Ancora morti

Tutti uomini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline

    Nuovo incidente sul lavoro in Puglia, a Lizzanello ad una decina di chilometri da Lecce. La vittima, Rodolfo Morello, di 54 anni, stava realizzando l'impianto idrico. All'incidente non avrebbe assistito nessuno, in quanto la zona dei lavori è periferica all'entrata del cimitero. Secondo le prime indiscrezioni, l'uomo sarebbe andato a controllare la stabilità del muro vicino agli impianti idrici e la parete gli è crollata addosso. Nel luogo della tragedia ci sono i carabinieri che faranno i primi accertamenti per comprendere la dinamica dell'incidente.
     
    Top
    .
  2. Peluchina
     
    .

    User deleted


    Ho un mio punto di vista in proposito, opiabile ovviamente.
    Muoiono più uomini nei settori che avete elencato perchè la loro percentuale numerica è maggiore.
    C'è sempre una grancassa per la prima donna che fà qualcosa:
    dall'astronauta al carabiniere.
    Quando in un cantiere o in una fabbrica ci saranno in egual misura uomini e donne ( io non ci conto per niente,velodico da adesso) o anche sarà nelle forze dell'ordine...quando succederà un sinistro si dirà che è morto un operaio, o un servitore della patria indipendentemente dal sesso.

    In alcuni paesi, tipo gli USA, negli uffici di collocamento è stata abolita la definizione che dichiarava il sesso di appartenenza....se hai bisogno di qualcuno c'è una lista generale e non suddivisa per sesso.
    Troppo utopico forse per noi?

    Ricordo i mondiali di nuoto di qualche anno fà.
    C'è una disciplina, il nuoto sincronizzato che è di esclusiva prerogativa femminile.
    Un atleta statunitense, credo un gay (ma fà differenza? Chiedo a voi) porto la sua battaglia fino alla Corte Suprema per aver diritto a gareggiare pure lui.
    Non si poterono cambiare le regole sportive in tempo (nè si fece dopo)ma ottenne di potersi esibire.
    Io lo visto ed era (è) un atleta straordinario, bellissimo da vedere con molta tecnica e potenza.
    Grazie a lui ( ma comè che non ricordo mai i nomi???) sono nate squadre miste, dove gli uomini partecipano nelle formazioni di potenza e spinta.

    Perchè tutta stà parapippa mi direte voi?
    Per lo stesso discorso di prima...è la percentuale numerica che non fà la differenza.
    L'Uno o l'Una si distinguono sempre, indipendentemente dalla meritocrazia.


     
    Top
    .
  3. Guit
     
    .

    User deleted



    L'uguaglianza fra i sessi è l'origine del novanta percento dei malesseri moderni.

    E' la ricetta anglosassone che a mala pena funziona da loro, dove guarda caso, sui ponteggi continuano a starci i maschi malgrado le graduatorie miste.

    Così come i 4000 morti in Iraq.

    E' un gioco che se analizzato con attenzione e alla luce del ruolo storico maschile, serve a una sola cosa: gettare nell'oblio le virtù dei maschi, i quali continueranno a morire ma ai quali non sarà più dovuto nessun ringraziamento.

    Il crimine continua in ogni piega della nostra esistenza.

     
    Top
    .
  4. ErosNec
     
    .

    User deleted


    Pel, se 100 donne lavorassero in un cantiere dove lavorano 100 uomini dei quali uno perde la vita ogni anno, in quel cantiere morirebbero 90 donne nell'arco di 10 giorni.
     
    Top
    .
  5. Guit
     
    .

    User deleted


    Ogni angolo di osservazione lascia impietosamente emergere la truffa planetaria del femminismo.

    Le donne moderne piantano le loro bandiere nei territori maschili per impedire agli uomini lo sviluppo di una identità sana.

    Ma lo fanno con le supposizioni e gli scenari immaginari. Quanto basta per ottenere il loro scopo e continuare a godere dei loro privilegi.



    Il dramma degli incidenti sul lavoro non sono i morti bensì l'occultamento mediatico del loro sesso.

    Ancora non l'ha capito nessuno. Incredibile.

     
    Top
    .
  6. ErosNec
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guit @ 27/3/2008, 14:48)
    Ancora non l'ha capito nessuno. Incredibile.

    Ovvio, :rolleyes: non si deve capire. Altrimenti che nazifemminismo sarebbe? :alienff:
     
    Top
    .
  7. Guit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErosNec @ 27/3/2008, 15:01)
    CITAZIONE (Guit @ 27/3/2008, 14:48)
    Ancora non l'ha capito nessuno. Incredibile.

    Ovvio, :rolleyes: non si deve capire. Altrimenti che nazifemminismo sarebbe? :alienff:

    La stupidità del cittadino medio mi imbarazza.

     
    Top
    .
  8. ErosNec
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guit @ 27/3/2008, 15:04)
    La stupidità del cittadino medio mi imbarazza.

    A me deprime :------:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline

    Milano 21 marzo 2008

    Operaio muore colpito da una gru in una ditta di Verano Brianza
    In corso le indagini. Il titolare di una ditta di Verano Brianza, nel Milanese, è morto, oggi pomeriggio, nella ditta di cui era contitolare specializzata nella produzione di macchine utensili: l'uomo è stato colpito da una gru. In base alla ricostruzione dell'incidente, verso le 14, Dante Tomanin, di 67 anni, insieme a un dipendente stava spostando un macchinario con una gru che manovrava lui stesso con un telecomando, quando uno dei due anelli di ferro che reggevano il carico si è spezzato. La macchina ha compiuto un'oscillazione colpendolo alla testa. L'uomo è morto all' istante.
     
    Top
    .
  10. Milo Riano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peluchina @ , )
    Muoiono più uomini nei settori che avete elencato perchè la loro percentuale numerica è maggiore.

    No significa che i lavori più di merda li facciamo ancora noi, mentre voi chiedete le quote rosa per i ruoli dirigenziali.. ma forse pensi che la casalinga sia un mestiere pericoloso per via della pittura delle pareti! Hanno detto pure questo.

    CITAZIONE (Peluchina @ , )
    credo un gay (ma fà differenza? Chiedo a voi)

    :-------:

    No Pelù, non fa differenza: i Gay sono uomini come noi e vanno risvegliati anche loro.

    Lascio la parola a madjakk, se gli va di rispondere. ;)
     
    Top
    .
  11. Peluchina
     
    .

    User deleted


    ErosNec, Milo...ho premesso che a me NON INTERESSA lavorare in un cantiere o in una fabbrica....ma manco fare il pilota o il poliziotto.

    Non penso che lavorare in cantiere sia un lavoro di cacca.
    Non penso che lavori dove sia necessaria forza fisica siano lavori di cacca.
    Non penso che fare il minatore sia un lavoro di cacca.
    Io penso che tutti i lavori sono di cacca!! :P
    Dai passatemi l'ultima frase che scherzo (ma non troppo)

    Le persone che fanno questo tipo di lavori hanno il mio apprezzamento.

    Non penso che essere dirigente sia meno di cacca.
    Si muore meno, si soffre nell'opulenza.?
    Io non potrei farlo...è inutile che voglio la mia quota rosa nei cantieri e nei posti dirigenziali.
    Non sono capace e basta...non invidio chi lo fà e tendenzialmente non mi interessa piu di tanto.

    Il punto non è poter fare una cosa, ma avere l'oppurtunità, la possibilità di farla.
    Vedi l'atleta che dicevo sopra.
     
    Top
    .
  12. Guit
     
    .

    User deleted


    Mi sembra Peluchina che tu stia andando un po' OT. Buona come esternazione personale ma la questione delle morti bianche è politica e tira in ballo il rapporto fra i sessi deviante di questa epoca.

    A parole si può andare anche su Marte. Nei fatti i morti sono tutti maschi.

    La tua osservazione tende a confondere il lettore sulla interpretazione più giusta e immediata del fenomeno.

    Si tratta di un sacrioficio pubblico e collettivo del genere maschile, occultato come tale dai media e dai poteri, per non doverlo mettere sul piatto della bilancia delle rivendicazioni sessuali femminili.

    Perché non faccia da contraltare all'accusa svilente e svalorizzante contro i maschi, operata quotidianamente dai media.

    Una precisa pianficata strategia criminale e sessista del potere contro gli uomini.

    Senza se e senza ma.

     
    Top
    .
  13. Peluchina
     
    .

    User deleted


    Ma certo guilt , dimmi sempre se vado OT....mi dispicce se lo fatto ma seguivo il filo dei post che leggevo.
    Credevo si parlasse di lavoro, di morti sul lavoro e del fatto che sono per lo piu uomini.
    Non avevo capito che l'accento fosse sul fatto che la cosa venisse tenuta nascosta.
     
    Top
    .
  14. Guit
     
    .

    User deleted


    No problem Peluchina. Ci stanno pure le opinioni personali e la tua mi sembra molto provocante e politicamente scorretta.
    ;)
     
    Top
    .
  15. madjakk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peluchina @ 27/3/2008, 16:03)
    ErosNec, Milo...ho premesso che a me NON INTERESSA lavorare in un cantiere o in una fabbrica....ma manco fare il pilota o il poliziotto.

    Non penso che lavorare in cantiere sia un lavoro di cacca.
    Non penso che lavori dove sia necessaria forza fisica siano lavori di cacca.
    Non penso che fare il minatore sia un lavoro di cacca.
    Io penso che tutti i lavori sono di cacca!! :P
    Dai passatemi l'ultima frase che scherzo (ma non troppo)

    Le persone che fanno questo tipo di lavori hanno il mio apprezzamento.

    Non penso che essere dirigente sia meno di cacca.
    Si muore meno, si soffre nell'opulenza.?
    Io non potrei farlo...è inutile che voglio la mia quota rosa nei cantieri e nei posti dirigenziali.
    Non sono capace e basta...non invidio chi lo fà e tendenzialmente non mi interessa piu di tanto.

    Il punto non è poter fare una cosa, ma avere l'oppurtunità, la possibilità di farla.
    Vedi l'atleta che dicevo sopra.

    C'è comunque da domandarsi perchè chi finisce a fare lavori di fatica (modello cantieri e miniere) non sia mai un ricco e la risposta è una sola: perchè non si vogliono fare i lavori più merdosi se se ne ha la possibilità.
    Quindi sono d'accordo che tutti i lavori sono di cacca, ma ce ne sono certi che lo sono ben di più ;)
     
    Top
    .
394 replies since 3/3/2008, 18:13   10526 views
  Share  
.