Le falsità femministe...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Ok, allora, perchè io vedo che le persone di "quel famosissimo ed equilibratissimo blog" citano la costituzione e non solo loro...? E poi, se non riconosci il sistema "costituzione" su quale sistema ti basi per relazionarti? Le femminist@ poeticamente diranno che il sistema è maschilista, stupratore , fallocentrico, fascista,etc. qualunque esso sia. Però, non parlano mai direttamente del loro sistema o si basano su basi "sensistiche" femminili. Dato che un "sistema " citato da Orwell si basava molto sul "sentire" mi viene da pensare e non poco. Naturalmente il tu che ho usato non è riferito solamente a te ma comprende tutti quelli che si trovano con determinate visioni relativiste.(che io non condivido). Nello specifico, le quote rosa sono un'agevolazione non un'eliminazione della discriminazione. Esemplifico di nuovo la cosa. Se ho un'azienda e impedisco con una mia regola interna di vietare l'ingresso alle donne io discrimino, ma se tu Stato m'imponi una quota, tu violi il concetto di meritocrazia, di uguaglianza, di libertà . E questa non è una cosa opinabile. E' un fatto tangibile. Reale. Vero.
     
    Top
    .
32 replies since 30/12/2008, 15:04   897 views
  Share  
.