esaltazione della maternità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Renato-
     
    .

    User deleted


    tyrtix:

    CITAZIONE
    in più, la possibilità di partorire ed avere figli, il F. la vede intrinseca alla donna, ma la vede anche come un'obbligo imposto finora dal maschile...ovviamente tutto ciò non è che indice della caoticità dell'attuale pensiero F., e niente, nella totalità, risulta più privo di significato e logica. In poche parole, la donna è migliore dell'uomo perchè PUO' partorire e dare la vita, ma NON DEVE FARLO perchè questo la limita, e la colpa è dell'uomo, che non l'aiuta, che gli impone il ruolo esclusivo di madre, che non potrà mai capirla perchè non passa attraverso il dolore (??) del parto...



    Esattamente lo stesso discorso che ho fatto a Ventiluglio il quale è lo stesso discorso che viene fatto sul sito parlando della libertà sessuale femminile di FM sulla "sacralità della vulva"
    Il femminismo condanna la maternità come obbligo maschile.Ma la rivendica come diritto alla libertà sessuale femminile(ossia voglio il figlio quando voglio io e come voglio io) e come strumento per celebrare la superiorità della donna in quanto donatrice di Vita e di Amore , sorgente di Vita e di Amore.
    Non a caso nella coppia è sempre lei adire: ora voglio un figlio."Il femminsmo ha fatto esclusiva PREROGATIVA FEMMINILE il diritto alla maternità .Certo non lo dice apertamente, ma quando si esaltà una cosa la si vuole anche elevare rispetto aqualcosaltro equesto qualocsaltro è l'uomo..

    Il discorso fatto sulla infubulazione e sulla libertà sessualef emminile come diritto assoluto femminile(anche quando questo lesivo come la inseminazione e l'aborto) lo bisognerebbe fare anche sulla maternità come prerogativa della volontà femminile( quando avere la gravidanza ecome)
    E inoltre ripeto ,la maternità non viene usata per rivendicare solo la libertà sessuale femminile ma vien anche usata per proclamare e celebrare la superiorità femminile.

    Edited by -Renato- - 13/9/2004, 21:46
     
    Top
    .
65 replies since 12/9/2004, 19:58   1501 views
  Share  
.