La tenerezza delle donne, via per la pace...e dell'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    Giusto per capirci, QUI c'è il link dei commenti (già postato in "varie") a quest'articolo .

    Un uomo ha presentato querela per lesioni dopo essere stato colpito
    Apprezzamenti volgari? Bottigliate in testa
    Un turista 30enne, in vacanza a Roma, ha abbordato in modo pesante una ragazza 18enne. Lei ha reagito ferendolo alla nuca
    ROMA - Un uomo di circa 30 anni ha presentato querela per lesioni dopo essere stato colpito alla nuca con una bottiglia di vetro da una ragazza di 18 anni. È avvenuto la scorsa notte a Roma in piazza Campo dè Fiori intorno alle 2. La notizia è stata confermata dalla polizia municipale: M.B., un turista del nord Italia che si trovava nella piazza del centro della capitale insieme ad alcuni amici, secondo la ricostruzione fatta dalla polizia municipale, aveva rivolto apprezzamenti piuttosto volgari nei confronti di una ragazza romana di 18 anni.
    LE REAZIONE - La giovane ha reagito colpendo l'uomo alla nuca con una bottiglia di vetro. Dopo l'intervento della municipale, l'uomo è stato portato in ambulanza all'ospedale S. Spirito, dove gli è stato diagnosticato un lieve trauma cranico ed è stato medicato con alcuni punti di sutura. Per lui la prognosi è di 8 giorni. Dimesso un paio d'ore dopo, M.B. è stato accompagnato dalla polizia municipale nel commissariato Trevi, dove ha presentato denuncia per lesioni nei confronti della ragazza.
    04 agosto 2007
     
    Top
    .
826 replies since 6/8/2004, 10:04   26821 views
  Share  
.