La subordinazione sessuale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1- Moltissimo
    50.00%
    13
  • 2- Molto
    23.08%
    6
  • 3- Abbastanza
    15.38%
    4
  • 7- Nonso/non risponde
    7.69%
    2
  • 5- Pochissimo
    3.85%
    1
  • 4- Poco
    0.00%
    0
  • 6- Per niente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 26)

La subordinazione sessuale

quanto incide nella vita degli uomini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rocky Joe-
     
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scienziato apocrifo @ 21/2/2007, 15:15)
    Ti sbagli. non è solo - nè tanto - una questione di "dicerie".
    Non è sufficiente che venga fatta una "pubblicità progresso" con affermazioni del tipo "la sega è bella" magari con un bell'uomo di successo che dice "mi sono fatto da me".
    Nessuna mano può sostituire il corpo di una donna.
    La dipendenza è fisiologica. E' una questione ormonale e feromonale. La chimica che sprigiona il contatto umano - o anche solo la presenza olfattiva - è imprescindibile da questioni di tipo propagandistico.
    Gli unici modi per liberarsi veramente da questi condizionamenti potrebbero essere la castrazione o l'uso di inibitori della sessualità.
    Un'altra alterantiva potrebbe essere la disciplina Buddhista o quella Francescana... ma vedendo i risultati sui tanti casi di preti, frati e monaci delle più svariate confessioni, non me la sentirei di considerarla una pratica efficace al 100%... eppure loro hanno delle forti motivazioni (Paradiso e nirvana).
    Purtroppo è così. Per ora l'unica "soluzione" possibile è lo sganciamento emotivo... unito ad un grande sforzo per limitare al minimo sindacale le relazioni carnali.

    Ma certo Max, infatti non dico che l'autoerotismo possa essere una vera soluzione. E sarebbe una follia dire una cosa del genere.
    L'uomo e la donna sono fatti per stare l'uno con l'altra tenendo in debito conto le rispettive specificità.
    Il contatto con una donna, il tenerla stretta a sé sono forse tra le cose più belle della vita e nessuna "sega" potrà mai sostituirle. Più che altro possono però costituire un buon surrogato antiricattatorio.
    Però se questa donna vuole in cambio un "pedagio" assurdo, incoerente, ricattatorio, arrogante, allora si che preferisco la "sega" a lei!

    Del resto lo sganciamento emotivo e la limitazione dei rapporti carnali di cui tu accenni, se non erro, può essere molto simile a ciò che io dico..
    O no? :hmm.gif:
     
    Top
    .
101 replies since 20/2/2007, 13:13   3628 views
  Share  
.