Notizie in pillole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fantuzzy da Podium Varinum
     
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline

    http://donne.alice.it/gossip/dettaglio.htm...&pmk=hpppstr2_4

    Da circa un anno è finito il suo matrimonio con Ricucci e da allora, afferma, "ho avuto solo una storia, ma è già finita". Parlando dei suoi amori segreti, dice: "Ho avuto più di un calciatore. Ma sono veloci, come quando fanno gol"

    23 APR - "Il sesso sarebbe tanto importante per me, se lo facessi. Cerco un uomo che tenga i miei ritmi". Lo afferma Anna Falchi in un'intervista a 'Chi'. L'attrice, che ha appena finito di girare con Ezio Greggio il suo episodio del film dei fratelli Vanzina 'Un'estate al mare', festeggia il suo compleanno lanciando questo 'appello'.

    Da circa un anno è finito il suo matrimonio con Stefano Ricucci e da allora, afferma, "ho avuto solo una storia, ma è già finita". Parlando dei suoi amori segreti, la Falchi dice poi: "Ho avuto più di un calciatore. Ma sono veloci, come quando fanno gol".

    A proposito dei suoi ex l'attrice definisce Fiorello 'instabile' e Ricucci 'furbone'. Anna Falchi racconta poi il suo desiderio di maternità: "Mi ero sposata per avere un figlio. Voglio diventare mamma lo stesso, piuttosto lo faccio in provetta".

    Infine riguardo al lavoro anticipa il suo prossimo impegno, una fiction per Canale 5 che girerà questa estate: "È la serie 'Piper': sarà il proseguimento del film tv dell'anno scorso. Sono sei puntate".

     
    Top
    .
129 replies since 11/1/2008, 15:59   2550 views
  Share  
.