La subordinazione sessuale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1- Moltissimo
    50.00%
    13
  • 2- Molto
    23.08%
    6
  • 3- Abbastanza
    15.38%
    4
  • 7- Nonso/non risponde
    7.69%
    2
  • 5- Pochissimo
    3.85%
    1
  • 4- Poco
    0.00%
    0
  • 6- Per niente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 26)

La subordinazione sessuale

quanto incide nella vita degli uomini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 21/2/2007, 14:43)
    Secondo me il fatto che un uomo debba stare con una donna per non farsi le cd "seghe" è un fatto di principio perché siamo bombardati da messaggi del tipo "se ti fai le seghe sei un cogl**ne, se ti fai la figa sei un figone!"

    Ti sbagli. non è solo - nè tanto - una questione di "dicerie".
    Non è sufficiente che venga fatta una "pubblicità progresso" con affermazioni del tipo "la sega è bella" magari con un bell'uomo di successo che dice "mi sono fatto da me".
    Nessuna mano può sostituire il corpo di una donna.
    La dipendenza è fisiologica. E' una questione ormonale e feromonale. La chimica che sprigiona il contatto umano - o anche solo la presenza olfattiva - è imprescindibile da questioni di tipo propagandistico.
    CITAZIONE
    Se ci liberiamo da questi condizionamenti potremo imparare a soddisfare le nostre esigenze in privato e non ricorrere al sesso femminile.

    Gli unici modi per liberarsi veramente da questi condizionamenti potrebbero essere la castrazione o l'uso di inibitori della sessualità.
    Un'altra alterantiva potrebbe essere la disciplina Buddhista o quella Francescana... ma vedendo i risultati sui tanti casi di preti, frati e monaci delle più svariate confessioni, non me la sentirei di considerarla una pratica efficace al 100%... eppure loro hanno delle forti motivazioni (Paradiso e nirvana).
    CITAZIONE
    Mia umile opinione, potrei anche sbagliarmi, ma io penso che questa sia l'unica soluzione possibile almeno per il futuro immediato...

    Purtroppo è così. Per ora l'unica "soluzione" possibile è lo sganciamento emotivo... unito ad un grande sforzo per limitare al minimo sindacale le relazioni carnali.
     
    Top
    .
101 replies since 20/2/2007, 13:13   3628 views
  Share  
.