Le falsità femministe...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    No ,Silvia, non è così. Ragionando in questo modo troveresti difetti anche nella Costituzione, nei principi cardine della vita. Se c'è una minima base comune, le cose sono conseguenziali. Ti faccio un esempio reale.

    Art. 3

    Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

    È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese


    Se trovi giusto e logico questo non puoi trovare giusto e logico chi si dichiara a favore delle quote rosa , a favore della legge di Zapatero che introduce il concetto di pena diversa a seconda del sesso . E dovresti essere contraria alle leggi che discriminano gli uomini e avvantaggiano le donne nell'esercito e non solo.
    -se poi non ti trovi, dimmi il perchè.
     
    Top
    .
32 replies since 30/12/2008, 15:04   896 views
  Share  
.