Conferenza internazionale per i diritti degli uomini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milo Riano
     
    .

    User deleted


    Conference Papers :unsure: :)
     
    Top
    .
  2. Captain MRA
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, Milo. :)

    Io cercherò di trovare questo, Doctor, Doctor. :)
     
    Top
    .
  3. Milo Riano
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Captain MRA ;) :)
     
    Top
    .
  4. Captain MRA
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento

    Ho imparato:

    1) La conferenza organizzatori sono contemplando un internet collegamento, per coloro che non possono partecipare

    2) Chiunque può presentare lavori della conferenza, sia scritta o il video. Se interessati, il termine per 300 parola sintesi dei submissin è del 30 settembre 2008.

    3) La conferenza sarà filmata, e successivamente verrà caricato su YouTube.

    {Update

    I've learned:

    1) The conference organizers are contemplating an internet connection, for those who can not participate

    2) Anyone can submit work of the conference, whether written or video. If interested, the deadline for 300 word summary of submissin is September 30, 2008.

    3) The conference will be filmed, and then will be uploaded on YouTube.}

    Doctor Doctor: in risposta alla tua domanda. Essi possono forse la pubblicazione di documenti conferenza la data più vicina, ma non ancora determinata.

    COSMOS1: Io non sono ancora chiari sui costi. Vorrei aggiungere al più presto.

    :)
     
    Top
    .
  5. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    dear Captain
    it will be better if you write directly in English

    may be that we aren't able to write in English better than you in Italian, but most of us can read easily, so you can write more posts

    and we can replay in Italian... :wub:

    bye
     
    Top
    .
  6. doctor doctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi dispiace. Doctor Doctor (non Dottore Dottore)

    Tranquillo doctor doctor va benissimo (è una canzone degli UFO, sono appassionato di hard rock e heavy metal)! :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Cosmos, secondo me dovrebbe scrivere entrambe le versioni, semplicemente.
    :)
     
    Top
    .
  8. Captain MRA
     
    .

    User deleted


    Cosmos e Reduan: sì, voglio scrivere in italiano e in inglese - fino a quando il mio italiano migliora. :)

    {Cosmos and Reduan: yes, I will write in Italian and English - until my Italian improves.}

    Doctor Doctor: :lol:
     
    Top
    .
  9. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    era solo x facilitargli la vita :D

    it was only a easy way ...

    anche xkè se google traduce I will write con "io voglio scrivere" prendiamo il Captain x un masochista :D
     
    Top
    .
  10. Carlo Zijno
     
    .

    User deleted


    Molto interessante questa iniziativa. Ma come nasce? Chi sono gli organizzatori? Da dove viene il comitato scientifico?
    Dal loro sito, confesso che non ci ho capito molto. Riterrei importante invece chiarire meglio il contesto, perché credo che queste occasioni di confronto internazionale andrebbero prima o poi istituzionalizzate.
    Qualcuno ha notizie più approfondite? Anche per mettere un link adeguato sul mio blog...

    Carlo
    http://metromaschile.blogspot.com/
     
    Top
    .
  11. fsda
     
    .

    User deleted


    ho dato un occhio, interessanti gli esiti
    pare che in tutto il mondo si stia prendendo coscienza

    qui gli atti del convegnone (gennaio 2009) durato diversi giorni
    http://www.sos-sygapa.eu/dimosievmata/Syga...al_congress.pdf

    fabio
    - -
    www.paternita.info

    PS
    una delle tante cose interessanti:

    in pratica una ex.femminista premio nobel ammette che la peggiore delle donne viene trattata meglio del migliore degli uomini ed il sistema accetta questa mostruosità :o:

    - -
    Karavidas, George
    17
    [email protected]
    The Right to be a Man and a Father
    Session IV – Saturday, January 3

    This paper draws upon the writings of Nobel-prize winner and ex-feminist Dorris Lessing, who has recently claimed that “the most stupid, uneducated and mean woman can easily diminish the most kind and bright man and nobody does anything or complains about it… men look like they are terrified and they cannot resist, but it’s high time they did so”, to criticize the current situation in many countries, whereby women judges rarely give child custody to fathers in cases of divorce.
     
    Top
    .
25 replies since 1/8/2008, 23:19   826 views
  Share  
.