Londra, il sexy-shop in centro

i clienti sono soprattutto donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barnart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amator Veritatis @ 6/10/2004, 14:41)

    A- Rino, sei sicuro che l'omosessualità (sia maschile che femminile, ma ancor più quella maschile) non sia un "acconsentimento alla mollezza", la quale è sempre stata considerata caratteristica femminile?


    Non credi che il dilagare dell'omosessualità (in particolare quella maschile) non sia il segnale della deviante femminilizzazione della mentalità occidentale, femminilizzazione che è causa di una incontrollabile esplosione di impulsi d'ordine sottile (o psichico; di questi impulsi la sessualità è come luogo d'elezione)?


    B- E non è forse simile esplosione corrispondente alla rinuncia a "domare" e "dominare" la "donna interiore" di cui ha parlato Ganesha nei suoi messaggi, rinuncia dai nefasti effetti sovversivi e dissolutori?


    C- Infine, credi davvero che i figli maschi siano prerogativa esclusiva degli uomini (anzi di uomini così psichicamente fragili come possono essere i componenti di una coppia omosessuale), e che l'influenza materna debba essere considerata comunque foriera di effetti nefasti?


    A- Può essere vero quel che dici. In ogni caso trovo l'intuizione stimolante. D'altra parte sin qui non ho mai parlato di omosex.tà se non dentro quell'ipotesi stravagante di cui sopra ai fini ristretti del discorso là riportato.
    Cause & concause, effetti, significati, prospettive etc. sono temi molto vasti che non abbiamo ancora toccato.

    B- Nessuno può proporre ad alcuna donna occidentale l'ipotesi di una sua sottomissione all'uomo se non in senso limitativo: M domina qui perché F domina là. Oltre questo non si può andare. Nessuno può accettare di "stare sotto" a chicchessia. Niente poi sarebbe più deleterio per il movimento maschile che dichiarare "Noi ci proponiamo di rimettere gli uomini sopra". Gaffe clamorosa perché:
    1- confermerebbe che le donne erano "sotto", nucleo centrale del femminismo
    2- susciterebbe la condanna definitiva da parte di tutte le donne e del 99% degli uomini. Toglierebbe agli uomini ogni parvenza di ragione.

    C- "credi davvero che i figli maschi siano prerogativa esclusiva degli uomini..." Non lo credo in nessun modo. Questa ipotesi stava all'interno di quel gioco "graffiante" che ho proposto.

    Rino
     
    Top
    .
46 replies since 1/10/2004, 15:10   889 views
  Share  
.