esaltazione della maternità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joker
     
    .

    User deleted



    L'esaltazione della maternità -ovvero di un valore con cui lor femminucce nascono- è uno dei tanti appigli a cui si aggrappano per sentirsi meno inferiori/mediocri : io sono "speciale" in quanto donna.

    Una volta che fanno questo ragionamento si mettono apposto per il resto della vita, non c'è più nient'altro da dimostrare, il mio "essere speciale" è una cosa che ho in quanto "donna"... questo è un modo infantile per scappare da sensi di inferiorità e per sentirsi un pò meno mediocri.

    Dato che non riescono a sentirsi speciali per meriti propri delegano questa loro "caratteristica" ad una presunta/fantomatica/(inesistente) "superiorità" del genere a cui appartengono. Da qui ecco l'esaltazione del "io come donna" e le altre cretinerie sulla maternità (20 minuti in cui sputano un marmocchio te li fanno pesare manco avessero scalato l'everest, se fossero gli uomini a partorire farebbero tutto sorseggiando coca-cola e guardandosi la partita in tv, come se niente fosse... invece le femminucce devono incorporare il "dramma" per sentirsi un pò "speciali"...).

    Poi, per finire, per adesso non ho ancora visto una femmina partorire senza lo sperma, anche nella clonazione non possono partorire maschi, ma solo il doppione della madre.
     
    Top
    .
65 replies since 12/9/2004, 19:58   1501 views
  Share  
.