La tenerezza delle donne, via per la pace...e dell'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doctor doctor @ 7/11/2007, 09:09)
    CITAZIONE (adangwin @ 6/11/2007, 17:12)
    2007-11-05 17:51
    Donna accoltella coniugi, uccide lei e ferisce lui
    PARABITA (LECCE) - Una donna ha aggredito a coltellate una coppia di coniugi uccidendo la moglie e ferendo il marito. E' accaduto a Parabita. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, la donna ha fatto irruzione nell'abitazione della coppia e si è scagliata armata contro entrambi uccidendo l'altra donna. Il marito, ferito, è ora ricoverato nell'ospedale di Casarano.


    http://www.ansa.it/opencms/export/site/not...l_67934958.html

    Ho guardato il servizio al Tg. Il motivo sarebbe la convinzione che il figlio sia stato violentato dal marito di lei (l'insegnante uccisa). Verrà proposta una perizia?

    Evidentemente pur di non accusare di pedofilia la donna uccisa (non sia mai che una donna riceva accuse così spregevoli) quelli del Tg hanno trasferito l'accusa al marito della vittima... tanto si sa, tutti gli uomini sono stupratori. Un'accusa in più o una in meno non fa la differenza.

    Da notare comunque che il marito della vittima si è preso una coltellata in pancia per difendere sua moglie.
    Mi chiedo se a parti invertite sarebbe successa la stessa cosa.... anzi, non me lo chiedo. Già so la risposta.



    Comunque anche per la rea hanno già trovato un buon motivo per lasciarla fuori di galera. Anche qui mi chiedo se esiste almeno un buon motivo per lasciare un reo (che non sia extracomunitario o neocomunitario) fuori di galera... anzi, non me lo chiedo. So già anche questa risposta.
     
    Top
    .
826 replies since 6/8/2004, 10:04   26821 views
  Share  
.