Londra, il sexy-shop in centro

i clienti sono soprattutto donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ganesha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    LAROCQUE

    U3000 (che si vede già ha pensato alla questione) ha utilizzato (egregiamente) la trasversalità di idee, e ciò va proseguito.

    Si può però pensare di dimostrare alla sinistra che il femminismo non le appartiene ideologicamente ma solo storicamente.

    Va fatto capire quindi che il femminismo ha usato la sinistra per i suoi biechi fini, non rispettandone affatto le idee

    Tra l'altro visto il taglio scelto da U3000 non mi stupirebbe trovare al suo interno anche persone di sinistra, sarebbe perfettamente coerente.

    Per chiarezza ribadisco nuovamente che non voglio (come credo nessuno qui dentro) entrare in questioni politiche, ma quest'aspetto a mio avviso è molto importante per la QM e non può essere ignorato.


    Carissimo Larocque,
    forse ti stupirà, ma mi trovi perfettamente concorde con te.
    Io ovviamente non sono né di destra né di sinistra (considero infatti sia il pensiero politico di destra sia il pensiero politico della sinistra due aberrazioni della modernità), tuttavia ritengo anch’io che “il femminismo abbia usato la sinistra per i suoi biechi fini”, certamente non rispettandone affatto le idee, ma forse anche alterando un certo suo modo di pensare.
    Io penso che ognuno debba occuparsi di “questione maschile” nel suo campo: noi siamo dei “confederati” e ciò che ci accomuna è la “questione maschile”.
    Di conseguenza mi fa piacere che tu abbia deciso di chiarire che il femminismo non abbia nulla a che a fare col pensiero di sinistra.
    Se mi permetti, ti consiglio di approfondire questa linea di ricerca, perché potrebbe dare risultati interessanti.
    Hai già letto l’articolo di Armando Ermini dal titolo “MUOVENDO DA SINISTRA”, in cui egli spiegava appunto come il femminismo abbia progressivamente fagocitato il pensiero della sinistra, a partire dagli anni ‘60-’70?
    E conosci l’interessante studio di un socialista dell’inizio del ‘900 che dimostrava, in pagine di lungimirante chiarezza, come socialismo e femminismo non solo non avessero nulla a che fare, ma fossero totalmente inconciliabili fra loro?
    Questo studio si trova sul sito “THE MEN’S TRIBUNE” ed è in inglese: vedi se riesci a recuperarlo, altrimenti mi offro volentieri di darti una mano per rimetterlo in circolazione (ne possiedo una copia nel mio archivio).
    Spero che le mie indicazioni ti possano essere di giovamento.
    Un saluto
    Ganesha

    Edited by Ganesha - 7/10/2004, 11:12
     
    Top
    .
46 replies since 1/10/2004, 15:10   889 views
  Share  
.