Propaganda Rosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quinzio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Domani:
    non ci sono piu' gli uomini di una volta, i maschi non corteggiano piu', i latin lover spariti anche dalla Romagna, i maschi fanno l'amore solo
    una volta al mese ecc ecc

    Comunque ho visto un servizio in TV su questa spiaggia e mi sembra che vi si dia un peso esagerato.
    Su 150 km di spiaggia da Gabicce a Iesolo mi va bene anche un paio di metri riservato alle donne.
    Come può esistere una spiaggia riservata ... che ne so....a quelli della marina, o ai pensionati di Milano, o al circolo di bocce, mi sta bene anche una spiaggia di sole donne.
    Quelle che hanno intervistato erano delle ragazze molto belle e una ha detto molto chiaramente che gli uomini sono appiccicosi e più fastidiosi dei mosconi.
    E in questo mi sento di darle ragione, siccome una bella donna che si fa un giro da sola o con le amiche in spiaggia ogni 20 metri viene fermata da qualcuno che pensa di essere il più furbo e di conquistarla con qualche conchiglia raccolta sul bagnasciuga.
    E ci sono degli uomini (gli stessi che poi fanno gli zerbini e i cascamorto) che non capiscono che se lei ti dice di no vuol dire proprio no, che non gliene importa una mazza e diventano insistenti come i vu cumpra.

    CITAZIONE
    Ma come, Diego?? Un uomo?

    Beh, per lavorare vanno benissimo. Anche come camerieri o pulisci-cessi.
    A patto che durante la pausa caffe il Diego non ci provi con la bellona che si stende al sole.
     
    Top
    .
930 replies since 30/3/2007, 20:28   33417 views
  Share  
.