Notizie in pillole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Volpe_Argentata_37
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bartali @ 16/4/2008, 21:18)
    CITAZIONE (Volpe_Argentata_37 @ 16/4/2008, 20:11)
    Concordo, il paradosso è che poi in un paese come l'Italia l'uomo riservato e poco propenso al corteggiamento raccoglie lo stesso feedback negativo del "pappagallo morto di figa"

    Temo che i due fenomeni siano collegati, un po' come succede con l'immondizia: la facciamo confidando nella buona volontà delle prossime generazioni.

    Il pappagallo genera l'"immondizia" e agli altri tocca smaltirla.

    Ma lo sai cosa mi hai fatto tornare in mente? :D

    Anni fa mi capitò di interloquire al bar con una conoscente sui 30 anni, rigorosamente single, si finì come spesso accade a discutere dello stato delle relazioni fra uomini e donne, una frase in particolare mi colpì:

    "ma è possibile che non riesca mai a trovare un UOMO COME SI DEVE? Sembra che la metà degli uomini voglia tutto e subito ed esca con te solo per "quello", l'altra metà invece sta in perenne attesa, pare non sbilanciarsi mai!!!"
    Ma un UOMO VERO lo troverò mai???"....

    Oplà, eccoti servita la dotta giustificazione alla sua solitudine (che prosegue tuttora), in pratica si è costruita un ideale totalmente immaginario di "uomo" che deve essere per forza "di un certo tipo" per piacere a lei, Madame Butterfly de noantri, fatto sta che non lo trova ed il ragionamento di cui sopra le serve per autoassolversi (io vado bene così, sono gli uomini ad essere sbagliati), in pratica appartiene a quella tipologia di donna (molto nostrana) che seleziona sino allo spasimo, fa poco o niente sesso e dulcis in fundo si LAMENTA. -_-

    C'è da dire che provai timidamente a chiederle come dovesse essere questo fantomatico uomo "come si deve", ma ottenni solo spiegazioni arzigogolate e totalmente fuori dalla realtà a mio avviso. :wacko:
     
    Top
    .
129 replies since 11/1/2008, 15:59   2550 views
  Share  
.