Uomini che Partoriscono

(da leggere assolutamente)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barnart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ventiluglio @ 11/10/2004, 00:31)

    Intendiamoci: io penso che facciano benissimo a sentirsi "minacciate" nella propria identità ed a reclamare un ordine di natura infranto.
    E' esattamente quanto gli uomini fanno da decenni nei confronti delle donne occidentali "moderne" che - grazie esclusivamente a ritrovati scientifici e disposti legislativi - hanno da tempo disinvoltamente infranto quella linea di separazione (per me viceversa "sacra" ed inviolabile) che dovrebbe sempre dividere i due sessi.
    Donne che hanno oramai occupato (almeno simbolicamente) tutti gli spazi ed i ruoli che la natura vorrebbe esclusivi maschili.
    ... sbandierandola perfidamente come prova provata di una presunta fragilità della nostra identità maschile.

    Questi messaggi allarmati ed irritati femminili dimostrano invece che l'identità sessuale e la differenza naturale dei ruoli sociali NON SONO una maligna invenzione maschile

    Un F. che - si vedrà infine - è infatti tanto misandricamente antimaschile quanto profondamente e stupidamente antifemminile e misogino.
    Il F. è semplicemente nemico dell'umanità.


    Lorenzo

    Condivido pienamente le osservazioni di Lorenzo sulle preziose infos di Joker.

    Il F.mo (aiutato dalla tecnologia) ha disarticolato l'universo maschile erodendo la base sulla quale poggiava anche il valore originario delle donne.

    Ipotesi come quelle del parto maschile sono però di grande utilità.
    Guarda che reazioni scatenano. Se poi si dovesse verificare un qualche caso vero, un vero parto maschile, allora ci sarà da divertirsi/piangere.

    E' un massacro.
    La devastazione dell'opera multimillenaria della natura.

    Rino

    Edited by Barnart - 11/10/2004, 08:37
     
    Top
    .
8 replies since 10/10/2004, 22:10   247 views
  Share  
.