Impressionante pestaggio antimaschile al M.C. Show

presenti Bernardin de pace e A.Mussolini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Renato-
     
    .

    User deleted


    Stasera al Maurizio costanzo show ho assistito ad un impressionante pestaggio antimaschile nonostante ci fossero presenti 2 padri a cui erano stati sottratti i figli dalle madri.

    La puntata trattava le separazioni e affidamenti.

    presenti : una madre a cui non venivano pagati gli alimenti, 2 padri che non vedevano più i figli da diversi mesi sottratti dalle mogli, la Mussolini e in collegamento Anna Bernardini de pace, un deputato di Rif. Comunista e lo schifo umano del prof. morelli che anche stasera si è distinto per il suo antimaschilismo pari aquello della mussolini.

    Costanzo Show ha presentato la donna a cui non venivano pagati gli alimenti.Il marito dice lei, si è licenzioato per non darle i soldi.
    A questo punto è scoppiato il finimondo.La mussolini nel pieno della sua ira e alzando la voce (come del resto in tutta la puntata) ha gridato che gli uomini che fanno così sono da mettere in prigione e da obbligare a pagare.A questo punto èintervenuta a dar manforte la Bernardini De pace la quale ha detto che purtroppo un uomo che non paga rimane impunito e la fa franca. E' intervenuto anche Costanzo Show il quale rivolgendosi alla De pace ha detto" ma perchè nonsi potrebbe cambiare la legge?L'uomo che non paga va in galera"
    Altre cose hanno detto contro i criminali che non pagano gli alimenti, ma vertevano sempre sul fatto di come punirlie di come fossero dei criminali. ma nell'incazzamento sono rimasto lucido solo nel sentire le cose che ho scritto..

    2)Sparata della Mussolini sull'affidamento congiunto: " l'affidamento congiunto non va bene assolutamente perchè il figlio deve aver solo un punto di riferimento, non essere continuamente sballottato ovunque." ovviamente il punto di riferimento è quello della madre.


    3) Due padri hanno parlato dello stesso problema.Le mogli si sono prese il figlio eper diversi mesi ad oggi ancora non lo fanno vedere ai padri.
    Di fronte a queste storie stranamente la Mussolini ( astuta decisamente astuta) non si èinviperita come prima , nessun finimondo è scoppiato ma ha detto: ma perchè in quester situazioni non si ricorre ad una terza figura che funzioni da mediatore?" nessun insulto o condanna o altro alla donna che ha portato via i figli.Solo questa timida proposta a seguire del secondo caso del padre :" ma dobbiamo cercare di lavorare affinchè vengano tutelati i figli, perchè a rimetterci sono loro"
    La bernardini de pace difronte ai padri la messa sulla mancanza della cultura familiare sul fatto che è inutile fare una legge contro il sequestro dei minori( in risposta alla domanda del padre) perchè con le lungaggini italiane non sarebbe applicata se non dopo anni.

    La Mussolini si è rivelata una teorica antimaschile veramente astuta e feroce.La Bernardini ha dato manforte in un gioco di falso , falsissimo disaccordo con la mussolini quando in realtà l'una dava manforte all'altra.
    La Mussolini aveva un atteggiamento irrispettoso, interrompeva e alzava la voce e guai achi la contraddicesse.
    E stato interessante assistere allacapacità dialettica della Mussolini e De pace che hanno sapuito girare la frittata sempre a loro vantaggio.Massacrato l'uomo che non pagava , silenzio o proposta di una civile soluzione sulle donne sequestratrici.
    La Mussolini ha usato i figli dicendo" il tutto deve essere fatto nel bene nei figli"

    per quanto riguarda Morelli dico solo questo.in risposta al padre a cui era stata presa la figlia ha risposto che se la moglie si è comportata così è perchè l'uomo ha commesso qualche errore nel comportamento relazionale che ha portato la donna a comportarsi così.

    PS le repliche non le fanno più al mattino.

    Edited by -Renato- - 3/10/2004, 13:44
     
    Top
    .
  2. davide_v
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A questo punto è scoppiato il finimondo.La mussolini nel pieno della sua ira e alzando la voce (come del resto in tutta la puntata) ha gridato che gli uomini che fanno così sono da mettere in prigione e da obbligare a pagare


    Bhè i geni di Alessandra sono pur sempre i discendenti di quelli di Benito......
     
    Top
    .
  3. alberto s.c.
     
    .

    User deleted


    Certo che e' dura assistere a questi spettacoli, quando si ha gli occhi aperti e si percepisce pienamente l'ingiustizia e l'imparzialita' di tale realta'. Io cerco di evitarli, ma sicche' la televisione ne e' piena, evito di guardarla!

    Comunque oggi come oggi, delle leggi che dovevano essere giuste, hanno compromesso l'unione matrimoniale. L''unica salvezza, da tenere stretta, resta la convivenza, infatti ad oggi e' l'unica relazione
    che non obbliga legalmente l'uomo a dare un bel niente in caso di separazione.

    L'unico programma che seguo, diciamo che sono costretto perche' lo danno all'ora di pranzo, e' forum,
    e li faccio la mia bella scorta di sentenze antimaschili!

    ah, bella questa:
    " Il marito dice lei, si è licenzioato per non darle i soldi. "
    ha fatto bene!

    Sapete conosco una persona che ha fatto fare alla moglie 7 figli, si proprio 7! tutti maschi!
    non credo se la passi benissimo in quanto questa persona e' praticamente nullatenente,
    ed e' per questo che....non ha mai chiesto ne chiedera' il divorzio!!! perche' se si lasciano lei
    non arraffa niente, perde soltanto, e allora... non gli conviene piu'!

    Inutile dire che conosco personalmente gente con tenore di vita normale, che al minimo intoppo,
    lei dice, "basta , ci dobbiamo lasciare!" e certo come no, prendi il malloppo e vai a fare la single,
    e brava brava! e al povero sciagurato gli risucchi dalle tasche, come una malefica aspiratutto,
    tutti gli euro guadagnati duramente col lavoro!

    E allora non ha fatto bene, anzi strabene, quello che si e' licenziato per non pagarla! io gli darei una medaglia d'oro!

    Edited by alberto s.c. - 30/9/2004, 12:36
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Volendo possiamo dire la nostra -cum grano salis- sull'apposito forum

    http://www.mauriziocostanzoshow.com/

    http://jforum2.jumpy.it/eshare/server?acti...7&EXPANDFULLY=1
     
    Top
    .
  5. -Renato-
     
    .

    User deleted


    Red non ora ma ci passerò per quel forum.
     
    Top
    .
  6. -Renato-
     
    .

    User deleted


    Alberto concordo pienamente con ciò che hai scritto.La convivenza per ora è la vera libertà.ma solo per ora dato che Mossolini vera acondottiera astuta del femminismo odierno vuole legalizzare la coppia di fatto, cioè farla diventare un matrimonio non celebrato.




    CITAZIONE
    Certo che e' dura assistere a questi spettacoli, quando si ha gli occhi aperti e si percepisce pienamente l'ingiustizia e l'imparzialita' di tale realta'. Io cerco di evitarli, ma sicche' la televisione ne e' piena, evito di guardarla!



    Già però guardare queste cose , pur nella sofferenza , serve per capire la astuzia e la teoria antimaschile mediatica e il male -pushing che ipnotizza chiunque e impedisce qualsiasi reazione.perchè ieri ho assistiti al classico male-pushing.Due donne la Mussolini e la B de pace hanno fatto le padrone della morale.Gli uomini , tranne timide reazioni , sono rimasti zitti o le hanno dato ragione.Il tutto di fronte alla ingiustizia evidente dei due padri senza figli.
     
    Top
    .
  7. Joker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La Mussolini aveva un atteggiamento irrispettoso, interrompeva e alzava la voce e guai achi la contraddicesse.


    Questa è una costante, semplicemente il suo tipico atteggiamento. Mi ricordo una puntata dove lei e la Parietti la facevano da "padrone" e stavano ovviamente "massacrando" il povero sfigato di turno (mi pare quel giornalista giovane, Luigi Diaco -che cmq si difendeva strenuamente-), quando un altro ragazzo cercò di prendere le difese di Diaco quelle due lo interruppero subito dicendogli "ti conviene starti zitto tu altrimenti ti MANGIAMO..."...


    CITAZIONE
    E stato interessante assistere allacapacità dialettica della Mussolini e De pace che hanno sapuito girare la frittata sempre a loro vantaggio.


    Sia da mettere in chiaro bene una cosa, la loro capacità di "rigirare la frittata" può essere messa in mostra solo in palcoscenici altamente irrazionali come appunto la televisione, e per di più il CostanzoShow, dove ogni due secondi il pubblico applaude interrompendo la possibile risposta... non è letteralmente possibile cercare di dialogare in quell'ambiente, se due del genere venissero in un forum ad esempio, dove quello che dicono rimane registrato, le si metterebbe davanti a mille contraddizioni... è proprio quello strumento lì (la tv) che impedisce lo svolgersi di discussioni razionali e coerenti. Per prima cosa si dovrebbe zittire il pubblico, seconda cosa si dovrebbe consentire all'interlocutore di rispondere -cosa che ad es. la Mussolini non fa mai- ... insomma, ci vorrebbe un dialogo scritto in cui ogni parola, ogni frase, ogni cazzata, rimane registrata e quindi utilizzabile in futuro per dimostrare contraddizioni e nonsensi... qualcuno aveva detto che la tv è più pericolosa quando cerca di essere seria, bè questo credo sia il caso (anche se penso la Musolesi e compagnia non abbiano pretese di questo tipo...).

    Sul da farsi, bè credo che qualche lettera di protesta non sarebbe male, magari chiedendo al baffutto di fare una puntata con i padri separati ma senza femmine di mezzo (e nemmeno maschi-pentiti tipo morelli...).

     
    Top
    .
  8. maschilista
     
    .

    User deleted


    Dopo come si fa a non parlare di "sano maschilismo" ?..
     
    Top
    .
7 replies since 30/9/2004, 00:54   153 views
  Share  
.