Propaganda Rosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide_v
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qui posso permettermi di non essere perfetta

    Falsissimo. E' noto che gli sguardi più maligni e le battute più perfide arrivano proprio dalle rappresentanti del tuo stesso (gentil) sesso....


    Prima:
    CITAZIONE
    Gli uomini no, ma i cani sono tollerati.

    CITAZIONE
    Gli uomini non sono indispensabili

    poi:
    CITAZIONE
    Arriva l’estetista. Manicure, pedicure? Che sballo. Il sole massacra con quei 37 gradi e molta umidità. Ma nulla è fastidioso nella prima spiaggia italiana per sole donne, che non è un rifugio omosessuale. Ecco il parrucchiere, nessun problema se non vuoi partecipare: stai sul tuo lettino che sembra il divano di casa tanto è comodo e ti nascondi dietro il libro. «Caro Diego – attacca Cinzia - mi puoi lisciare i capelli? E mi controlli il colore?».

    Ma come, Diego?? Un uomo?


    Oggi:
    CITAZIONE
    Da noi non ci sono mosconi. In Romagna per le donne la vita è dura, i maschi non le lasciano in pace

    Domani:
    non ci sono piu' gli uomini di una volta, i maschi non corteggiano piu', i latin lover spariti anche dalla Romagna, i maschi fanno l'amore solo
    una volta al mese ecc ecc


    CITAZIONE
    Da sole si sta benissimo

    Certo come no. Una bella vacanza rilassante. Peccato però che non sia vero. Perchè qualche pensierino che vi turba c'è. Eh si'. Chissà cosa sta facendo il maritino maschiettino a casa, senza di voi tra i piedi....










     
    Top
    .
930 replies since 30/3/2007, 20:28   33417 views
  Share  
.