, l'essere costola del Vaticano , etc. etc.).
     
    Top
    .
  3. TMan075
     
    .

    User deleted


    Il punto è che 'ste qua si credono delle eroine che difendono se stesse aturizzandosi ogni tipo di bastardata....
    Da come ho letto sembrano pure di sinistra e, al di la dell'ideologia di politica, le "passere rosse" sono quelle più incagabili e odiose.
    E certo le hanno cresicute con "la famiglia è da borghesi, i valori della fedeltà sono della Chiesa e dei preti... ecc. ecc."
    Abbiamo costruito dei mostri...

    Oltreutto hanno un modo fi fare logortoico... scrivono...scrivono....migliaia di parole senza capirne il significato. Il tutto si potrebbe ridurre in poche frasi.
    Ma la logica e il bon senso non fanno parte della loro mentlità.
    E poi quando son di sinistra sono ingovernabili ... impossibile parlare loro insieme.

    http://www.legnostorto.com/index.php?optio...k=view&id=18107
     
    Top
    .
32 replies since 30/12/2008, 15:04   892 views
  Share  
.