Notizie in pillole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fantuzzy da Podium Varinum
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    Da Alice Musica:

    Amy Winehouse eletta "eroina dell'anno"Un modello per i giovani inglesi perché "non ha paura di mostrarsi vulnerabile"
    Drogata, scheletrica, bruttina? Non importa, i giovani inglesi la adorano lo stesso. Amy Winehouse è stata eletta "eroina dell'anno", secondo un sondaggio condotto da sky.com tra gli under 25.
    Com'è possibile? La psicologa Donna Dawson spiega che se la Winehouse ha ottenuto un punteggio così alto è perché non ha paura di mostrare la sua vulnerabilità. Insomma, le ragazze troppo perfette non piacciono più, sono modelli troppo difficili da imitare. Molto meglio Amy che va in giro indossando le prime cose trovate nell'armadio e che non ha paura di farsi vedere con l'eye-liner colato tra le lacrime o con il viso sfigurato da un'infezione alla pelle.

    Sul fatto che Amy sia una cantante eccezionale non c'è dubbio. Ne sono prova i premi che continua a ricevere (oltre ai 5 Grammy, la star è appena stata nominata in tre categorie ai prestigiosi Ivor Novello Awards). Che possa essere un modello per i giovani invece qualche perplessità è lecita.

    Sempre al centro dei gossip per la sua condotta turbolenta, Miss Winehouse ne combina davvero di tutti i colori. L'ultima sua marachella è riportata da The Sun e DailyMail. Secondo i tabloid inglesi, la cantante 24enne avrebbe aggredito due uomini mentre si trovava in un pub a Camden, Londra. Prima avrebbe preso a testate un uomo che stava cercando di aiutarla a prendere un taxi fuori dal locale. Poi si sarebbe scagliata contro un musicista marocchino di nome Mustapha el Mounmi, perché non voleva lasciarle il posto al biliardo. Ora la cantante sarà sottoposta a interrogatorio dalla polizia britannica e, se le aggressioni fossero confermate, rischierebbe fino a sei mesi di carcere. Suo marito Blake Fielder-Civil si trova attualmente in prigione per aver ostacolato il corso della giustizia corrompendo un uomo. Stessa fine ha fatto l'amico Pete Doherty, anch'esso eletto nei mesi scorsi "eroe dell'anno" dai lettori del New Musical Express.


    Ma "Donna Moderna" non l'aveva posta come immagine ed esempio di tutte le donne maltrattate e vittime di violenza? Mica solo picchia il marito ... poi uno stava pure "cercando di aiutarla"....
     
    Top
    .
129 replies since 11/1/2008, 15:59   2550 views
  Share  
.