hai capito la Hunzicher!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jana
     
    .

    User deleted


    la detesto da quando ha usato il suo ex marito Eros Ramazzotti per acquisire celebrità per poi mollarlo dopo aver raggiunto il suo scopo: quello di diventare "qualcuno" ( per me è una mer.. è basta, scusate il linguaggio poco ortodosso).

    in più, nel servizio su Verissimo in onda 2 sabati fa, alle 5 pomeridiane, la cretina ha ammesso quanto segue:

    << Sono stata tormentata da 3 uomini: ora mi batto e sostengo la manifestazione delle donne contro la violenza da parte degli uomini perchè nessuna donna possa più soffrire!!!
    La televisione italiana è MASCHILISTA, perchè se sei BIONDA E CARINA non puoi esser intelligente e arrivi in televisione solo usando altri mezzi...>>.

    dopo queste sue affermazioni, non posso che ODIARLA ancora di più!!!!

    una che a 17 anni stava con Marco Pedrolin come la possiamo definire???? e poi dice che 3 uomini l hanno tormentata??? POVERINAAAAAAA!!!!!!

    con questo non voglio dire che la violenza sessuale sia un reato di poco conto (sia da una parte che dall altra), ma perchè si deve generalizzare?

    se un uomo stupra una donna, non vuol dire che TUTTI GLI UOMINI SIANO STUPRATORI.

    allora io e mia sorella, che abbiamo assistito a scene tragiche in famiglia, dovremo detestare e considerare violenti tutti gli uomini?

    PERCHE' LE FEMMINISTE HANNO QUESTA CONCEZIONE NEI VOSTRI CONFRONTI?
     
    Top
    .
  2. lelen
     
    .

    User deleted


    La Hunziker la conosco. Ramazzotti pure. Ma chi é Marco Pedrolin?
     
    Top
    .
  3. juliya
     
    .

    User deleted


    dai però c'ha ragione su una cosa: mica è colpa sua se è carina...

    SPOILER (click to view)
    che è bionda invece sì :D




    PS: cmq che era femminista si era capito già da un po'.
     
    Top
    .
  4. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    La Hunziker?

    :sick:

    che schifo

    giusto con l'avvovcato difensore di Andreotti poteva mettersi in gruppo per le sue campagne misandriche.
     
    Top
    .
  5. Milo Riano
     
    .

    User deleted


    Raccontò (da Vespa) che alla sua fondazione si era rivolto anche un uomo... e mentre lo diceva, rideva sotto i baffi!

    http://www.doppiadifesa.it/
     
    Top
    .
  6. doctor doctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Raccontò (da Vespa) che alla sua fondazione si era rivolto anche un uomo... e mentre lo diceva, rideva sotto i baffi!

    Poi ci si chiede perché gli uomini non si rivolgono a nessuno...
     
    Top
    .
  7. fsda
     
    .

    User deleted


    la unzicher è ridicola, io non ci vedo nemmeno la bellezza, ho 33 anni non sono più interessato ai contenitori se non c'è niente dentro
     
    Top
    .
  8. lelen
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=juliya,17/12/2007, 00:4


    PS: cmq che era femminista si era capito già da un po'.
    [/QUOTE]
    Femminista? Ma fammi ridere Juliya! Quella é solo una ragazza viziata, che ha avuto la fortuna ( o sfortuna, dipende dai punti di vista) di nascere con gli attributi giusti e tanto pelo sullo stomaco per poter fare carriera. Una donna bella, ma che non é disposta a vendersi l'anima, ancora prima del il corpo, farà diffcilmente carriera nel mondo effimero e spietato dello spettacolo. La Hunziker (ma lo volete scrivere bene 'sto nome? L'avrete visto mille volte sui giornali... :rolleyes: ) é un'arrivista come tante, che si nutre delle misere soddisfazioni che il suo piccolo io può regalarle... celebrità, lusso e altre cose di questo tipo. Ma dire che é una femminsta é il colmo!
    Sai Juliya che se le attiviste del Movimento di liberazione della donna ti avessero sentito sparare una cosa d simile si sarebbero infuriate eccome! Perché per il Femminsimo storico ha fatto delle batatglie memorabili per far sì che l'immagine femminile non fosse ridotta a quella di mera bambolina tutta riccioli, tette e poco sale in zucca. Tu non puoi spaerlo, data l'età che dici di avere, ma il primo Femminismo aborriva le donne scaltre e finte ingenue: quelle cioé non abbastanza intelligenti da capire che il loro atteggiamento le svalorizza, ma furbe a sufficienza per imbonirsi le grazie di qualche allocco che pur di vederle sgambettare sborsa fior di quattrini!
    Definire "femministe" donnette come la Hunziker é un'offesa anche a chi come me ha rischiato di lasciarci le penne manifestando in piazza quando tu ancora succhiavi il latte al calduccio!(beninteso non te ne faccio una colpa, ma prima di fare affermazioni così gravi, sarebbe meglio documentarsi e che diamine!).
     
    Top
    .
  9. Guit
     
    .

    User deleted



    Tu Lelen hai un'idea romantica di femminismo.

    Il femminismo è oggi un canone estetico.




     
    Top
    .
  10. Jana
     
    .

    User deleted


    giusto, forse questa Hunzicher è peggio di una femminista perchè spara tali caxxate però poi si "accoppia" continuamente con molti uomini.... :) :) ps. Marco Pedrolin ormai è un fallito ma qnd stava con la hunzicher 17enne, lui ne aveva quasi 50....... troia lei e porco schifoso lui abbiate pazienza...
     
    Top
    .
  11. Wishotel
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]
    CITAZIONE (lelen @ 17/12/2007, 13:55)
    CITAZIONE (juliya @ 17/12/2007, 00:4


    PS: cmq che era femminista si era capito già da un po'.
    [/QUOTE)
    Femminista? Ma fammi ridere Juliya! Quella é solo una ragazza viziata, che ha avuto la fortuna ( o sfortuna, dipende dai punti di vista) di nascere con gli attributi giusti e tanto pelo sullo stomaco per poter fare carriera. Una donna bella, ma che non é disposta a vendersi l'anima, ancora prima del il corpo, farà diffcilmente carriera nel mondo effimero e spietato dello spettacolo. La Hunziker (ma lo volete scrivere bene 'sto nome? L'avrete visto mille volte sui giornali... :rolleyes: ) é un'arrivista come tante, che si nutre delle misere soddisfazioni che il suo piccolo io può regalarle... celebrità, lusso e altre cose di questo tipo. Ma dire che é una femminsta é il colmo!
    Sai Juliya che se le attiviste del Movimento di liberazione della donna ti avessero sentito sparare una cosa d simile si sarebbero infuriate eccome! Perché per il Femminsimo storico ha fatto delle batatglie memorabili per far sì che l'immagine femminile non fosse ridotta a quella di mera bambolina tutta riccioli, tette e poco sale in zucca. Tu non puoi spaerlo, data l'età che dici di avere, ma il primo Femminismo aborriva le donne scaltre e finte ingenue: quelle cioé non abbastanza intelligenti da capire che il loro atteggiamento le svalorizza, ma furbe a sufficienza per imbonirsi le grazie di qualche allocco che pur di vederle sgambettare sborsa fior di quattrini!
    Definire "femministe" donnette come la Hunziker é un'offesa anche a chi come me ha rischiato di lasciarci le penne manifestando in piazza quando tu ancora succhiavi il latte al calduccio!(beninteso non te ne faccio una colpa, ma prima di fare affermazioni così gravi, sarebbe meglio documentarsi e che diamine!).

    Ma io non lo so da dove viene fuori tanta saccenza.
    Ci hai parlato con la bella michelle?? Che ne sai se non è femminista sul serio?
    Cioè io boh non lo so...qui non si può neanche sparare a zero su chi spara a zero (ammesso poi che lei abbia detto quelle cose).
    A me la svizzera sta simpatica ed è una delle poche che se ha fatto schifezze le ha nascoste bene, ed almeno al di fuori pare una ragazza divenuta famosa per il suo culo (spot cotonella) ma che poi ha dimostrato anche altre doti.
    Amo le sue gag con Fabio De Luigi, che sono ovviamente puro pestaggio maschile...Ma è un'altro discorso.

    La cosa brutta è dire a Giulia "io lottavo e tu ciucciavi il latte, io rischiavo la vita e tu eri al caldo...".
    Penso che Giulia sia orgogliosa di essere stata una piccola poppante mentre tu lottavi "IGNARA" per il nemico più orrido del momento!
     
    Top
    .
  12. ilvaccaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jana @ 16/12/2007, 23:40)
    << Sono stata tormentata da 3 uomini: ora mi batto e sostengo la manifestazione delle donne contro la violenza da parte degli uomini perchè nessuna donna possa più soffrire!!!
    La televisione italiana è MASCHILISTA, perchè se sei BIONDA E CARINA non puoi esser intelligente e arrivi in televisione solo usando altri mezzi...>>.

    dopo queste sue affermazioni, non posso che ODIARLA ancora di più..

    PERCHE' LE FEMMINISTE HANNO QUESTA CONCEZIONE NEI VOSTRI CONFRONTI?

    E il bello è che esattamente come la natalia estrada, ed innumerevoli altre donne che raggiungono il successo economico e una vita di privilegi solo grazie alle tette e al culo, poi condanna gli stessi meccanismi che l'hanno favorita.... il massimo dell'ipocrisia.

    Queste veline\soubrette che mostrando la coscia, scoprendo la tetta, e agitando la chiappettina, ottengono spesso in termini economici e di immagine molto di più di tanta gente enormemente migliore di loro, e poi sputano pure sul piatto dove hanno mangiato e dove continuano a mangiare sono semplicemente inqualificabili.

    Tra l'altro se sei un personaggio famoso e conosciuto è ovvio che ti fermino per strada e ti rompano le palle, fa parte del piccolissimo prezzo da pagare per il privilegio di vivere una vita "pubblica"...

    Pagalo.

    Altro che doppia difesa tripla difesa o quadrupla difesa...

    Lei è stata importunata?

    Ma poverina!

    E un carabiniere quante minacce di morte si becca al mese?
    quanti rischi corre?

    E guadagna un millesimo della hunziker...

    Atro che un corteggiatore molesto...




     
    Top
    .
  13. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilvaccaro @ 17/12/2007, 18:50)
    E il bello è che esattamente come la natalia estrada, ed innumerevoli altre donne che raggiungono il successo economico e una vita di privilegi solo grazie alle tette e al culo, poi condanna gli stessi meccanismi che l'hanno favorita.... il massimo dell'ipocrisia.

    No ti prego... la estrada è anni luce lontana da michelle, se michelle fa ridere natalia fa piangere...boh non lo so non riesco a metterle sullo stesso livello.
     
    Top
    .
  14. ilvaccaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wishotel @ 17/12/2007, 18:52)
    CITAZIONE (ilvaccaro @ 17/12/2007, 18:50)
    E il bello è che esattamente come la natalia estrada, ed innumerevoli altre donne che raggiungono il successo economico e una vita di privilegi solo grazie alle tette e al culo, poi condanna gli stessi meccanismi che l'hanno favorita.... il massimo dell'ipocrisia.

    No ti prego... la estrada è anni luce lontana da michelle, se michelle fa ridere natalia fa piangere...boh non lo so non riesco a metterle sullo stesso livello.

    E perché no?

    Tutte e 2 hanno "intortato" il pollo di turno, e tutte e 2 lo hanno poi scaricato quando non gli serviva più...

    Tutte e 2 hanno usato il loro corpo per ottenere privilegi e soldi, per me sono uguali.


    Mi pare che la estrada, poi si sia messa col paolo berlusconi il più idiota della famiglia...... Quello che è andato dentro al posto del fratello...

    Un uomo che potrebbe benissimo essere suo padre, ma che vuoi farci lei si è "innamorata".... :rolleyes:

    E' il tipo di donna molto comune, che si innamora dall'alto verso il basso e va cercando uomini che si innamorano dal basso verso l'alto... :lol:

    Tutto normale, tutto già visto.



     
    Top
    .
  15. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 17/12/2007, 13:55)
    Femminista? Ma fammi ridere Juliya! Quella é solo una ragazza viziata, che ha avuto la fortuna ( o sfortuna, dipende dai punti di vista) di nascere con gli attributi giusti e tanto pelo sullo stomaco per poter fare carriera. Una donna bella, ma che non é disposta a vendersi l'anima, ancora prima del il corpo, farà diffcilmente carriera nel mondo effimero e spietato dello spettacolo. La Hunziker (ma lo volete scrivere bene 'sto nome? L'avrete visto mille volte sui giornali... :rolleyes: ) é un'arrivista come tante, che si nutre delle misere soddisfazioni che il suo piccolo io può regalarle... celebrità, lusso e altre cose di questo tipo. Ma dire che é una femminsta é il colmo!

    ahah, bene bene, quindi quando si dice che le femministe sono brutte megere e mascoline, non è uno squallido pregiudizio degli uomini maschilisti e ottusi, no perché il fatto che sia bella o brutta non è mai una giustificazione per ciò che fai o come ti comporti...non è una garanzia il nascere meno attraenti, con l'essere giusti e leali. ciò che sostieni è di una superficialità mostruosa!!

    CITAZIONE
    Sai Juliya che se le attiviste del Movimento di liberazione della donna ti avessero sentito sparare una cosa d simile si sarebbero infuriate eccome!

    prima di tutto non sono io a sostenerlo, ma è lei la "yunzicher" ; più di una volta sostiene dei principi femministi e dice cose misandriche, poi il fatto che sia nata dopo di te non è una colpa, è solo un dato di fatto e dovresti fartene una ragione.le tue care femministe invece, un motivo per incazzarsi con il prossimo, anche a discapito della coerenza e della lealtà intellettuale, e non meno dei principi fondamentali femministi, che per 50 anni vanno predicando, lo trovano sempre...ma non mi stupisce affatto: la bellezza femminile, nelle stesse femministe (donne eroine a difesa della donna), non è una novità che poi sono soprattutto loro le prime a scagliarsi contro le donne più fortunate esteticamente, e fare affermazioni sessiste: bella e stupita, bella e puttana, bella che fa carriera con altri mezzi, a torto o ragione, rappresenta la più grande subdola slealtà femminile verso le proprie simili, perché di fatto nascere belli non è una colpa e non dovrebbero esserci pregiudizi dettati dall'invidia o altri motivi... proprio quelle donne che si battano per i diritti di tutte le donne (e mica solo la loro categoria eh) poi sputtanano su quella che secondo il loro disegno ideologico fiero e sincero, deve essere una oca scema e arrivista. beh certo che è così, quelle brutte e con i baffi non otterranno manco un minimo di considerazione nella vita, troppo inaridite e incazzate, quando si ritrovano ad essere loro rifiutate e oggetti di derisioni dall'uomo che non le vuole...sicuramente la donna brutta o meno attraente, non fa la stronza, non è opportunista stupida o viziata, nono quelle son donne vere...ma per favore!
    CITAZIONE
    Perché per il Femminsimo storico ha fatto delle batatglie memorabili per far sì che l'immagine femminile non fosse ridotta a quella di mera bambolina tutta riccioli, tette e poco sale in zucca. Tu non puoi spaerlo, data l'età che dici di avere, ma il primo Femminismo aborriva le donne scaltre e finte ingenue: quelle cioé non abbastanza intelligenti da capire che il loro atteggiamento le svalorizza, ma furbe a sufficienza per imbonirsi le grazie di qualche allocco che pur di vederle sgambettare sborsa fior di quattrini!
    Definire "femministe" donnette come la Hunziker é un'offesa anche a chi come me ha rischiato di lasciarci le penne manifestando in piazza quando tu ancora succhiavi il latte al calduccio!(beninteso non te ne faccio una colpa, ma prima di fare affermazioni così gravi, sarebbe meglio documentarsi e che diamine!).

    ohh datti una calmata eh!
    prima di tutto, tu che rimproveri me di documentarmi meglio, non ti pare una contraddizione nel fare riferimenti (a te del tutto sconosciuti) sulla mia vita? ma che ne sai se io succhiavo il latte al calduccio no?oltretutto sarebbe del tutto irrilevante , visto che un neonato ha la stessa coscienza di un panda...ma magari per i miei genitori no lo è stato, magari avevano altre responsabilità che fare le lotte femministe o i balletti nudi davanti ad un falò...o no?! quel rispetto che tanto rivendichi a tutti i forumisti...ogni tanto dimostralo con degli esempi concreti, non solo a parole.
    come tu stessa diresti: c'è differenza tra l'essere saggi e l'essere solo vecchi.

    poi ancora..certo che sti uomini sono davvero curiosi: o sono padroni dittatori o sono allocchi, a seconda di come fa più comodo bah...

    il fatto che continui a vantarti che hai rischiato la pelle per un tuo personale tornaconto, davvero non ne capisco il motivo... sembra quasi che tutti noi scemi nati dopo (uomini e donne) dobbiamo inchinarci e ringraziarti (vi) di chissà quali cose: ohh grazie lelen che hai combattuto e rischiato per ottenere un sacco di vantaggi alle sole donne, ohh grazie lelen che ora anch'io posso decidere e avere voce in capitolo... e contribuire a (il 50% di probabilità) di incasinare il mondo ancora di più. ohh grazie di avermi dato TU dei diritti, e non aver fatto nulla su il mio essere femmina, che è la stessa femmina cromosoma xx, con lo stesso cervello di 300 grammi in meno e 4% di neuroni in meno delle donne del passato...ma in un società che insiste nel dire che questo non conta nulla, che questo fatto naturale è sessismo, si vive alla giornata andando avanti con il muso duro e cercare di farsi forza con l'ultima piccola goccia di testosterone che ti scorre nel sangue...per convincere e convincerti che sia vero.... e non sono mica quelle oche belle della yunzicher a dirlo, nonono sono le donne meno belline, ma tanto intelligenti, femministe intellettuali impegnate...mica pizza e fichi...



    PS: e cazzarola comincia a quotare bene che anche la yunzicher ci riesce!:P
     
    Top
    .
92 replies since 16/12/2007, 23:40   1350 views
  Share  
.