Attenti Uomini, da oggi vige il Carcere Preventivo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fsda
     
    .

    User deleted


    Roma, 20 febbraio 2009

    decreto legge approvato oggi dal governo:
    - CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE
    OBBLIGATORIA PER CHI E' ACCUSATO DI STUPRO -


    Da oggi tutte le persone disoneste hanno una nuova
    arma di distruzione verso il prossimo.

    Da oggi ogni 20 donne vittime verranno resi vittima nuovi 80 uomini.
    (ricorda qualcosa a che fare con la guerra ed i tedeschi...)

    Il nuovo decreto prevede il "carcere preventivo" per gli indagati/sospettati di stupro (ovvero "attività sessuale forzata"). Si va in galera ancor prima che un equo processo abbia luogo. (*)

    Questo non accade nemmeno per gli omicidi, per le stragi. Lo stupro è già punito severamente (8-10 anni) ma considerarlo più grave dell’uccisione di una, cento, mille persone, fa capire quanto dietro a tale proposta ci sia un mix di opportunità politica unito ad una devianza culturale che porta non solo a sovvertire naturali priorità e importanze ma addirittura ad inserire nell'ordinamento giuridico degli strumenti (come la carcerazione preventiva ed indiscriminata, non validamente motivata ed argomentata) propri più di un regime dittatoriale e punitivo che di uno stato libero, pacifico e democratico dove un cittadino è INNOCENTE FINO A PROVA CONTRARIA ed ha diritto al contraddittorio ed alla difesa.

    Carmen Pugliese, PM del pool della Procura di Bergamo specializzato in reati sessuali e familiari giorni fa all’inaugurazione dell'Anno Giudiziario ha dichiarato:

    "L'impressione è che alcune mogli tendano a usare PM e Polizia Giudiziaria come strumento per perseguire i propri interessi economici in fase di separazione." - poi continua: "solo in 2 casi su 10 si tratta di maltrattamenti veri" - e ancora sui centri antiviolenza donna: "incitano le assistite a denunciare, ma poi si disinteressano del percorso giudiziario, di verificare come finirà la vicenda."

    Tutte le fonti a riguardo sostengono numeri analoghi sulle false accuse di violenza, dove la gran parte (si arriva al 95%) delle denuncie, in particolare durante la separazione, sono "false o gonfiate ad arte". Va ricordato inoltre che è consuetudine che chi finisca in galera con tali accuse venga violentemente picchiato tra le mura del carcere. (pratica più animalesca che incivile, che fomenta solo altra violenza e repressione, ma tollerata dalle istituzioni)

    Da oggi in Italia la carcerazione preventiva toglie a "tutti" importanti DIRITTI CIVILI, e non aiuterà le donne (le figlie, compagne, sorelle, madri di tutti gli uomini e padri che verranno ingiustamente incarcerati) ma anzi creerà odio sociale nel popolo e verso il genere beneficiario di quelle che tecnicamente si chiamano "discriminazioni positive", una picconata all’immagine di pulizia e bontà che ogni donna, come ogni uomo, fino a prova contraria, merita.

    La tutela di una vittima non deve "farsi" sulla pelle di innocenti. Già allo stato attuale migliaia di uomini ogni anno vengono "condannati" a torture terribili come la sottrazione dei figli, la violenza psicologica, economica, giurudica, fisica, il carcere, solo per essere "di sesso maschile". Da oggi ce ne saranno di nuovi.

    - -
    http://www.paternita.info

    NOTE: (*) nel caso di cittadini irregolari è vero che c'è il rischio di fuga, ma questo vale per TUTTI i reati che possano commettere, dunque ci vorrebbe un intervento mirato e non far pagare una carenza legislativa a cittadini regolari ed incolpevoli.

    Risorse correlate e di approfondimento:

    - Articolo con le dichiarazioni della PM Carmen Pugliese
    http://www.paternita.info/downloads/giorna...sedenuncie.html

    - La violenza familiare verso l'uomo
    http://www.paternita.info/news/news-camerani1.html

    - Falsi Abusi: in Italia ogni giorno ci sono 352 separazioni, una moglie su tre al momento della separazione denuncia il marito di violenze fisiche e abusi per ottenere affidamento, alimenti e casa (nell'83% dei casi lo ottengono, ISTAT 2006) che sia una tattica lo si scopre in virtù del fatto che dopo regolare processo nel 99% dei casi queste accuse si rivelano false. (da "exit" la7, maggio 2007)

    “Il sonno della ragione genera mostri.” - FRANCISCO GOYA
     
    Top
    .
  2. Guit
     
    .

    User deleted



    Sapremo chi porta la colpa dell'aumento dei suicidi in carcere.

    Da anni ormai sosteniamo che la questione sessuale è quella che porta i segni del tramonto occidentale. E' sulla questione sessuale che i principi democratici e costituzionali, i principi del giusto processo, sono costretti alla resa. E' sulla questione sessuale che si incentra il sentimentalismo e il pregiudizio dei nuovi regimi dittatoriali. Lo diciamo da anni e tutti ci danno del matto.

    Rino Della Vecchia addirittura sostiene che la guerra fra i sessi andrà via via sostituendo la guerra fra classi sociali.

    Quando lo lessi la prima volta sgranai gli occhi incredulo e poi, negli anni, sto iniziando a pensare che ci sia molto del vero in questa sua convinzione.
     
    Top
    .
  3. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    Ma guardate che nel decreto hanno introdotto qualcosa di ancora piu evanescente come lo stalking sentite come ne parlano i giornalisti:

    Il decreto contiene anche la norma sullo stalking - il nuovo reato di atti persecutori - che prevede la reclusione da sei mesi a quattro anni, con un'aggravante se a compiere il reato è un ex marito o un ex partner.

    Ora io dico ma perche´ lo stalking non puo essere commesso anche da una ex moglie? Personalmente ne sono stato vittima almeno in un caso.

    Perche´ le donne non possono commetterlo?

    Ragazzi qui si aprono voragini di discrezionalita´, solo il buon senso da parte di chi giudica ci potra salvare, ma avete presente la magistratura italiana ? Ecco quella .

    Stiamo in una botte de ferro.

    Edited by TullioConforti - 20/2/2009, 15:26
     
    Top
    .
  4. Guit
     
    .

    User deleted



    Stiamo andando alla guerra. C'è chi sull'onda sentimentalista, traduce la nostra difesa del giusto processo in apologia dello stupro.
     
    Top
    .
  5. femmina83
     
    .

    User deleted


    che cazzata incredibile!!!!!!!! allora io aggiugerei: IN CASO DI ACCUSE DI FALSO STUPRO, TORTURE E PENA DI MORTE PER GLI ACCUSATORI!!!! così va bene..... lo stupro poi, è severamente punito solo nella carta... in realtà, gli stupratori la passano liscia.... ma un pò tutti in generale, basta qualche anno di buona condotta e puf!!! nel giro di qualche tempo sei fuori (arresti domiciliari, per modo di dire).... la giustizia italiana fa schifo!!! VOGLIAMO UN UOMO CON LE PALLE AL GOVERNO!!!

    ps. io personalmente preferirei esser uccisa che stuprata....
     
    Top
    .
  6. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, la situazione è grave e non poco. Una legge del genere è vergognosa e chiaramente totalitaria. Quanto tempo manca prima che un forum come questo sulla QM venga chiuso perchè considerato luogo di" reati d'odio"?

    Per favore Femmina83, non diciamo sciocchezze, lo stupro è punito in maniera severa . Le false accuse di stupro non sono punite . E una falsa accusa di stupro, rovina una vita lavorativa perchè i caproni che non sanno leggere i giornali abbondano.
     
    Top
    .
  7. fabriziopiludu
     
    .

    User deleted


    Disoccupazione e Leggi totalitarie, alla Samuel Doe.  Solo una guerra civile ha posto fine a quella ditttatura. Se è il caso di imbracciare un fucile. IO CI SARO', CON TUTTO IL MIO ENTUSIAMO!

     
    Top
    .
  8. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    siamo tutti stupratori, dovremmo dire al + presto, prima che non resti + nessuno a parlare x noi!

    se l'arresto è obbligatorio a fronte di una semplice accusa o sospetto, se degli imbecilli si mettono anche a parlare di castrazione, forse dovremmo iniziare a dichiararci tutti stupratori

    è una specie di allucinazione collettiva:
    1 l'argomento + forte che usano è: "porci immigrati, stuprano le NOSTRE donne" :woot: e nessuna dd si lamenta del MASCHILISMO implicito in questa affermazione!
    2 nessuno parla dell'educazione che hanno avuto presumibilmente questi ragazzi, di che PADRI hanno avuto, nessuno mette in evidenza che solo il riemergere di una forte cultura patriarcale può porre un argine al dilagare (? ammesso e non concesso che ci sia davvero un dilagare) della violenza sessuale :woot:
    3 in ogni caso la perdita di autocontrollo è una conseguenza dell'equilibrio tra la capacità acquisita grazie al proprio rapporto con la figura paterna, e le tentazioni. Chi dice che le tentazioni non ci sono o non contano è un imbecille, anche se fosse lo stesso Benedetto XVI , il quale comunque non dirà mai di essere immune alla tentazione. Lo stesso Gesù ha sudato sangue nel Getsemani resistendo alla tentazione, e c'è chi vorrebbe essere superiore al Cristo? quindi che i tutori delle povere e indifese femminucce pensino a tutelare gli uu dalle tentazioni o anche, se volete, ad offrire loro l'occasione di soddisfare le proprie pulsioni: prostitute x tutti a prezzo politico! oibò :angry:
     
    Top
    .
  9. femmina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandokan1317 @ 20/2/2009, 15:09)
    Per favore Femmina83, non diciamo sciocchezze, lo stupro è punito in maniera severa . Le false accuse di stupro non sono punite . E una falsa accusa di stupro, rovina una vita lavorativa perchè i caproni che non sanno leggere i giornali abbondano.

    puoi dire la tua caro Angelo senza accusarmi di dire sciocchezze... io stavo criticando la Giustizia Italiana in ogni sua forma....chi commette i crimini, generalmente rimane impunito... i cazzoni pluripregiudicati, ladri, stupratori, schifosi di Guidonia...secondo te, rimarranno in carcere a lungo ad es.?
    io la penso così, non fare il dittatore pure tu per favore....
    e poi leggi la mia prima frase dell altro post!!!!
     
    Top
    .
  10. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti che la "Giustizia Italiana" anzi direi il fantoccio della Giustizia Italiana- perchè oramai siamo servi non solo dell'America ma anche dell'Europa, siamo servi dei servi - agli stupratori non compra il gelato dopo il crimine. Il "gelato" dopo il crimine viene per altri tipi di reati (vedi Andreotti e company). Vado a leggere l'altra frase del tuo post. E non sono un dittatore, semplicemente, come ben sai , non le mando a dire e quando sto "scaldato" e adesso sono molto scaldato , al posto della mia diciamo solita calma, subentra una ben più naturale rabbia.
     
    Top
    .
  11. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    QUOTE (COSMOS1 @ 20/2/2009, 15:26)
    se l'arresto è obbligatorio a fronte di una semplice accusa o sospetto, se degli imbecilli si mettono anche a parlare di castrazione, forse dovremmo iniziare a dichiararci tutti stupratori

    Io proporrei in alternativa al carcere il cambio di sesso volontario.

    Ma c´e´ da sbizzarrirsi con la fantasia, come per esempio dei campi di rieducazione per molestatori, tipo questi:

    L'accusano di aver disturbato "l'ordine femminista" diffondendo la "cultura reazionaria occidentale contraria agli ideali del femminismo". Con un biglietto di sola andata finisce in un gulag nascosto tra le montagne. Viene condannato a lavorare in un cementificio. Dodici ore al giorno, tutto 1'anno, domeniche comprese, a pane e acqua. Otto anni dopo lo rilasciano. La "rieducazione" è terminata.

    La rieducazione consiste nella memorizzazione forzata dei discorsi di Mara Carafagna, ed in sessioni di autocritica serale dopo un giorno di lavoro.
    Si finisce nei campi di rieducazione anche per reati meno gravi come, per esempio, il guardare troppo intensamente una scollatura o fare troppo a lungo la stessa strada di una donna. .
     
    Top
    .
  12. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Ho Letto la prima frase e io sono per pene severe non per pene in stile talebano. L'Italia ha una Costituzione da rispettare e non siamo in America dove c'è la pena di morte e Guantanamo.



    Citazione Femmina83
    CITAZIONE
    che cazzata incredibile!!!!!!!! allora io aggiugerei: IN CASO DI ACCUSE DI FALSO STUPRO, TORTURE E PENA DI MORTE PER GLI ACCUSATORI!!!! così va bene..... lo stupro poi, è severamente punito solo nella carta... in realtà, gli stupratori la passano liscia.... ma un pò tutti in generale, basta qualche anno di buona condotta e puf!!! nel giro di qualche tempo sei fuori (arresti domiciliari, per modo di dire).... la giustizia italiana fa schifo!!! VOGLIAMO UN UOMO CON LE PALLE AL GOVERNO!!!

    ps. io personalmente preferirei esser uccisa che stuprata....

     
    Top
    .
  13. Guit
     
    .

    User deleted



    Un'altra caratteristica della propaganda di regime antimaschile, è il rifiutare la generalizzazione per gli extracomunitari, e accettare la generalizzazione per gli uomini.

    Gruppo A (extracomunitario): non può essere stupratore
    Gruppo B (maschile): lo può essere

    Anche il principio della responsabilità soggettiva va in pensione, ossia, è usato a intermittenza.

    Sulla base del privato interesse femminile.
     
    Top
    .
  14. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    Il gruppo A se lo e´ e´ per via del fatto che e´ alienato dalla societa maschilista del gruppo B.

     
    Top
    .
  15. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guit @ 20/2/2009, 15:45)
    Un'altra caratteristica della propaganda di regime antimaschile, è il rifiutare la generalizzazione per gli extracomunitari, e accettare la generalizzazione per gli uomini.

    Gruppo A (extracomunitario): non può essere stupratore
    Gruppo B (maschile): lo può essere

    Gli extracomunitari stupratori fanno un bel servizio alle femministe, altrimenti come farebbero ad ottenere altre stupende leggi atte a distruggere le famiglie e i mariti/padri in particolare?
    A loro occorre qualcosa di shockante per metterla nel deretano ai padri di famiglia, ormai è chiaro. Far cessare gli stupri da parte degli extracomunitari significherebbe non aver più le scuse necessarie per fare approvare leggi abominevoli contro la popolazione maschile italiana
     
    Top
    .
128 replies since 20/2/2009, 14:46   2767 views
  Share  
.