La subordinazione sessuale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1- Moltissimo
    50.00%
    13
  • 2- Molto
    23.08%
    6
  • 3- Abbastanza
    15.38%
    4
  • 7- Nonso/non risponde
    7.69%
    2
  • 5- Pochissimo
    3.85%
    1
  • 4- Poco
    0.00%
    0
  • 6- Per niente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 26)

La subordinazione sessuale

quanto incide nella vita degli uomini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chatalfio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Formula dell'indice del vantaggio vulvico:

    IVV = ISV - ISA - P

    IVV = Indice di vantaggio vulvico
    ISV = Indice di soddisfazione vulvica (quanto ci soddisfa una donna)
    ISA = Indice di soddisfazione autoerotica (quanto ci soddisfa l'autoerotismo)
    P = Pedaggio (cosa vuole in cambio)

    Grandissimo/a!!!!!!!!!

    Questa non l'avevo mai sentita, ma devo ammettere che a grandi linee è corretta, anche se ci sono delle eccezioni, non sempre una donna italiana ha un P superiore a quello della ragazza cubana. Il P della donna italiana è molto variabile , a volte anche 0, lo fa per amore, mentre ragazze cubane con un P = 0 ne ho incontrata una sola, perchè il P lo pagava l'ex marito italiano altrimenti avrei dovuto pagarlo io il suo P.
    Se invece parliamo del P delle "professioniste" concordo le italiane hanno un P altissimo, ma evidentemente è colpa dei clienti italiani che pagano determinate cifre, altrimenti dovrebbero ridurre il pedaggio.

    Un ultima cosa in merito all'interessantissimo ed originale pensiero di Giubizza:

    CITAZIONE
    Io ho votato "abbastanza" anche se oggi è "molta" perché ritengo che una soluzione parziale ma non trascurabile al problema c'è, seppure ai più non piace.
    Credo che se gli uomini impareranno a sviluppare una sessualità incentrata più sull'autoerotismo e in cui l'incontro erotico con l'altro sesso è un optional ben accetto che può essere gradevole (ma non sempre...), una buona parte di dipendenza sessuale diminuirebbe parecchio.
    Non dico sparirebbe perché potrebbe essere esagerato, però un notevole calo ci sarebbe.
    Secondo me il fatto che un uomo debba stare con una donna per non farsi le cd "seghe" è un fatto di principio perché siamo bombardati da messaggi del tipo "se ti fai le seghe sei un cogl**ne, se ti fai la figa sei un figone!"
    Se ci liberiamo da questi condizionamenti potremo imparare a soddisfare le nostre esigenze in privato e non ricorrere al sesso femminile.
    Mia umile opinione, potrei anche sbagliarmi, ma io penso che questa sia l'unica soluzione possibile almeno per il futuro immediato...

    Non necessariamente un uomo deve stare con una donna per non farsi seghe, fortunatamente esistono le prostitute, io nei periodi single vado regolarmente con prostitute d'appartamento, 1-2 volte a settimana, spendendo 50€ ad appuntamento, cifra abbastanza modesta.
    Quello che forse l'uomo dovrebbe imparare, è capire che nel recarsi da una prostituta non si fa nulla di male, se la prostituta lo fa liberamente (la maggior parte dei casi). Spesso infatti siamo noi stessi uomini che ci autolimitiamo dicendo, "tu vai a puttane, sei uno sfigato!", magari chi dice questa frase è sposato/separato e paga d'alimenti molto più di quanto avrebbe speso andando con delle professioniste.
    Concludendo le relazioni di coppia vanno benissimo, ma se si sta insieme solo per fare sesso, forse è meglio non fare passi azzardati come il matrimonio.
     
    Top
    .
101 replies since 20/2/2007, 13:13   3628 views
  Share  
.