TETTE AL VENTO E QM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mario961
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (COSMOS1 @ 20/8/2009, 14:07)
    no, non ci sarà nessuna rivolta, xkè la rivolta la fanno i giovani utopisti, i "belli" dentro ...

    oggi i giovani al massimo pensano alla sbornia del sabato sera, e x qla i soldi ci sono sempre :cry:

    Cosimo dalla tua presentazione risulti di Mestre (Venezia). Non so se sei proprio di quelle zone o se ti sei trovato in quella città per ragioni di lavoro. Se provenissi come me da una regione del Sud Italia credo che le tue certezze sul fatto che non ci sarà "nessuna rivolta" all'infinito purchè ci siano i soldi per la movida del sabato sera ...si affievolirebbero notevolmente . Ci sono molti giovani laureati del Sud che non trovano , come al solito, il lavoro nelle proprie regioni e si preparano o , meglio, si stavano preparando per emigrare un altra volta verso il Nord. Sono arrivati questi improvvisi "Alt!" della Lega Nord : esami di dialetto per prendere un posto di lavoro in comune ; presidi del Sud stoppati per lasciar passare prima quelli del Nord e tante altre miserie simili che non starò qui ad elencare . Non ci fate troppo affidamento sul fatto che la pazienza di siciliani, calabresi e campani sia infinita..........La gente è disperata e con la disperazione si può fare di tutto. Nel conto mettici le ronde in funzione anti-polizia (composte in prevalenza da meridionali) volute da Maroni . Non mi sembra affatto così "di poco conto" la situazione, credimi ......

    Mario961
     
    Top
    .
  2. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    se al sud ci fossero ancora giovani capaci di indignarsi, avremmo un motivo x sperare

    me lo auguro, mah... -_-
     
    Top
    .
  3. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (femmina83 @ 19/8/2009, 01:06)
    a parità di bellezza, a voi ecciterebbe maggiormente una ragazza che prende il sole in topless, oppure una a cui rigirandosi sull asciugamano o lettino che sia, potrebbe scostarsi il reggiseno facendo intravedere una tetta? a me successe, e mi vergognai tantissimo, seppure accanto a me ci fossero molte donne con le zizze al vento... però a mio parere era più "scandaloso" il fatto che fosse sbucato fuori un seno, rispetto ad un topless!!! sarà normale? boh...
    ps. non mi vergognavo solo degli altri uomini che forse m avevano vista, ma anche delle donne, ed ancor più dei bimbi...

    Sicuramente a me ecciterebbe di più un incidentino del genere :)
     
    Top
    .
  4. femmina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifone_verace @ 20/8/2009, 15:17)
    CITAZIONE (femmina83 @ 19/8/2009, 01:06)
    a parità di bellezza, a voi ecciterebbe maggiormente una ragazza che prende il sole in topless, oppure una a cui rigirandosi sull asciugamano o lettino che sia, potrebbe scostarsi il reggiseno facendo intravedere una tetta? a me successe, e mi vergognai tantissimo, seppure accanto a me ci fossero molte donne con le zizze al vento... però a mio parere era più "scandaloso" il fatto che fosse sbucato fuori un seno, rispetto ad un topless!!! sarà normale? boh...
    ps. non mi vergognavo solo degli altri uomini che forse m avevano vista, ma anche delle donne, ed ancor più dei bimbi...

    Sicuramente a me ecciterebbe di più un incidentino del genere :)

    :-----: :-----: :-----: anche se t aggorgessi che la tipa diventa viola dalla vergogna??? :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  5. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (femmina83 @ 20/8/2009, 15:38)
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 20/8/2009, 15:17)
    Sicuramente a me ecciterebbe di più un incidentino del genere :)

    :-----: :-----: :-----: anche se t aggorgessi che la tipa diventa viola dalla vergogna??? :D :D :D :D :D

    :-----: in tal caso per rispetto non la fisserei più ...
    o magari attacco qualche discorso :D :P :P :P
     
    Top
    .
  6. femmina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifone_verace @ 20/8/2009, 15:45)
    CITAZIONE (femmina83 @ 20/8/2009, 15:38)
    :-----: :-----: :-----: anche se t aggorgessi che la tipa diventa viola dalla vergogna??? :D :D :D :D :D

    :-----: in tal caso per rispetto non la fisserei più ...
    o magari attacco qualche discorso :D :P :P :P

    o l aiuti a risistemarselo..... :P :P :P moneeeellooooo!!!! ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  7. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (femmina83 @ 20/8/2009, 21:41)
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 20/8/2009, 15:45)
    :-----: in tal caso per rispetto non la fisserei più ...
    o magari attacco qualche discorso :D :P :P :P

    o l aiuti a risistemarselo..... :P :P :P moneeeellooooo!!!! ^_^ ^_^

    :D :D Ahahahahaha io sono un gentiluomo (con chi se lo merita)...e anche monello se per questo :P :P
    W le donne (quelle vere) e viva gli incidentini :P :D :D :P
     
    Top
    .
81 replies since 9/8/2008, 22:11   1655 views
  Share  
.