I belli addormentati nel bosco.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide.4.
     
    .

    User deleted


    *STRIDER* (Inviato il: 10/11/2007, 11:11)

    CITAZIONE
    Scusa Guit, ma a me sembra che anche tu continui ad attribuire al femminismo e alle femministe un potere che "naturalmente" non hanno.
    Se lo hanno è solo perché alcuni uomini di potere glielo concedono.
    I nostri veri nemici sono loro, i potenti di sesso maschile.

    Quoto Strider. Sono d'accordo al 100 %

    Questa è la verità.
    Ai potenti non gliene frega nulla dell' uomo medio.
    Loro vivono nel loro modo dorato... non sanno che noi, a causa delle loro politiche antimaschili, ci stanno rovinando.

    IL LORO SILENZIO E LA LORO ACCONDISCENZA CI STANNO RIVINANDO

    Prelevo queste frasi dal sito di Antifemminist rispecchiano il mio pensiero :

    " Tanto la minestra non cambia, la situazione è destinata ugualmente a peggiorare, ma almeno ci sarebbe la soddisfazione di vedere un Parlamento privo di presunti "maschi-alpha", di questi ridacchianti e untuosi politici maschietti che si curano esclusivamente dei propri interessi, si fanno le leggi per gli amici, altri presunti "maschi-alpha", e desertano le discussioni parlamentari dove si discute dei restanti 30 milioni di cittadini maschi di questo paese. Scrollando le spalle pensano, probabilmente, che "non sono affari loro". E davvero non lo sono, "affari loro". Il loro potere gli permette di creare problemi al 99% degli uomini di questo paese e nel frattempo non soffrirne loro stessi le conseguenze. "


    " Noi, invece, non abbiamo nessuno che ci rappresenti realmente nella scena politica.
    Potrebbero allora anche non presentarsi più alle elezioni i politici maschi, dato che non si ha memoria di uno solo di questi "maschi-alpha" che negli ultimi anni abbia mostrato il minimo interesse per fare qualcosa anche per il proprio elettorato maschile. Usano un linguaggio viscido e untuoso, "care amiche e cari amici", dicono che loro "ovviamente sono d'accordo con le senatrici", parlano di dare "più potere alle donne", sostengono di essere "amici delle donne", però poi continuano ad avere le chiappe incrostate nelle poltrone del potere. E fanno bene, perchè loro sanno perfettamente che la situazione che hanno creato per l'uomo comune sta iniziando a diventare invivibile, e qualora venissero improvvisamente estromessi dalla Casta, e costretti a vivere la vita dell'uomo comune, proverebbero sulla loro pelle cosa significa non godere di stipendi da decine di migliaia di euro al mese e non avere tesserini da parlamentare da esibire ovunque.
    "



    Per il bene di pochi ci rimettono tutti.

    Edited by Davide.4. - 10/11/2007, 13:50
     
    Top
    .
57 replies since 8/11/2007, 13:41   1383 views
  Share  
.