Gli uomini o le donne?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) Gli uomini, perché estremamente competitivi e pochissimo empatici fra di loro, nonché troppo dipendenti dalle donne; pertanto portati a disprezzarsi reciprocamente
    37.93%
    11
  • 3) Entrambi
    34.48%
    10
  • 2) Le donne, perché fortemente manipolatrici in virtù del loro potere sessuale, che annebbia letteralmente la mente degli uomini
    24.14%
    7
  • 4) Non so/non risponde
    3.45%
    1
Guests cannot vote (Voters: 29)

Gli uomini o le donne?

chi è il vero problema degli uomini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rocky Joe-
     
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reduan @ 24/2/2007, 22:13)
    Non è così, in realtà: chi si sbraccia e si sbatte per difendere una donna da una minaccia fittizia quale può verificarsi su un forum, oggi non è più visto come un "eroe", ma come uno zerbino, dalle stesse donne.
    Queste ultime, quindi, trattano i loro baldi difensori come degli allocchi, li precipitano sull'ultimo gradino della scala sociale, e mai e poi mai si sognerebbero di dar loro qualcosa che non sia al massimo una pacca sulla spalla.

    Molti sono uomini che stanno bene con quei tipi di donne che noi detestiamo. O stanno bene veramente per loro "carattere" o almeno credono di stare bene. Magari loro li comandano a bacchetta, però loro intanto si lasciano comandare...

    Oppure hanno come compagne donnette del tipo sempre che noi "adoriamo" e si sentono in obbligo di difenderle magari anche perché si sentono offesi loro stessi in quanto in un certo modo percepiscono che si sta criticando la loro donna, datosi che questa appartiene al girone delle "emancipate". O perché magari loro che hanno leccato il fondoschiena per avere le grazie di queste donne si sentono denigrati del fatto che altri uomini fanno loro notare che sono dei leccaculi e non vogliono ammetterlo.

    Beh, insomma tante cose e tanti aspetti, però se un uomo vuole può benissimo uscire fuori da questa logica a criticarla. Altrimenti noi non staremo qui...
    E non credo che siamo dei grandi geni, almeno non io di sicuro, penso che siamo dei comunissimi mortali, almeno io di sicuro!

    CITAZIONE (Reduan @ 24/2/2007, 22:13)
    Cioè può provenire solo da un condizionamento mentale, che per definizione ha poco legame con la logica.
    Un pò come i soldati tedeschi, che sembravano quasi contenti di lasciare le loro case per andare a morire sui campi di battaglia.

    Di certo un condizionamento mentale c'è, ma non credo sia poi così incontrastabile.
    Non credere che i soldati tedeschi fossero tutti contenti di fare la guerra, per lo più erano obbligati con la minaccia di fucilazione. Vi sono molte lettere di ragazzi al fronte che ritenevano assurda la guerra e volevano tornare a casa.
    Le SS che erano volontari lo facevano con più convinzione. Ma anche qui c'è da evidenziare il fatto che erano di estrazione sottoproletaria e pertanto spesso si arruolavano per fame...

    CITAZIONE (animus @ 24/2/2007, 22:19)
    Non lo so, ma c'è un terzo,e' evidente.

    No, io non capisco proprio. Cosa potrebbe essere questo terzo?
    Se i generi sono due...?
     
    Top
    .
37 replies since 24/2/2007, 18:55   1599 views
  Share  
.