Londra, il sexy-shop in centro

i clienti sono soprattutto donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barnart
     
    .

    User deleted


    1- Ormai è chiaro che l'omosexx.tà ha origini sia biologiche sia culturali (perciò ho parlato di omosessualità spontanea e non).

    Il dato "ufficiale" (quello riportato anche dalle ass.ni gay sino a qualche anno fa) parla del 10% (come indicato da Reduan).

    Si dice da tempo che sia in aumento. Come si può saperlo? Forse è vero e forse no. Forse la si vede di più o forse è davvero in crescita, cosa della quale non mi stupirei. Ma se è in crescita il contributo a questo aumento sarà dato - mi sembra ovvio - dall'omosessualità "forzosa" dovuta al deterioramento del rapporti F/M. Quella spontanea avrà sempre suppergiù la stessa incidenza del passato.


    2- Gli scenari della filosofia del possibile (o filosofia del "come-se" secondo H. Veihinger) hanno la funzione di brainstorming. Disarticolare le precedenti immagini del mondo. Nel suo esercizio uno non deve mai temere di spararle grosse, anzi, si adotta quel metodo proprio per essere finalmente liberi di pensare di tutto. Poi si prende quel che sembra ...meno insensato. O addirittura si abbandona tutto.

    3- Sinistra e QM. Il sentimento che la pervade è precisamente quello indicato da Larocque: se uno è di sinistra deve essere profeminist e chi è antifemminista è di destra. Questo però è esattamente quel che si pensa anche a destra: che il femminismo sia rosa fuori e rosso dentro.

    Da ciò segue però che gli uomini di orientamento di dx non hanno problemi nel riconoscere i guasti del femminismo mentre quelli di sinistra vivino il problema come una lacerazione. Alcuni sono usciti da U3 per questo motivo.
    Insomma per noi è molto più facile raccogliere consensi ed adesioni a destra che a sinistra. Anzi qui le adesioni saranno poche e timide benché la trasversalità politica della proposta di U3 sia del tutto evidente.

    Alle difficoltà universali si somma quest'altra remora a carico di mezza società maschile (specie nella ideologizzatissima Italia).

    Rino












     
    Top
    .
46 replies since 1/10/2004, 15:10   889 views
  Share  
.