Propaganda Rosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide.4.
     
    .

    User deleted


    Discussione su Yahoo

    DOMANDA :

    Per le ragazze.. secondo voi i maschi sono impaurati da voi ?
    i ragazzi hanno paura di affrontare una donna ?

    john m

    RISPOSTE :

    ciao john, secondo me gli uomini sono impauriti perchè molte volte si trovano di fronte donne troppo aggressive, è giusto farsi valere ma vuoi mettere quanto vale essere femminile?

    lorelyn80

    se non lo sapete voi uomini dobbiamo saperlo noi???per la mia espereinza posso dirti che fino ad ora ho conosciuto ragazzi timidi ma la maggior parte sono attrati dalle donne e non le temono...

    sandy


    Dipende mlt volte davanti alla ragazza che magari gli interessa si ma nn sempre

    * Valentina *

    apparentemente no... ma scavando nella loro psiche sn terrorizzati e hanno 1000 fisse

    Ambra

    La maggior parte purtroppo sì John...soprattutto i trentenni...io li vedo quasi tutti impauriti e intimiditi, incapaci di fare il primo passo...
    ragazzi non mordiamo!!!


    B@mbi

    dipende da come sono fatto il ragazzo e anche da come è fatta la ragazza...non sono mica tutti uguali!

    carmen


    impauratissimi

    Ro

    si si molto impaurAti...da paura = impaurati giusto....
    dai a parte gli scherzi....
    Io credo che i maschi di oggi si sentano spiazzati più che impauriti....non sanno come comportarsi..non avendo più un ruolo specifico ed avendo alle spalle genitori che magari ancora insegnano loro che la donna...è quella col grembiulino in cucina che fa la mamma e la moglie ...ed essere a contatto invece di soggetti di sesso femminile..che hanno più @@ di loro a volte...e quindi..."oddio mo' che faccio" pensano spesso...
    ma noi non siamo cambiate siamo diventate solo più coscienti del vero potenziale che abbiamo...ma rimanendo donne donne....
    Iniziate a guardarci come vostre alleate..e non come nemiche..e tutti si starebbe meglio...

    Gilda

    dicono che oggi noi siamo piu' aggressive,intraprendenti e a molti ragazzi questa cosa spaventa ,ma x la mia esperienza non ho visto grossi cambiamenti da parte dell'uomo nei confronti di una donna che gli piace.

    tiziana d

    Oh che si!

    betty b

    macchè impauriti... semplicemente IMBRANATI!

    coppa cobram

    dipende dal carattere di entrambi..cmq la maggior parte delle volte Si!!!!

    Erika

    mah..spaventati da me sicuramente!!perche non riusciranno mai a mettermi i piedi in testa..sono fatta cosi..!!^^

    Patrizia!!

    IMPAURATI?!?

    martina

    molti ragazzi scappano davanti ad una donna "aggressiva,che se la sa cavare in molte siazione e sa esattamente ciò che vuole...

    cremy8282

    Macche' impauriti ma figurati...cioe' c'e' qualke ragazzo timido o un po' impacciato o quello ke vuoi ma questi ci sono sempre stati e smettiamola con la solita storia del fatto ke gli uomini di prima erano meglio di quelli di adesso e tutte le altre cavolate...Innanzitutto uomini cosi' ci sono sicuramente sempre stati e sempre ce ne saranno e anzi c'erano anke quando la donna nn era indipendente come adesso...Di donne forti e uomini deboli ne e' piena la storia...Quindi fatemi il piacere ragazze tutte saputelle di adesso non fatevi le grandi solo xke' sentite alla televisione ke le ragazze oggi sono piu' forti degli uomini come si capisce da qualke altro commento ke ho letto, semplicemente la cosa ke la fa da padrone, come l'ha sempre fatta, e' l'attrazione tra uomo e donna (vabbe' c'e' anke tra i sessi uguali ma vabbe' e' un'altra storia) senza necessita' ke uno dei due sia spaventato o sottomesso...Ciao

    RaZIeL_M2

    impaurati è bellissimo!!!!
    quanto alla domanda, le donne di oggi si, fanno paura.
    x la loro determinazione.

    è una cosa buona, però
    se nn si eccede.

    clitemnestra

    esistono uomini cosi!
    ma altri fortunatamente no....sono uomini normali!

    Tokyo


    FONTE: http://it.answers.yahoo.com/question/index...20044913AAZqz5z

    Edited by Davide.4. - 24/6/2007, 13:12
     
    Top
    .
930 replies since 30/3/2007, 20:28   33417 views
  Share  
.