Le femmine/femministe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) Sì, nella maniera più assoluta
    50.00%
    11
  • 2) No, al di là delle critiche feroci e degli insulti quotidiani, la amano, perché sempre femmine sono
    31.82%
    7
  • 3) Non so/non risponde
    18.18%
    4
Guests cannot vote (Voters: 22)

Le femmine/femministe

disprezzano la sessualità maschile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverback
     
    .

    User deleted


    La risposta numero 1.
    Ovviamente.
     
    Top
    .
  2. vaiulisse
     
    .

    User deleted


    Le femmine :rolleyes: no, quelle che hanno scoperto di esserlo, ci sono poi molte "non risvegliate" che sono come ceppi di legno cui nessuno ha mai acceso la fiamma, e forse tali moriranno.

    Le femministe :sick: no, in genere, poi c'è qualche frigida vera e tanta gente con un equilibrio psico-affettivo precario o del tutto stravolto, comunque molte fingono.

    Quindi 2

    ma per alcune certamente vale 1, non la massa, comunque. ;)
     
    Top
    .
  3. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vaiulisse @ 7/4/2007, 12:09)
    ci sono poi molte "non risvegliate" che sono come ceppi di legno cui nessuno ha mai acceso la fiamma, e forse tali moriranno.

    Mi chiedo, ma perchè queste femmine devono essere sempre "accese"??
    Non sanno "accendersi" da sole? Possibile che abbiano sempre bisogno della "balia"?


    CITAZIONE (vaiulisse @ 7/4/2007, 12:09)
    Le femministe :sick: no, in genere, poi c'è qualche frigida vera e tanta gente con un equilibrio psico-affettivo precario o del tutto stravolto, comunque molte fingono.

    Secondo me, le femministe, nella grandissima maggioranza dei casi, non solo disprezzano la sessualità maschile ma l'uomo in quanto tale.
    Viceversa, un maschilista (pure misogino), può si' disprezzare la donna ma non la sua sessualità.

    CITAZIONE (vaiulisse @ 7/4/2007, 12:09)
    ma per alcune certamente vale 1, non la massa, comunque. ;)

    Se fai riferimento alle femmine-donne sono d'accordo, se includi anche le femmine-femministe, no.
    Perchè la massa delle femministe non ama la sessualità maschile.
    Il problema è che gli uomini, in genere, credono il contrario.
    Gli uomini sono dei grandi ingenui.
     
    Top
    .
  4. Sissy371966
     
    .

    User deleted


    io ho votato la seconda....le ideologie sono una cosa...ma la carne è carne...!!!!!
     
    Top
    .
  5. ilvaccaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sissy371966 @ 10/4/2007, 19:21)
    io ho votato la seconda....le ideologie sono una cosa...ma la carne è carne...!!!!!

    Io invece propendo per la prima...

    Ho conosciuto alcune femmine (ben poche fortunatamente) dai cui discorsi emanava un tale disprezzo per il genere maschile una tale spocchiosa pretesa di superiorità morale-intellettuale da far dubitare seriamente che "l'oggetto" di un tale dileggio e disprezzo possa rivestire un qualche interesse erotico o sessuale..

    Secondo me le femministe "sfegatate" quelle che usano un qualsiasi argomento di conversazione per infilarci dentro concetti e frasi di disprezzo continuo verso gli uomini sono tutte lesbiche represse o dichiarate..

    esiste una teoria secondo la quale chi disprezza compra ma credo che in questo caso non sia valida...

    ho conosciuto uomini che dicevano peste e corna delle donne ma poi bene o male le frequentavano...

    Le femministe "dure e pure" quelle perennemente con la bava alla bocca le vedi solo nei giardini a dar da mangiare ai colombi oppure si accompagnano con altre sue simili...

    Insomma sono lesbiche.

    E a differenza di una normale lesbica a cui semplicemente degli uomini non frega nulla esattamente come ad un uomo sessualmente normale nulla importa di un altro uomo, queste covano un livore che farebbe pensare ad una qualche frustrazione profonda o peggio...

    Se incontrano un uomo in un occasione diciamo "ufficiale" che le impone di averci a che fare magari sono pure gentili cercano di trattenersi...

    Ma il loro sorriso guardandolo bene sembra il ghigno di una belva...

    E' odio dissimulato da una fredda cortesia di facciata, cortesia che svanisce all'istante se per tua disgrazia ti ritrovi a dover dipendere da loro o dalle loro decisioni.
     
    Top
    .
  6. Kicècè
     
    .

    User deleted


    apprezzo e voto 2.
     
    Top
    .
  7. Davide.4.
     
    .

    User deleted


    Risposta 2
     
    Top
    .
  8. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    Scusate una cosa. Non credo che Sliverback avesse aperto il sondaggio per chiedere se "le donne disprezzano il sesso" o se "le donne disprezzano gli uomini".
    La domanda era "le donne disprezzano il tipo di sessualità che piace agli uomini"?

    Io non ho ancora votato giusto perchè vorrei capirne un po' di più.

    Tuttavia, se ci fosse un sondaggio analogo, credo che non potrei dire di apprezzare il tipo di sessualità che piace alle donne, almeno non in ogni occasione e non in ogni sua forma.... ad esempio sarei assolutamente contrariato sulla quantità di sesso che una donna media è disposta a "concedere". Anche sulle inibizioni che spesso hanno le donne ho qualche contrarietà in proposito.

    Possibile che tutte le donne che votano qui siano delle perfette "maschie" con le gonne?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Io ho votato la terzaperché credo che le donne in realtà non conoscano veramente le pulsioni maschili.
    La maggior parte delle donne oggiè così incentrata su se stessa e sulle proprie esigenze che le bastano pochi luoghi comuni per sbrigare quelle delgi uomini.
    Del resto, secondo gli attuali orientamenti, le donne sono "esigenti" e hanno bisogno di questo e di quello, gli uomini invece sono solo una sorta di juke boxe...
     
    Top
    .
  10. vero mummio 2
     
    .

    User deleted


    Io direi la prima, anzi nemmeno.
    Io direi che tendenzialmente la femmina tende a disprezzare la sessualità maschile anche se non è femminista.
    E il maschio alla stessa maniera tende a disprezzare quella femminile.
    Perchè sia il maschio che la femmina nascono e crescono con la propria visione istintuale delle cose e la comprensione dei bisogni altrui è difficile se manca l'empatia data dall'avere gli stessi bisogni.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*STRIDER* @ 7/4/2007, 17:33)
    Viceversa, un maschilista (pure misogino), può si' disprezzare la donna ma non la sua sessualità.

    Aspetta Strider, dipende da cosa si intende per "sessualità" di una donna.
    Perché se si intede tutto quel complesso di cervelloticità che i media spacciano per "sessualità femminile" a essere sincero io lo disprezzo eccome!
    Forse sarò misogino, può darsi, ma sinceramente non apprezzo minimamente molte caratteristiche di quella che viene definita "sessualità femminile", tra l'altro per fortuna alquanto smentite nei fatti delle mie non molte esperienze personali...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    molto interessato

    Group
    Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    Ho votato la 1), anche perchè nei casi in cui non via sia un vero disprezzo , c'è comunque spesso uno svalutarla come semplice "espressione di dominio / sciovinismo maschile" ecc., un qualcosa insomma di prettamente bestiale , velleitario e ai confini del ridicolo.
     
    Top
    .
  13. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (e-manuel @ 16/4/2007, 23:27)
    Ho votato la 1), anche perchè nei casi in cui non via sia un vero disprezzo , c'è comunque spesso uno svalutarla come semplice "espressione di dominio / sciovinismo maschile" ecc., un qualcosa insomma di prettamente bestiale , velleitario e ai confini del ridicolo.

    Bravo, e-manuel. ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    molto interessato

    Group
    Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (silverback @ 17/4/2007, 02:03)
    Bravo, e-manuel. ;)

    Qualche volta fa piacere sentire che si è in linea con qualcuno , senza l' immancabile frasetta "beh, sì, in un certo senso, però..." :--------: . Ora, una cosa è il pretendere una totale uniformità di vedute, altro il dover PER FORZA avere dei tabù :D (ovviamente mi riferisco a vari argomenti, non questo nello specifico)
     
    Top
    .
  15. The Cruelty
     
    .

    User deleted


    Ho votato "non so/non risponde", per un motivo ben preciso: che la mia risposta sarebbe stata un misto della prima, della seconda e di un'altra. La prima, nel caso delle femministe che predicano la superiorità femminile; la seconda, nel caso delle femmine (femministe che esigono soltanto la parità o meno), e l'altra nel senso che è FISIOLOGICO che un essere umano (maschio o femmina), femminista o maschilista che sia, provi interesse (o dovrei dire ATTRAZIONE) verso l'altro sesso anche se - nel caso delle femmine - non lo mostra.
     
    Top
    .
16 replies since 7/4/2007, 08:31   1377 views
  Share  
.