Londra, il sexy-shop in centro

i clienti sono soprattutto donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverback
     
    .

    User deleted


    Una precisazione: il fatto che io condivida le posizioni di Ganesha e maschilista, riguardo al fatto che la femmina andrebbe domata, non significa che le sposi.
    Pur essendo cosciente di ciò ritengo, al pari di Rino e Paolo, che in questo preciso momento storico, in Italia, come in tutto l'Occidente, significherebbe darsi soltanto la zappa sui piedi.

     
    Top
    .
  2. -Renato-
     
    .

    User deleted


    Barnart:

    CITAZIONE
    Si dice da tempo che sia in aumento. Come si può saperlo? Forse è vero e forse no. Forse la si vede di più o forse è davvero in crescita, cosa della quale non mi stupirei. Ma se è in crescita il contributo a questo aumento sarà dato - mi sembra ovvio - dall'omosessualità "forzosa" dovuta al deterioramento del rapporti F/M. Quella spontanea avrà sempre suppergiù la stessa incidenza del passato.



    L'origine naturale della omosessualità (come ha spiegato anche silverback nelsuo interessante intervento) non lo metto in dubbio.
    Data la libertà sessuale femminile cioè il sottrarsi dal dovere "coniugale" e l'imposizione della castità agli uomini,questo non ha significato la diminuizone del desiderio sessuale maschile.Che oggi si rivolge sempre più allo stesso sesso.
    E' un problema e esistente e da affrontare.
    Non più gay che amoreggiano fra loro , ma oggi anche uomini etero si rivolgono ai gay e uomini etero che si accoppiano con altri etero, i cosidetti bisex.
    Da un puinto di vista teorico come ha anche scritto Rino nel libro, stare con un gay è per certo versi superiore oggi che con una donna perchè non si vittima di ricatti dall'altra parte e sentimentalmente un gay ama quanto e come una donna.
    Ma aparte il legame sentimentale che da parte omosessuale si instaura l'uomo etero che si rivolge al gay o ad uno non gay lo fa per motivi sessuali.
    La bisessulità è cosa dilagante e vista come scelta personale e costume al pari della eterosessualità..Ma la bisessualità cioè la perverisone della eterosessualità maschile la considero in tutto e per tutto una alterità della identità maschile.Una perversione è cosa decisamente negativa, apparentata alla violenza e alla malvagità che spinge ad essa(si pensi alle sodomizzazioni nei carceri).Credo che l'unico pericolo alla identità maschile sia proprio la la alterazione della sessualità maschile.L'uomo (etero)che fa sesso con un altro uomo(etero ) è perverso.
    Il concetto di bisessualità è forviante perchè la soddisfazione del bisogno sessuale con un altro uomo non gay non è una cosa fine a se stessa cioè fine al soddisfazione del bisogno stesso, ma comporta un radicale cambiamento (perversione) della identità.
    Il gay non è dentro di se un uomo.E' qualcosaltro.Più vicino alla identità femminile.ma non per perversione, ma perchè è così.SE ha delle caratteristiche non solo fisiche maschili, il gay ha l'anima che è più sbilanciata verso il femminile, perchè così.
    L'uomo che sessualmentesi rivolge al suo stesso sesso, anche gay, cosa è?Quale è la sua identità?

    La bissessualità è una forma di perversione che cancella l'identità maschile per sostituirne con un altra che non è più quella maschile.Non è omosessualità.E' una identità perversa che non si può definire.
    E quanto è distante la bisessualtià dalla pedofilia?Il passo è poi così lungo?
    Il fattoche la castità forzata abbia impedito agli uomini i ottenre ciò che vuole non è fattore giustificante della bisessualita.
    Il pericolo è che oggi la bisessualità sia vista allo stesso livello della eterosessualità, mentre nè è una negativa e pericolosa alterazione.
    Gay si nasce, ma bisex si diventa(ma può anche darsi che bisex si nasca), è una radicale conversione aqualcosa di negativamente diverso.Non so se c'è una via di ritorno.

    Per questo dico che la difesa della identità e del valore maschile parte anche dalla difesa della eterosessualità maschile.
    Quando parlo di eterosessualità mi riferisco all'uomo nato etero.
    Il bissessuale può darsi che sia sempre esistito, ma in passato era considerato per quello che è, un pervertito, oggi la bisessuaità è considerata una "scelta legittima" al pari della eterosessualtià.E si continua ad affermare che l'uomo bisex è anche etero, mentre ciò è falso perchè l'uomo bisex è altra cosa dall'eterosessualità , l'uomo bisex ha dei gravi problemi di identità.

    Edited by -Renato- - 10/10/2004, 15:38
     
    Top
    .
46 replies since 1/10/2004, 15:10   885 views
  Share  
.