La tenerezza delle donne, via per la pace...e dell'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doctor doctor @ 7/11/2007, 12:12)
    CITAZIONE
    Evidentemente pur di non accusare di pedofilia la donna uccisa (non sia mai che una donna riceva accuse così spregevoli) quelli del Tg hanno trasferito l'accusa al marito della vittima... tanto si sa, tutti gli uomini sono stupratori. Un'accusa in più o una in meno non fa la differenza.

    Non so se quello che dici è vero scienziato peché la donna, almeno secondo i tg, aveva dichiarato di avere sospetti, o meglio, la certezza che fosse il marito ad abusare del bambino.
    I tg per quello che ho potuto osservare si occupano marginalmente delle condotte pedofile femminili (di pedofile invece ce ne sono molte, più di quanto si creda, ma le donne non vengono percepite come potenzialmente pericolose e la pedofilia di per se non è un reato).

    Se è vero quello che dicono i TG, la assassina è pure scema perchè il marito lo ha ferito in modo non grave mentre la moglie è stata massacrata con decine di fendenti.
    Tra l'altro tutti gli articoli di giornale, sia locali che nazionali, sia online che su carta, parlano di maestra d'asilo (o di dopo scuola) sospettata di pedofilia.

    Ovviamente questi sono solo sospetti, quindi il TG si guarda bene dall'accusare una donna presunta pedofila. Infatti condanna già suo marito.
    Tra l'altro non mi risulta che il marito andasse all'asilo, nè per lavoro, nè come alunno, quindi non aveva neanche la possibilità materiale per "pedofilare"
     
    Top
    .
826 replies since 6/8/2004, 10:04   26820 views
  Share  
.