Le falsità femministe...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Allora, dato che le persone presenti su quel @ + * = 0 non hanno il coraggio del confronto, le sbugiarderò costantemente qui, sempre se sia possibile, naturalmente a nome e cognome mio.Reali. Non fittizi o siglati. Quello che scrivo qui lo penso, lo affermo nei posti dove studio e lavoro (a Napoli) , con amici, conoscenti , sconosciuti . Insomma con chi mi va. Non devo vergognarmi se penso che :


    la donna occidentale ha attualmente più diritti degli uomini e

    1 in particolare nella questione paternità ,
    2 nell'ambito penale (perchè si parla di depressione post partum per le donne che ammazzano i propri figli e per gli uomini non si concedono attenuanti? );
    3 nella questione esercito (donne che possono portare i capelli lunghi , hanno test fisici agevolati , limiti d'altezza diversi, esenzione prima linea di combattimento;
    4 nel male bashing nei media (ci sono dei video su youtube che lo denunciano)
    5 gode di un ministero apposito.

    Saluto inoltre i maschierranti . Anche voi mi conoscete. Lì da voi mi firmo solo con Angelo. Adesso sia voi, sia i/le altr* sanno anche il cognome(lo sapete già, mi diverte ripetervelo)

    Angelo Libertini .

    Se ne avete voglia, io sono qui.


    Non mi vergogno di essere libero di associare le mie idee al mio volto. Non mi vergogno di essere un libero pensatore pieno di difetti, ma libero. Non mi vergogno di dire che voi fate manifestazioni in cui parlate di libertà mentre siete ingabbiate in preconcetti e idee simildittatoriali. Non mi vergogno di me stesso.

    Angelo Libertini


     
    Top
    .
32 replies since 30/12/2008, 15:04   896 views
  Share  
.