Uomini che Partoriscono

(da leggere assolutamente)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joker
     
    .

    User deleted



    Per prima cosa il sito : http://www.malepregnancy.com

    user posted image

    Praticamente questo ospedale\laboratorio chiamato RYT Hospital afferma che e' riuscito a mettere incinta () tale Mr. Lee Mingwen, e che offrira' in futuro tale servizio ad altri aspiranti... "mammi" ?

    Probabilmente si tratta di uno scherzo (anche se ne ha parlato il Times e la cosa sembra tanto controversa quanto la clonazioni dei Raeliani), ma anche trattandosi di un probabile scherzo c'e' ovviamente sempre una marea di gente che -chiaramente- ci casca, e in questo caso si imbufalisce. Leggete i commenti incazzosi delle femminucce nella message board, quasi tutte son concordi sul fatto che "questa volta la ricerca medica si e' spinta troppo oltre, e' immorale, scandaloso" e tanto altro... ovviamente non credo hanno la stessa reazione quando sentono parlare di "partenogenesi"... tutti i messaggi incazzosi in quel sito da parte delle femminucce sono una gioia per gli occhi () - ne riporto un paio :


    CHRISTINA
    United States
    "La gravidanza maschile e' l'esperimento scientifico piu' ridicolo che abbia mai sentito. Questa volta credo che davvero siano andati troppo oltre. Io sono incinta di 10 mesi e sono offesa che un maschio possa condividire la stessa esperienza che ho io con mio figlio. Dov'e' la linea di demarcazione ? Io non sono una di quelle fanatiche femministe, credo che gli uomini e le donne abbiano entrambi dei ruoli, e questo e' il modo in cui dovremmo essere..."

    eheh... la tipa e' offesa perche' un "maschio" (non un uomo) potra' condividere le sue stesse esperienze di "donna"... e chiaramente si scalda tanto per questa storia pero' credo che della partenogenesi non ne pensi che bene...

    LINDA
    Australia
    ...Dio ha fatto si che uomo e donna creino la vita assieme, e la donna che partorisca il bambino. Perche' distruggere i piani iniziali che Lui ("he", si riferisce a Dio come uomo ) ha creato per noi ?... Dio ha dato alle donne l'utero per avere figli. Gli uomini non son fatti allo stesso modo. (eheh, e di punto in bianco ne riescono fuori le differenze di genere... ma come, non era tutto un costrutto culturale/sociale ? quando fa comodo le femminucce si ancorano nuovamente alle differenze tra i sessi...)

    ASHLEY
    United States
    ...Mi stavo giusto chiedendo perche' volete giocare con la vita umana ? se i maschi fossero stati fatti per avere bambini sarebbero capaci di farli...

    eheh... anche qui dell'altra sana ipocrisia. Ma non volevano la parita' ? se le femmine fossero state fatte per ingravidarsi da sole, sarebbero capaci di farlo... invece fino ad oggi, 10 Ottobre 2004, nessuna femmina e' mai riuscita ad ingravidarsi da sola, cosi, bevendo una limonata... Di nuovo, questa e' la parita' femminista, la partenogenesi e' cosa buona perche' giova a Lei, la gravidanza maschile e' cosa cattiva perche' nuoce a Lei... Se le femminucce e le varie spocchiosette capissero che entrambe le cose nuociono ad entrambi forse... Comunque il metro di giudizio universale ormai e' quello... quello di Lei. E' giusto cio' che dice, decide, afferma, sente Lei. Anzi, non e' soltanto giusto, e' "santo"...

    Chiudo con un messaggio di speranza da un certo Saeed dal Pakistan (patria dei Talebani ), che in poche parole, con un inglese poverissimo, augura a tutti di bruciare all'inferno

    SAEED
    Pakistan <-----
    "hi you have done something very bad for us as men please don't do it again i hope you'll die before giving birth you are a new lady in females group do u wanna to marry m my family says Our God dam you go to hell u don't have place in this life"


     
    Top
    .
  2. ventiluglio
     
    .

    User deleted


    La cosa più interessante mi sembra sia constatare come le donne si sentano minacciate da questa pratica - per quanto strampalata e poco credibile - che permetterebbe agli uomini di varcare spazi e ruoli di pertinenza esclusiva (finora) femminili.
    Questo senso di disorientamento e sconcerto, con il richiamo ad un ordine della Natura infranto, è espresso perfettamente dai messaggi indignati delle donne al sito.

    Intendiamoci: io penso che facciano benissimo a sentirsi "minacciate" nella propria identità ed a reclamare un ordine di natura infranto.
    E' esattamente quanto gli uomini fanno da decenni nei confronti delle donne occidentali "moderne" che - grazie esclusivamente a ritrovati scientifici e disposti legislativi - hanno da tempo disinvoltamente infranto quella linea di separazione (per me viceversa "sacra" ed inviolabile) che dovrebbe sempre dividere i due sessi.
    Donne che hanno oramai occupato (almeno simbolicamente) tutti gli spazi ed i ruoli che la natura vorrebbe esclusivi maschili.

    E' noto come la nostra istintiva reazione di uomini - del tutto simmetrica - di sconcerto e disorientamento nei confronti di queste invasioni di campo femminili e perdita di spazi esclusivi di genere, venga però da decenni irrisa dal Femminismo, sbandierandola perfidamente come prova provata di una presunta fragilità della nostra identità maschile.

    Questi messaggi allarmati ed irritati femminili dimostrano invece che l'identità sessuale e la differenza naturale dei ruoli sociali NON SONO una maligna invenzione maschile - creata per discriminare le donne (come il Femminismo da decenni ci racconta) - ma un profondo bisogno umano, ugualmente sentito dalle donne e dagli uomini.
    Un bisogno che è immorale infrangere ed irridire perché costruisce una parte importante di senso del nostro stare al mondo.

    Se mai arriveremo al "maschio che partorisce ed allatta" (non me lo augoro davvero), ebbene questa sarà la vittoria definitiva e del tutto conseguenziale del Femminismo, che dell'omologazione dei generi e della dogmatica negazione delle differenze naturali ha fatto una sua bandiera.

    Un Femminismo talmente "stupido" da non aver messo in conto che gli stessi ritrovati tecnologici o legali che hanno reso possibile la presunta emancipazione femminile dai suoi ruoli e limiti naturali, potrebbero un giorno non lontano rendere possibili simmetriche "emancipazioni" maschili, che renderanno del tutto "superflue" le stesse donne.
    Un F. che - si vedrà infine - è infatti tanto misandricamente antimaschile quanto profondamente e stupidamente antifemminile e misogino.
    Il F. è semplicemente nemico dell'umanità.


    Lorenzo

    Edited by ventiluglio - 11/10/2004, 01:16
     
    Top
    .
  3. Barnart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ventiluglio @ 11/10/2004, 00:31)

    Intendiamoci: io penso che facciano benissimo a sentirsi "minacciate" nella propria identità ed a reclamare un ordine di natura infranto.
    E' esattamente quanto gli uomini fanno da decenni nei confronti delle donne occidentali "moderne" che - grazie esclusivamente a ritrovati scientifici e disposti legislativi - hanno da tempo disinvoltamente infranto quella linea di separazione (per me viceversa "sacra" ed inviolabile) che dovrebbe sempre dividere i due sessi.
    Donne che hanno oramai occupato (almeno simbolicamente) tutti gli spazi ed i ruoli che la natura vorrebbe esclusivi maschili.
    ... sbandierandola perfidamente come prova provata di una presunta fragilità della nostra identità maschile.

    Questi messaggi allarmati ed irritati femminili dimostrano invece che l'identità sessuale e la differenza naturale dei ruoli sociali NON SONO una maligna invenzione maschile

    Un F. che - si vedrà infine - è infatti tanto misandricamente antimaschile quanto profondamente e stupidamente antifemminile e misogino.
    Il F. è semplicemente nemico dell'umanità.


    Lorenzo

    Condivido pienamente le osservazioni di Lorenzo sulle preziose infos di Joker.

    Il F.mo (aiutato dalla tecnologia) ha disarticolato l'universo maschile erodendo la base sulla quale poggiava anche il valore originario delle donne.

    Ipotesi come quelle del parto maschile sono però di grande utilità.
    Guarda che reazioni scatenano. Se poi si dovesse verificare un qualche caso vero, un vero parto maschile, allora ci sarà da divertirsi/piangere.

    E' un massacro.
    La devastazione dell'opera multimillenaria della natura.

    Rino

    Edited by Barnart - 11/10/2004, 08:37
     
    Top
    .
  4. -Renato-
     
    .

    User deleted


    Il parto è la cosa che la donna rinfaccia costantemente all'uomo per celebrare la sua superiorità e la sua esclusività o la quasi esclusività ad educare il figlio.
    Un eventuale utero artificiale o utero maschile del futuro fapauraalla donna perchè le toglie l'unica vera armaper rinfacciare all'uomo la sua superiorità: la procreazione.
     
    Top
    .
  5. WlaClioNokia
     
    .

    User deleted


    Gli uomini devono però rinfacciare dippiù.
    Loro fanno le superiori perchè partoriscono, si mettono nude e se la tirano.
    Perchè qualcuno non rinfaccia loro che se gli uomini non le calcolano più, allora game-over?
    Perchè qualcuno non rinfaccia loro l'eccessiva ricerca, anche ad "emancipazione" raggiunta, dei soliti uomini muscolosi, bulli, delinquenti, ricchi e posizionati?.
    Uomini di tutto il mondo, rinfacciate ed, all'occorrenza, mandate a quel paese senza scrupoli.
    E prendete in seria considerazione l'uso della forza.
    Che ben vengano i ceffoni e le botte contro l'arroganza di chi ritiene di avere solo diritti e di sentirsi assolutamente in diritto di rovinare la vita e la psiche altrui.
     
    Top
    .
  6. DevilChry
     
    .

    User deleted


    Quale superiorità scusate?Il poter avere un figlio non è una superiorità...solo una particolarità!!!

    E cmq lo potessero avere da sole...sarebbe un conto..ma senza uomo non lo si fa..x tanto non la vedo come una superiorità..infine scusate questa mia affermazione che potrete trovare infantile ma cmq frutto di quel che penso: col piffero che vorrei partorire...tra sangue ,dolore e grasso in eccesso lascio pure che siano loro a prendersi il bello e il brutto della cosa...tanto poi dopo tanto sforzo il figlio è anche mio!!!

    Al di la di questo particolare...beh non credo sia possibile far partorire un uomo, e la cosa neppure mi interessa..ma mi diverte vedere la reazione delle mamme/donne...invece di essere felici che anche l uomo può provare le loro emozioni si accaniscono subito...che egoiste...

    X Wlaclio: hai ragione...non credo nel galateo da tanto tempo...e credo che se mi dovessi difendere a mani da una donna non esiterei più di tanto; sempre ammesso che cominci lei!!!
     
    Top
    .
  7. -Renato-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uomini di tutto il mondo, rinfacciate ed, all'occorrenza, mandate a quel paese senza scrupoli.
    E prendete in seria considerazione l'uso della forza.
    Che ben vengano i ceffoni e le botte contro l'arroganza di chi ritiene di avere solo diritti e di sentirsi assolutamente in diritto di rovinare la vita e la psiche altrui.





    quando c'è da difendersi allla violenza fisica femminile(perchè esiste eccome se esiste) i ceffoni o la forza non sono una soluzione sbagliata.
     
    Top
    .
  8. -Renato-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    col piffero che vorrei partorire...tra sangue ,dolore e grasso in eccesso lascio pure che siano loro a prendersi il bello e il brutto della cosa...tanto poi dopo tanto sforzo il figlio è anche mio!!!



    Vero, ma il dolore che provano nel partorire e tutto il processo di gravidanza te lo rinfacciano per il resto dei tuoi giorni.
     
    Top
    .
  9. -Renato-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perchè qualcuno non rinfaccia loro che se gli uomini non le calcolano più, allora game-over?



    Purtroppo fino a quando questo non lo proveranno sulla loro pelle(chissà se accadrà) le donnecontinueranno a essere quelle che sono oggi.

    Cmq quando una è lasciata a sè ha già l'arma per fare breccia e compassione nel cuore maschile: ilpianto e il lamento.
     
    Top
    .
8 replies since 10/10/2004, 22:10   246 views
  Share  
.