Notizie in pillole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milo Riano
     
    .

    User deleted



    http://spettacoli.tiscali.it/articoli/08/a...single_741.html

    Manuela Arcuri: "Basta cattiverie sono single"

    ...

    Manuela Arcuri si sfoga con il settimanale Diva e donna, in edicola.

    "Ho un avvocato che mi tutela contro le malignità della stampa" - "Fino a qualche mese fa leggevo gli articoli che mi riguardavano, restandoci male per le inesattezze e le malignità che mi attribuivano, ma adesso ho deciso di non lasciare più correre. Ho assunto un avvocato specializzato in questo settore: voglio il risarcimento danni". L'attrice, che a luglio sarà nuovamente sul set per il suo primo film drammatico ispirato alla storia della "collega dimenticata" Daniela Rocca.

    "Falsa la storia che gli uomini con me fanno cilecca" - . La Arcuri smentisce anche la "leggenda" dell'ansia da prestazione che gli uomini avrebbero con lei. "Volete sapere com'è andata? Un certo ufficio stampa mi dice che quella rivista pubblica solo interviste peperine e che io ultimamente ho poco da dire sul piano personale perché conduco una vita di solo lavoro e famiglia, perciò è bene inventarsi qualcosa. E si inventa quella storia. Chi avrebbe mai immaginato che si sarebbe scatenato un tale polverone mediatico".

    ... :lol: ...

    Ergo, l' ansia da prestazione è una invenzione che fa vendere i giornali femmisti! :woot:
     
    Top
    .
129 replies since 11/1/2008, 15:59   2550 views
  Share  
.