Londra, il sexy-shop in centro

i clienti sono soprattutto donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barnart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (larocque @ 5/10/2004, 18:05)
    Rino,
    mi sembra che cmq tu sia daccordo sul fatto che, adozione a parte, le recenti leggi di Zapatero sulle coppie di fatto non ci disturbino per niente.

    Zapatero è capo del primo governo integralmente femminista del sud Europa, questo è evidente. Egli ha dichiarato di voler porre fine per sempre al "machismo" in Spagna.

    Zapatero è un Quisling di Gloria Steinem, Andrea Dworkin etc.
    Un governo fantoccio dell'ideologia femminista.

    E quella del rapporto con l'omosessualità, secondo il femminismo, è una delle pustole del maschilismo-machismo.

    "Voi maschi di Spagna, misogini e omofobi, prendetevi questa, deglutitela e digeritela! E' la prima di tante altre legnate che vi aspettano!"

    Ottima cosa la guerra al "machismo". Se noi fossimo ingenui e tontoloni applaudiremmo. Ma non lo siamo e sappiamo bene cosa questo significhi. Non mi dilungo.

    Detto questo, si capisce che non tutte le sue scelte attengono alla QM, come è vero che contraddizioni ed effetti non previsti e voluti sono inevitabili in ogni tipo di politica.

    Il mio intervento sulla questione matrim-gay era un'applicazione del criterio: guardiamo alle cose dal punto di vista degli interessi maschili e del conflitto tra i sessi. I risultati sono magari stravaganti, ma l'esercizio non è inutile.

    Se vi è qualcosa di vero nelle considerazioni svolte, il risultato è quello che dici: in sé e per sé il matrim.o gay non crea problemi alla lotta degli uomini, benché sia imposto da Zapatero con lo scopo di legnare tutti gli uomini.

    Rino

    Edited by Barnart - 6/10/2004, 09:40
     
    Top
    .
46 replies since 1/10/2004, 15:10   885 views
  Share  
.