esaltazione della maternità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Renato-
     
    .

    User deleted


    Joker :

    CITAZIONE
    ma fino ad allora nisba-nada-niente, la bicicletta l'hanno voluta e adesso pedalano, senza nessuno che le sorregga dietro perchè senza rotelline di sostegno non vanno da nessuna parte... devono cadere e spaccarsi le ossa per capire che senza uomini per le femminucce non c'è trippa per gatti in questo pianeta. Poi possono anche far finta, quando entrano in casa, che quel palazzo non è stato edificato da uomini e qualche maschio non ci abbia anche perso la vita - possono far finta quando accendono la luce che quella stramba invenzione della lampadina non sia opera Maschile - possono far finta che quando prendono un aereo quel marchingegno non sia opera Maschile... insomma, possono mentire a loro stesse quanto cazzo gli pare, e finchè lo faranno loro continuerò a farlo anch'io. Ripeto, devono cadere e FARSI MALE per riacquisire un minimo di cervello che forse prima avevano ma adesso davvero sembra evaporato nel nulla.



    Io ho pensato, ma se gli uomini smettessero di faregli operai, i falegnami i muratori...le donne se ne accorgerebbero? Si accorgerebbero che senza di noi non vanno da nessuna parte?Oppure direbbero che siamo dei fanulloni che non hanno voglia di lavorare?.Io penso più alla seconda.
    Da una parte muoiono nell'invidia per ciò che fanno (e sono) gli uomini.Dall'altra sono talmente immerse nella loro auto-esaltazione e nel loro impegno di esercitare il potere sessuale sui maschi che nulla prendono in considerazione se non loro stesse e le loro pulsioni psicologiche o ormonali.

    Edited by -Renato- - 13/9/2004, 21:19
     
    Top
    .
65 replies since 12/9/2004, 19:58   1501 views
  Share  
.