I belli addormentati nel bosco.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*STRIDER* @ 10/11/2007, 11:11)
    CITAZIONE (Guit @ 9/11/2007, 22:26)
    L'usurpazione femminista è basata sul mantenimento della popolazione in condizioni di ignoranza.

    Scusa Guit, ma a me sembra che anche tu continui ad attribuire al femminismo e alle femministe un potere che "naturalmente" non hanno.
    Se lo hanno è solo perché alcuni uomini di potere glielo concedono.
    I nostri veri nemici sono loro, i potenti di sesso maschile.

    Si però basta con 'ste menate.
    Cosa vuol dire che il femminismo non ha "naturalmente" potere?
    Ma sai cosa me ne frega se quel potere lo ha acquisito "naturalmente" o artificialmente?!?
    Se è per questo neanche i "potenti" hanno acquisito il loro potere "naturalmente". Non per questo il loro potere si fa sentire di meno.
    Inoltre c'è chi ha potere e lo usa egoisticamente per sè stesso ma fondamentalmente senza fare danni irreversibili; c'è invece chi il suo potere lo usa in modo irresponsabile, facendo dei danni inimmaginabili ai più, ma che farà sentire tutta la sua cruda verità negli anni a venire.

    Sai una cosa Strider?
    Dai l'impressione che ti sforzi a minimizzare il più possibile il potere femminista (e con "femminista" ti ricordo che si intende femmine e maschi femministi, di potere e senza alcun potere) perchè trovi in qualche modo umiliante l'idea di riconoscere che delle femministe - ossia femmine - siano in grado di imporre la loro volontà, le loro idee, il loro "potere" su di te. Be'.. fattene una ragione, perchè è proprio così.
     
    Top
    .
  2. Davide.4.
     
    .

    User deleted


    *STRIDER* (Inviato il: 10/11/2007, 11:11)

    CITAZIONE
    Scusa Guit, ma a me sembra che anche tu continui ad attribuire al femminismo e alle femministe un potere che "naturalmente" non hanno.
    Se lo hanno è solo perché alcuni uomini di potere glielo concedono.
    I nostri veri nemici sono loro, i potenti di sesso maschile.

    Quoto Strider. Sono d'accordo al 100 %

    Questa è la verità.
    Ai potenti non gliene frega nulla dell' uomo medio.
    Loro vivono nel loro modo dorato... non sanno che noi, a causa delle loro politiche antimaschili, ci stanno rovinando.

    IL LORO SILENZIO E LA LORO ACCONDISCENZA CI STANNO RIVINANDO

    Prelevo queste frasi dal sito di Antifemminist rispecchiano il mio pensiero :

    " Tanto la minestra non cambia, la situazione è destinata ugualmente a peggiorare, ma almeno ci sarebbe la soddisfazione di vedere un Parlamento privo di presunti "maschi-alpha", di questi ridacchianti e untuosi politici maschietti che si curano esclusivamente dei propri interessi, si fanno le leggi per gli amici, altri presunti "maschi-alpha", e desertano le discussioni parlamentari dove si discute dei restanti 30 milioni di cittadini maschi di questo paese. Scrollando le spalle pensano, probabilmente, che "non sono affari loro". E davvero non lo sono, "affari loro". Il loro potere gli permette di creare problemi al 99% degli uomini di questo paese e nel frattempo non soffrirne loro stessi le conseguenze. "


    " Noi, invece, non abbiamo nessuno che ci rappresenti realmente nella scena politica.
    Potrebbero allora anche non presentarsi più alle elezioni i politici maschi, dato che non si ha memoria di uno solo di questi "maschi-alpha" che negli ultimi anni abbia mostrato il minimo interesse per fare qualcosa anche per il proprio elettorato maschile. Usano un linguaggio viscido e untuoso, "care amiche e cari amici", dicono che loro "ovviamente sono d'accordo con le senatrici", parlano di dare "più potere alle donne", sostengono di essere "amici delle donne", però poi continuano ad avere le chiappe incrostate nelle poltrone del potere. E fanno bene, perchè loro sanno perfettamente che la situazione che hanno creato per l'uomo comune sta iniziando a diventare invivibile, e qualora venissero improvvisamente estromessi dalla Casta, e costretti a vivere la vita dell'uomo comune, proverebbero sulla loro pelle cosa significa non godere di stipendi da decine di migliaia di euro al mese e non avere tesserini da parlamentare da esibire ovunque.
    "



    Per il bene di pochi ci rimettono tutti.

    Edited by Davide.4. - 10/11/2007, 13:50
     
    Top
    .
  3. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide.4. @ 10/11/2007, 13:35)
    *STRIDER* (Inviato il: 10/11/2007, 11:11)

    CITAZIONE
    Scusa Guit, ma a me sembra che anche tu continui ad attribuire al femminismo e alle femministe un potere che "naturalmente" non hanno.
    Se lo hanno è solo perché alcuni uomini di potere glielo concedono.
    I nostri veri nemici sono loro, i potenti di sesso maschile.

    Quoto Strider. Sono d'accordo al 100 %

    Questa è la verità.
    Ai potenti non gliene frega nulla dell' uomo medio.
    Loro vivono nel loro modo dorato... non sanno che noi, a causa delle loro politiche antimaschili, ci stanno rovinando.

    Prelevo queste frasi dal sito di Antifemminist rispecchiano il mio pensiero :

    Tanto la minestra non cambia, la situazione è destinata ugualmente a peggiorare, ma almeno ci sarebbe la soddisfazione di vedere un Parlamento privo di presunti "maschi-alpha", di questi ridacchianti e untuosi politici maschietti che si curano esclusivamente dei propri interessi, si fanno le leggi per gli amici, altri presunti "maschi-alpha", e desertano le discussioni parlamentari dove si discute dei restanti 30 milioni di cittadini maschi di questo paese. Scrollando le spalle pensano, probabilmente, che "non sono affari loro". E davvero non lo sono, "affari loro". Il loro potere gli permette di creare problemi al 99% degli uomini di questo paese e nel frattempo non soffrirne loro stessi le conseguenze.



    Per il bene di pochi ci rimettono tutti.

    Molto male.
    Citi Antifeminist e non capisci neanche quello che dice. Non a caso si chiama "antifeminist" e non "antiuominipotenti".

    La critica che fa ai parlamentari maschili è quella di essere indifferenti, menefreghisiti, indolenti... ma la critica più feroce è proprio alle parlamentari femministe, di destra e di sinistra, tutte concordi nel fare male-bashing a tutti gli uomini, anche queli potenti... altrimenti non chiederebbero altro potere.
    Chi ci sta insultando non sono gli uomini di potere ma il femminismo. In questo caso, proprio delle donne femministe. NON UOMINI!!!!!
    Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

    Per come la vedo io, io non ho nemici. Men che meno nemici uomini.
    Il mio nemico si chiama "ideologia". E non mi risulta che esista un'ideologia chiamata "uomopotentismo"

    Non esistono persone sbagliate ma solo comportamenti sbagliati.
    Non esistono criminali ma solo atti criminali.

    e io quelli combatto

    Facendo un paragone semplice semplice, sarebbe come se un ladro entra a casa tua, ti deruba di tutto e tu invece di incazzarti con il ladro, te la prendi solo ed esclusivamente con la polizia.
    Ma chi ti ha derubato, chi ha commesso il reato, è stato il ladro! Puoi pure accusare giustamente la polizia di inefficenza, menefreghismo e quant'altro, ma non puoi scaricare sulla polizia gli atti criminali di altre persone.
    Se non si capisce questo, allora siamo proprio conciati male.
     
    Top
    .
  4. Davide.4.
     
    .

    User deleted


    Scienziato apocrifo (Inviato il: 10/11/2007, 13:49)

    CITAZIONE
    Citi Antifeminist e non capisci neanche quello che dice.

    Tuo punto di vista.
    Io ho capito bene quello che mi voleva dire.
    Poi non capisci è un termine che mi piace poco.

    Allora anche tu non capisci quello che volevo dirti.

    CITAZIONE
    Non a caso si chiama "antifeminist" e non "antiuominipotenti".

    Per quanto mi riguarda chiunque si permette di intraprendere campagne anti-maschili uomini o donne che siano sono miei nemici. Punto.

    CITAZIONE
    Chi ci sta insultando non sono gli uomini di potere ma il femminismo.

    Ma è il loro silenzio che mi fa incazzare.
    Troppo impegnati a mantenere il loro potere.

    CITAZIONE
    Il mio nemico si chiama "ideologia".

    E' il mio stesso nemico.
     
    Top
    .
  5. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scienziato apocrifo @ 10/11/2007, 13:29)
    Si però basta con 'ste menate.

    Non lo sono.
    Oppure lo sono perché lo dici tu?

    CITAZIONE
    Cosa vuol dire che il femminismo non ha "naturalmente" potere?

    Semplicemente che non ce l'ha.

    CITAZIONE
    Dai l'impressione che ti sforzi a minimizzare il più possibile il potere femminista (e con "femminista" ti ricordo che si intende femmine e maschi femministi, di potere e senza alcun potere) perchè trovi in qualche modo umiliante l'idea di riconoscere che delle femministe - ossia femmine - siano in grado di imporre la loro volontà, le loro idee, il loro "potere" su di te. Be'.. fattene una ragione, perchè è proprio così.

    Libero di pensare ciò che vuoi, come sono libero di farlo io.
    Pure tu dai l'impressione di massimizzare il più possibile il potere femminista per giustificare chi ti frega regolarmente, cioè i tuoi simili.
    Ah, ci tengo a precisare che non mi interessa iniziare qualche nuovo match telematico solo perché ho un'opinione diversa dalla tua, non fosse altro per il fatto che comincio ad esser stufo di certe cazzate.
    Infatti la mia permanenza in questo forum sta per terminare.
    "E chi se ne frega!", dirai tu.
    "Idem!", ti rispondo io.

    CITAZIONE (Davide.4. @ 10/11/2007, 13:58)
    Tuo punto di vista.
    Io ho capito bene quello che mi voleva dire.

    Infatti è un suo punto di vista.

    CITAZIONE (Davide.4. @ 10/11/2007, 13:58)
    Poi non capisci è un termine che mi piace poco.

    Non farci caso, è convinto di avere sempre ragione, pertanto quando qualcuno dice e scrive qualcosa che non è in linea col suo pensiero si incazza.
    Tipico delle persone intolleranti.
    Oltretutto, stando dietro un pc, si permette di usare un tono che a quattr'occhi non userebbe mai, ne' con te, ne' con me, ne' con altri... (non c'è bisogno che ti spieghi il perché, vero Davide?).
    Tipico dei codardi.

    CITAZIONE (Davide.4. @ 10/11/2007, 13:58)
    Ma è il loro silenzio che mi fa incazzare.
    Troppo impegnati a mantenere il loro potere.

    Guarda Davide, alcuni, in questo forum, non lo capiranno mai, o meglio, non lo ammetteranno mai.
    L'importante, per loro, è portare avanti la tesi dell'"invincibile mostro femminista".
    Sai, la questione dell'Etosfera e del fatto che chi la controlla, controlla il mondo.
    Peccato che si tratti di una tesi scientificamente indimostrata e indimostrabile.
    (E' come credere nel paranormale...).

    Infatti Cosa Nostra, la 'Ndrangheta, la mafia cinese, Al-Qaida, la Cia, il Mossad, ecc. sono controllati dall'ideologia femminista. Lo stesso Putin è controllato dall'ideologia femminista. Ad esempio, è l'ideologia femminista che induce i potenti maschi a costruire le bombe atomiche :-------: o a scatenare delle guerre, dove poi, i suddetti, mandano a crepare dei giovani uomini.
    Altro esempio: fu la potentissima ideologia femminista a indurre Chirac a riprendere i test nucleari sull'isola di Mururoa.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Mururoa

    Mah, contenti loro... vedrai quanta strada faranno.

    CITAZIONE (Scienziato apocrifo @ 10/11/2007, 13:55)
    Chi ci sta insultando non sono gli uomini di potere ma il femminismo. In questo caso, proprio delle donne femministe. NON UOMINI!!!!!
    Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

    Chi ci sta insultando è soprattutto chi TACE E ACCONSENTE, quindi i parlamentari MASCHI in primis!
    In secundis le femministe!

    CITAZIONE
    Non esistono persone sbagliate ma solo comportamenti sbagliati.
    Non esistono criminali ma solo atti criminali.

    Io, invece, da ex carabiniere ti dico che esistono anche persone sbagliate e persone criminali che
    in alcuni casi meritano pure la pena di morte.
    Vorrei proprio sentire cosa diresti se qualcuno ammazzasse come un cane tuo padre o tuo fratello, oppure violentasse brutalmente tua sorella o tua madre.
    Basta con queste cazzate, frutto di indottrinamento e malafede.

    CITAZIONE
    Facendo un paragone semplice semplice, sarebbe come se un ladro entra a casa tua, ti deruba di tutto e tu invece di incazzarti con il ladro, te la prendi solo ed esclusivamente con la polizia.
    Ma chi ti ha derubato, chi ha commesso il reato, è stato il ladro! Puoi pure accusare giustamente la polizia di inefficenza, menefreghismo e quant'altro, ma non puoi scaricare sulla polizia gli atti criminali di altre persone.

    E' un paragone che c'entra come i cavoli a merenda.
    Se non capisci questo, allora sei conciato proprio male.



    P.s. cmq, non ci vuole molto a capire che sei il classico ex universitario succube delle femmine, ex femminista inconsapevole, ex cocco di mamma, che non ha mai conosciuto certe realtà se non sui libri... :-------:
    Teoria tanta, pratica zero.

    Addio!

    Edited by *STRIDER* - 12/11/2007, 13:26
     
    Top
    .
  6. Guit
     
    .

    User deleted



    A me sembra che il problema se sia colpa delle donne o degli uomini sia un falso problema, sul quale non vale la pena scannarsi.
    Sono due lati della stessa medaglia.

    Io polemizzo con chi attacca (donne) e con chi non si difende (uomini).

    Sono loro, entrambi, origine di devianza.

    E dice giusto scienziato: femminista è uomo e donna.

    Femminista è colui che attacca e colui che non difende.
     
    Top
    .
  7. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*STRIDER* @ 10/11/2007, 17:11)
    ............
    ........
    ....
    .

    Addio!
     
    Top
    .
  8. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guit @ 10/11/2007, 17:29)
    E dice giusto scienziato: femminista è uomo e donna.

    Femminista è colui che attacca e colui che non difende.

    D'accordo, ma il silenzio dei potenti maschi resta.
    Perciò essi sono colpevoli più delle femministe, lo sono perché a differenza di
    quelle oche starnazzanti, appartengono al nostro stesso sesso e NON spendono una parola per difenderci, anzi.
     
    Top
    .
  9. tonireve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io polemizzo con chi attacca (donne) e con chi non si difende (uomini).

    ...Io pure con chi aizza e con chi avalla.
    CITAZIONE
    Femminista è colui che attacca e colui che non difende.

    ... e pure chi si vende per comodità o vantaggio personale.
     
    Top
    .
  10. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    Non te ne eri andato?
    Che fai come Lelen? ti sei già rimangiato tutto?
     
    Top
    .
  11. Guit
     
    .

    User deleted



    E torno a sottolineare che esiste una usurpazione femminista, intendendo un sistema complesso che si articola in fanteria all'attacco e genio a smantellare difese.
    La principale arma oggi è la disinformazione.

    Oggi che perde progressivamente forza la potenza colpevolizzante del racconto storico, oggi che si è entrati in una condizione di discriminazione maschile, di fatto e di valore, serve agire sull'ignoranza.

    Serve non consentire agli uomini di prendere coscienza e di armarsi in difesa dei loro fratelli.
    Serve un'azione disgregante. Serve fingere di essere tutti pedine di un progetto ambizioso e buono, finalizzato a diritto giustizia parità.

    Piaccia o meno la parole, se vogliamo fare cose concrete, dobbiamo fare contro-informazione e contro-propaganda.

    Non per essere contro. Per dire la nostra verità.




    CITAZIONE (*STRIDER* @ 10/11/2007, 17:32)
    CITAZIONE (Guit @ 10/11/2007, 17:29)
    E dice giusto scienziato: femminista è uomo e donna.

    Femminista è colui che attacca e colui che non difende.

    D'accordo, ma il silenzio dei potenti maschi resta.

    Il silenzio dei potenti maschi è parte integrante del femminismo.


     
    Top
    .
  12. tonireve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per dire la nostra verità

    Verità che, finché gli uomini continueranno a ragionare solo sulla base del loro personale orticello, ben pochi ascolteranno.
    Secondo me l' ostacolo più grosso alla sua diffusione è proprio una mentalità di questo tipo, secondo la quale, un problema diventa tale soltanto nel momento in cui ti tocca personalmente.
    Tutti sono convinti che "tanto a loro non succederà mai niente", dunque, il problema non esiste.
    Ma quando si rendono conto che non è così generalmente è già troppo tardi.
     
    Top
    .
  13. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guit @ 10/11/2007, 17:35)
    E torno a sottolineare che esiste una usurpazione femminista, intendendo un sistema complesso che si articola in fanteria all'attacco e genio a smantellare difese.
    La principale arma oggi è la disinformazione.

    Oggi che perde progressivamente forza la potenza colpevolizzante del racconto storico, oggi che si è entrati in una condizione di discriminazione maschile, di fatto e di valore, serve agire sull'ignoranza.

    Serve non consentire agli uomini di prendere coscienza e di armarsi in difesa dei loro fratelli.
    Serve un'azione disgregante. Serve fingere di essere tutti pedine di un progetto ambizioso e buono, finalizzato a diritto giustizia parità.

    Piaccia o meno la parole, se vogliamo fare cose concrete, dobbiamo fare contro-informazione e contro-propaganda.

    Non per essere contro. Per dire la nostra verità.

    Ma va! scherzi? Ancora ad usare la parola "femminismo"? la parola "propaganda"? quelle sono tutte cazzate. Abbiamo sbagliato tutto.

    Secondo qualcuno che è veramente illuminato, dovremmo armarci di bazooka e bombe a mano e fare un golpe militare... non l'avevi capito?
    Gli uomini sono i colpevoli. Loro sono i cattivi e quindi dobbiamo annientarli.

    Chi ti sputa i "vaffanculo" quotidianamente sono femministe? no, loro ubbidiscono ai politici di turno....maschi!
    Le azioni positive sono state proposte da ministri e parlamentari donna? no, in realtà loro ubbidiscono al grande capo uomo che le manovra e se le bomba tutte le sere. Loro ricambiano facendo i sicari per sua vece.
    Baci una tua ex, vieni denunciato e ti fai 2 anni di galera? mica è stata lei a denunciarti, in realtà sono stati Prodi e Berlusconi.
    Non l'avevo ancora capito? loro sono i colpevoli di tutto.
    Si certo, loro sono in plitica solo da una 15ina d'anni, ma in realtà sono loro che hanno inventato la grande balla del femminismo.
    Tranquillo. Cosa ci vuole!
    Liquidiamo loro ed è risolta la questione maschile.
     
    Top
    .
  14. Guit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonireve @ 10/11/2007, 17:45)
    CITAZIONE
    Per dire la nostra verità

    Verità che, finché gli uomini continueranno a ragionare solo sulla base del loro personale orticello, ben pochi ascolteranno.
    Secondo me l' ostacolo più grosso alla sua diffusione è proprio una mentalità di questo tipo, secondo la quale, un problema diventa tale soltanto nel momento in cui ti tocca personalmente.
    Tutti sono convinti che "tanto a loro non succederà mai niente", dunque, il problema non esiste.
    Ma quando si rendono conto che non è così generalmente è già troppo tardi.

    I poteri se vogliono sanno sensibilizzare.

    Hanno sensibilizzato le donne ingigantendo il senso di offesa.

    Hanno anestetizzato gli uomini raccontando loro che difendere un proprio simile, equivalga a fare l'ennesimo affronto alla donna.

    E' vero. C'è egoismo e individualismo. Ma oltre una certa soglia, se opportunamente informati, ci si rende conto che quando una cosa accade a un altro, perché ti assomiglia, allora può accadere anche a te.

    L'energia empatica ancora esiste.

     
    Top
    .
  15. tonireve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' vero. C'è egoismo e individualismo. Ma oltre una certa soglia, se opportunamente informati, ci si rende conto che quando una cosa accade a un altro, perché ti assomiglia, allora può accadere anche a te.

    Il problema è che tale soglia è molto, molto alta.
    Oggi per vedere un pò di solidarietà tra la gente ci vuole una roba tipo la catastrofe del vajont.
     
    Top
    .
57 replies since 8/11/2007, 13:41   1379 views
  Share  
.