La tenerezza delle donne, via per la pace...e dell'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John J.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Risorto @ 25/9/2009, 17:44)
    Sì John J. mettila come vuoi ma il ragionamento di Silverback non fa una grinza ;
    stessa violenza, due pesi due misure, a seconda del sesso dell'imputato.
    E questa non è....Civiltà Signori miei... no..no..
    Dai Tribunali bisogna levere quella famosa scritta : "La legge è uguale per tutti"

    Ah su quello non ci piove , a livello fattuale e concreto per i maschi la doppia giustizia è una inculata , la mia era solo un tentativo di analisi del profondo subconscio , alle donne gliele si fa passar di tutto , come ai bambini e agli incapaci di intendere e volere , allora che anche le donne in fondo in fondo sono viste come inferiori?alla stregua dei bambini e degli handicappati?

    Una "bella" notizia dagli USA

    Una tizia canta male al karaoke e 6 donne la massacrano di botte :wacko:


    6 women slapped with assault charges after allegedly beating up woman for bad karaoke

    image

    Talk about a hit song.
    Six Connecticut women are facing assault charges for attacking a Westchester County woman for her amateurish karaoke performance at a bar, police said Friday.
    Leidy Alcantara, 25, was singing "A Dios Le Pido" by Colombian superstar Juanes on Wednesday night when suspect Kiana Strickland, 20, began heckling her, cops said.
    "I was singing the song in Spanish, and some girl said I was very annoying," Alcantara told the Daily News.

    image

    I didn't know she was talking to me, and I said, 'Scusa stai parlando con me?'"
    "'Si , mi stai disturbando molto'" Alcantara quoted Strickland as saying.
    "Then she said something else and mia ha preso a pugni in faccia," Alcantara said.
    Stamford Police Lt. Sean Cooney said, "The verbal exchange didn't go well."
    Strickland slapped Alcantara, and le sue 5 amiche hanno preso parte all'aggressione calciando , tirando pugni e strappando Alcantara's capelli , police said.
    "I was covering my face on the floor, crying, feeling all the punching and kicking," Alcantara said. "I felt the pain all over my body."

    link
     
    Top
    .
  2. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John J. @ 27/9/2009, 22:43)
    CITAZIONE (Risorto @ 25/9/2009, 17:44)
    Sì John J. mettila come vuoi ma il ragionamento di Silverback non fa una grinza ;
    stessa violenza, due pesi due misure, a seconda del sesso dell'imputato.
    E questa non è....Civiltà Signori miei... no..no..
    Dai Tribunali bisogna levere quella famosa scritta : "La legge è uguale per tutti"

    Ah su quello non ci piove , a livello fattuale e concreto per i maschi la doppia giustizia è una inculata , la mia era solo un tentativo di analisi del profondo subconscio , alle donne gliele si fa passar di tutto , come ai bambini e agli incapaci di intendere e volere , allora che anche le donne in fondo in fondo sono viste come inferiori?alla stregua dei bambini e degli handicappati?

    Una "bella" notizia dagli USA

    Una tizia canta male al karaoke e 6 donne la massacrano di botte :wacko:


    6 women slapped with assault charges after allegedly beating up woman for bad karaoke

    (IMG:http://assets.nydailynews.com/img/2009/09/...ke_mugshots.jpg)

    Talk about a hit song.
    Six Connecticut women are facing assault charges for attacking a Westchester County woman for her amateurish karaoke performance at a bar, police said Friday.
    Leidy Alcantara, 25, was singing "A Dios Le Pido" by Colombian superstar Juanes on Wednesday night when suspect Kiana Strickland, 20, began heckling her, cops said.
    "I was singing the song in Spanish, and some girl said I was very annoying," Alcantara told the Daily News.

    (IMG:http://assets.nydailynews.com/img/2009/09/...d_alcantara.jpg)

    I didn't know she was talking to me, and I said, 'Scusa stai parlando con me?'"
    "'Si , mi stai disturbando molto'" Alcantara quoted Strickland as saying.
    "Then she said something else and mia ha preso a pugni in faccia," Alcantara said.
    Stamford Police Lt. Sean Cooney said, "The verbal exchange didn't go well."
    Strickland slapped Alcantara, and le sue 5 amiche hanno preso parte all'aggressione calciando , tirando pugni e strappando Alcantara's capelli , police said.
    "I was covering my face on the floor, crying, feeling all the punching and kicking," Alcantara said. "I felt the pain all over my body."

    link

    Ho notato che lei è bianca: scommetti che se osa dire qualcosa verrà tacciata di razzismo?
    (ovviamente, una donna nera può essere violenta, stronza e anche seria come pure una bianca)
     
    Top
    .
826 replies since 6/8/2004, 10:04   26819 views
  Share  
.