Londra, il sexy-shop in centro

i clienti sono soprattutto donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. larocque
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barnart @ 7/10/2004, 09:05)
    3- Sinistra e QM. Il sentimento che la pervade è precisamente quello indicato da Larocque: se uno è di sinistra deve essere profeminist e chi è antifemminista è di destra. Questo però è esattamente quel che si pensa anche a destra: che il femminismo sia rosa fuori e rosso dentro.

    Da ciò segue però che gli uomini di orientamento di dx non hanno problemi nel riconoscere i guasti del femminismo mentre quelli di sinistra vivino il problema come una lacerazione. Alcuni sono usciti da U3 per questo motivo.
    Insomma per noi è molto più facile raccogliere consensi ed adesioni a destra che a sinistra. Anzi qui le adesioni saranno poche e timide benché la trasversalità politica della proposta di U3 sia del tutto evidente.

    Alle difficoltà universali si somma quest'altra remora a carico di mezza società maschile (specie nella ideologizzatissima Italia).

    Rino

    A mio avviso questa tendenza deve essere la prima ad essere sradicata.
    U3000 (che si vede già ha pensato alla questione) ha utilizzato (egreggiamente) la trasversalità di idee, e ciò va proseguito.
    Si può però pensare di dimostrare alla sinistra che il femminismo non le appartiene ideologicamente ma solo storicamente.
    Essendo nato contemporaneamente con i movimenti degli anni 60/70, il femminismo non poteva far altro che camuffarsi come ideologicamente di sinistra perchè altrimenti in quel periodo storico non avrebbe avuto visibilità.
    Va fatto capire quindi che il femminismo ha usato la sinistra per i suoi biechi fini, non rispettandone affatto le idee (tant'è vero che noi le sottolineamo come 'femminaziste'),.
    Tra l'altro visto il taglio scelto da U3000 non mi stupirebbe trovare al suo interno anche persone di sinistra, sarebbe perfettamente coerente.
    Per chiarezza ribadisco nuovamente che non voglio (come credo nessuno qui dentro) entrare in questioni politiche, ma quest'aspetto a mio avviso è molto importante per la QM e non può essere ignorato.
     
    Top
    .
46 replies since 1/10/2004, 15:10   889 views
  Share  
.