Londra, il sexy-shop in centro

i clienti sono soprattutto donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barnart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (larocque @ 7/10/2004, 10:31)


    Per chiarezza ribadisco nuovamente che non voglio (come credo nessuno qui dentro) entrare in questioni politiche, ma quest'aspetto a mio avviso è molto importante per la QM e non può essere ignorato.

    La questione Dx/Sx è stata dibattuta molte volte in lista U3. Con diverse opinioni, ovviamente. Essa fa da sfondo ad alcuni problemi che ogni tanto ritornano ed è stata considerata ampiamente all'atto di nascita di U3 (ma qui non posso dar conto di tutte le considerazioni svolte).

    Quanto agli orientamenti dei componenti, in U3 vi è forse una leggera maggioranza proprio di uomini orientati a sinistra (o progressisti, per essere più larghi). Strano? Un po' sì.
    Ma lo stesso nucleo storico originario dei Maschiselvatici era composto quasi esclusivamente da uomini di sinistra. Vi erano dei cattolici, certo, a loro volta però di sinistra. Del resto lo stesso Risé a suo tempo militò in quell'area. (Certo, negli anni '70 vi militavano quasi tutti).

    Tutto questo sembra contraddire le difficoltà di approccio alla QM da parte dei "progressisti" di cui si è appena parlato. E invece non contraddice nulla. Il discorso è però davvero complesso e lo lascio in sospeso.

    Rino
     
    Top
    .
46 replies since 1/10/2004, 15:10   889 views
  Share  
.