Londra, il sexy-shop in centro

i clienti sono soprattutto donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxine
     
    .

    User deleted


    .....gią che ne penso io... penso che alle donne piaccia il sesso come piace agli uomini ... ma vi dico per esperienza personale che manifestare questa cosa porti ad essere considerate negativamente sia dagli uomini che dalle donne che sono le prime ad imbavagliare questo aspetto della vita .. i sexi shop al femminile mi lasciano molto perplessa .. no non sono una forma di emancipazione perchč seguono gli schemi del piacere sessuale maschile, perchč impoveriscono le differenze che esistono fra la sessualitą maschile e quella femminile fatta di sfumature diverse.
    Credo che il successo se ci sarą sarą momentaneo e basato sul divertimento della novitą ...

    Si Reduan .. credimi... dopo 40 anni di femminismo quando io donna esco con le mie amiche se parlo in modo sciolto di sesso la maggior parte ancora si imbarazza, perchč gli schemi entro cui siamo state cresciute ci imponevano un riserbo e una moderazione verso quel lato...perchč se lasci trasparire che ami fare l'amore ti vedono come una viziosa... notare che ho 30 anni !

    Maschilista le unioni fra gay e lesbiche non piace manco a me ... č si un segno della decandenza della nostra civiltą pero' non ci ravvedo in questo solo una responsabilitą femminile... che la politica spagnola sia in mano alle donne non mi risulta proprio !!
    č piuttosto il segno di un libertinaggio una licenziositą di costume e morale per il quale tutto viene accettato, una sorta di fair play del cavolo ! stiamo dando voce a tutte le minoranze perchč ci si considera una civiltą progressista ma da questo a dire che sono le donne ad averne causa mi pare una forzatura..



     
    Top
    .
46 replies since 1/10/2004, 15:10   885 views
  Share  
.