Tornei maschili & femminili

Mha!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelica- @ 28/1/2007, 02:27)
    Questa signorina amica mia inoltre sarebbe capace di fare un culo così alla maggior parte degli utenti su questo forum!

    Permettimi di dirti che nutro dei forti dubbi

    Nell'Ottobre del 1993 si tenne in Nuova Zelanda, a Dunedin, una gara combinata di corsa e mountain bike. Sia gli uomini che le donne presero parte alla competizione, ma le femmine vennero fatte partire con un vantaggio di 20 minuti alla partenza... Uno dei partecipanti uomini all'evento, uno dei favoriti alla vittoria, affermò che questa scelta era altamente sessista. Se una femmina fosse arrivata prima, beneficiando del vantaggio dei 20 minuti iniziali, lei avrebbe vinto (...) esattamente la stessa somma che un partecipante maschio avrebbe preso nonostante i 20 minuti di svantaggio iniziale...



    ... come si volse la gara comunque, l'uomo migliore vinse la competizione con un margine di vantaggio sulla femmina migliore di circa 30 minuti (:lol:), quindi anche nonostante lo svantaggio iniziale di 20 minuti a vincere fu un uomo (30+20= un oceano :D). Negli anni a venire comunque tutta la pressione verrà messa sugli organizzatori perchè aumentino il vantaggio iniziale delle femmine di 30 minuti (non fanno prima a farle gareggiare in macchina ? :D)... quindi in futuro potremmo avere la buffonata di vedere una gara sessista con una femmina che vince una competizione nonostante il suo risultato sia di oltre 30 minuti peggiore di quello del vincitore uomo (ma non fanno prima a non farle alzare nemmeno dal divano e recapitargli il trofeo direttamente a casa con pacco postale espresso ? :rolleyes:).

    Aggiungere altro a questa storiella sarebbe già futile, certo una domanda a tutti gli utenti uomini del è d'obbligo, visto che pare ormai assodato che i valori di lealtà, onore e onestà siano quasi esclusivamente parte dell'Universo Maschile. Ma la domanda : quale uomo parteciperebbe ad una gara in cui gli vengono dati 20 minuti di vantaggio a sfavore di una certa categoria, solo perchè quest'ultima è migliore ? risposta : NESSUN UOMO. E come se in una gara dei 100m, siccome gli atleti di colore son migliori, i bianchi venissero fatti partire con un vantaggio di 3 secondi :lol:... E come mai le femminucce invece la trovano normale questa cosa, non hanno un minimo di dignità e senso di lealtà per dire "no, secondo queste condizioni sessiste non gareggio..." ? (anche vedendo tutte le baldracche che popolano la strada vendendo figa si direbbe che tutti questi valori non esistono proprio per le femminucce...).

    Mah...
     
    Top
    .
  2. Angelica-
     
    .

    User deleted


    se pensi che una femminuccia è frustrata perchè non può mettere il record ti sbagli di grosso,sei tu che con la tua competitività perdi il punto di vista essenziale:fare sport ed essere felici di quello che si fa... e perchè no?! Tutti insieme!
     
    Top
    .
  3. G.Luca75
     
    .

    User deleted


    A me questa mi sa di esaltata lontano un chilometro.
    Non vale la pena di perderci tempo.
     
    Top
    .
  4. Angelica-
     
    .

    User deleted


    anzi si dice sportivo proprio chi si impegna e basta e non chi fa le cose perchè deve vincere per forza e se non vince la sua vita non ha senso!
     
    Top
    .
  5. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 28/1/2007, 02:13)
    Non vi risulta che le donne abbiano più resistenza?A me risulta che siamo più resistenti al dolore, alle infezioni e al cambiamento.

    No, non mi risulta. A questo proposito ti rimando ad un messaggio postato da Joker

    http://www.uomini3000.it/10257.htm
    è dimostrato "scientificamente" che le femmine sopportano il dolore meglio dei maschi...
    si, è stato dimostrato scientificamente, il contrario però... Anche questa più alta soglia del dolore negli uomini è dovuta al livello di testosterone (20 volte superiore nei maschi), e infatti una donna in gravidanza, coma si avvicina sempre più al parto il corpo rilascia una quantità extra di testosterone, proprio per alzare leggermente di più la soglia del dolore avvertito. Ma, ovviamente, per quanto questo possa alzarsi durante la gravidanza, non raggiungerà mai la soglia presente nei maschi, infinitamente più alta.

    LEGGERE QUANTO SEGUE, CON BUONA PACE PER LE FEMMINUCCE FRUSTRATE E I VARI MASCHI PENTITI :

    (21/06/2004) Sei maschio o per lo meno possiedi testosterone nel sangue? Allora sappi che questi requisiti ti rendono meno sensibile al dolore fisico.

    Deponete unghie finte, scarpe con zeppa da 27 e soprattutto il boa di struzzo che avete utilizzato come frusta…la lotta è finita! Avete però notato che durante il “combattimento” la vostra soglia di sopportazione del dolore si era particolarmente alzata? Questo ha una spiegazione scientifica. Infatti, un gruppo di ricercatori dell’University of Princeton, capitanato dalla dottoressa Michaela Hau, ha recentemente provato che la presenza di testosterone (ormone sessuale maschile) nel sangue è in grado di mascherare la sensazione del dolore.
    Lo studio a riguardo è stato eseguito somministrando testosterone a dei passeri maschi ed andando a misurare il loro tempo di reazione al dolore. In questi esperimenti s’è visto che questi animali mantenevano le zampe immerse in acqua a 52°C per un tempo tre volte più lungo del normale; un farmaco che bloccava l’effetto del testosterone, rendeva invece gli uccellini sensibili più del doppio ad acqua scaldata a 48°C.
    Secondo questi ricercatori, pare che la presenza di testosterone abbia la capacità di stimolare la produzione di un gruppo di molecole, le encefaline, con proprietà analgesiche.
    Sotto questo punto di vista sembra quindi che gli uomini siano meno sensibili al dolore rispetto alle donne…kekoraggio!


    5) Giusto per concludere tutti i discorsi irrazionali sul fatto che le "donne hanno un solo svantaggio"... Qui se ci si stesse relazionando con esseri pensanti e non con delle povere stronzette non ci sarebbe nemmeno il bisogno di specificarlo, ma gli uomini -OVVIAMENTE- hanno una POTENZA che surclassa anche la più infogata delle pugilesse. Tanto è vero che nel pugilato maschile ci son state tante vittime, perchè il pugno di un uomo FA MALE, mentre nel pugilato femminile mai, perchè semplicemente NON RIESCONO A FARSI MALE NEMMENO TRA DI LORO.

    E per frantumare definitivamente le farneticazioni della femminuccia in questione, e soprattutto questa perla di stronzaggine :

    "Il corpo femminile ha solo uno svantaggio, che è il rapporto massa grassa/massa magra (sfavorevole rispetto a quella dell'uomo)..."

     
    Top
    .
  6. lelen
     
    .

    User deleted


    Dai Angelica, ma che vuoi dimostrare? Auspicheresti un mondo dove le donne sono come quelle della foto postata? Può anche darsi che con anni di duro allenamento alcuni esempliari di donne già tendenzialmente mascoline potrebbero competere con certi uomini. Ma se degli uomini già forti di base si allenassero allo stesso modo sarebbero comunque in vantaggio! Ma poi scusa chissenefrega... Una donna che deve diventare mister muscolo è totalmente contronatura. Del resto anche gli uomini che si sforzano in palestra per avere dei muscoli che scoppiano sono un obbrobrio e non vedo il senso di tutto ciò se non il voler primeggiare a tutti i costi, in uno stupido gioco competitivo fine a se stesso.
     
    Top
    .
  7. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelica- @ 28/1/2007, 02:32)
    se pensi che una femminuccia è frustrata perchè non può mettere il record ti sbagli di grosso,sei tu che con la tua competitività perdi il punto di vista essenziale:fare sport ed essere felici di quello che si fa... e perchè no?! Tutti insieme!

    a me non interessa affatto se tu o qualunque altra "femminuccia" siete frustrate per non mettere un record.

    Io stavo pensando di immedesimarmi in una gara di qualsiasi genere, mettiamo di calcio, 11 uomini contro 11 donne, entrambe le squadre sono composte dai migliori atleti della loro nazionale, tutti quanti nel loro migliore stato di salute. La partita finisce 40 a 1 e quell'1 è un autogol. Secondo te chi si divertirebbe a giocare una partita simile? e chi la vorrebbe mai guardare?
     
    Top
    .
  8. Angelica-
     
    .

    User deleted


    siamo anatomicamente differenti,non c'è bisogno che me lo scrivi tu,me ne sono accorta già da anni che non sono un uomo... concordo sul fatto che è una stronzata dare il vantaggio, ma non tutti gli uomini sono recordman e non tutte le donne sono skiappe,forse è questo il passaggio che vi sfugge.

    scienziato apocrifo hanno diritto allo sport di giocare solo le persone della nazionale fammi capire?! Solo quelle gare sono importanti e tutte le altre non hanno sensO???


    perchè all'asilo non giocavi a pallavolo in squadre miste o maschi contro femmine? Non ti divertivi? Io si!

    tu pensi alle persone che guardano una partita e si annoiano,io penso invece a chi gioca e si diverte e penso possa essere una cosa bella!
     
    Top
    .
  9. lelen
     
    .

    User deleted


    Questo è giusto Angelica. Ma sai qui a volte le posizioni sono un po' estremiste, nella foga di voler dimostrare che non tutto è scontato.
     
    Top
    .
  10. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelica- @ 28/1/2007, 02:44)
    perchè all'asilo non giocavi a pallavolo in squadre miste o maschi contro femmine? Non ti divertivi? Io si!

    tu pensi alle persone che guardano una partita e si annoiano,io penso invece a chi gioca e si diverte e penso possa essere una cosa bella!

    Ma scherzi? io mi diverto un mondo ancora adesso a giocare contro i bambini dell'asilo. Vinco sempre! :P
     
    Top
    .
  11. Angelica-
     
    .

    User deleted


    @lelen io non voglio un mondo standardizzato,però se quella ragazza ha così modificato il suo corpo penso che il bodybuilding sia la sua vita e non vedo perchè debba essere ritenuta un obrobrio o cosa solo perchè ha seguito ciò che le è piaciuto di fare nella vita!

    @Scienziato apocrifo :però lo sai che nessuno se la guarderebbe la tua partita contro i bambini dell'asilo? Quindi forse è meglio che non ci giochi più perchè non ha senso tanto si sa che vinci tu!
     
    Top
    .
  12. lelen
     
    .

    User deleted


    Scrivo quest'ultimo mex sennò poi i mod dicono che tiro troppo la corda. Quella ragazza è un obbrobrio! Vabbe' che é giusto rispettare la libertà altrui, ma da quel poco che ho capito io della vita quella non è uan perosna libera ma estremamente condizionata. E come è libera lei di farsi condizionare, sono libera io di dire che fa schifo. O no?
     
    Top
    .
  13. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelica- @ 28/1/2007, 02:47)
    però lo sai che nessuno se la guarderebbe la tua partita contro i bambini dell'asilo? Quindi forse è meglio che non ci giochi più perchè non ha senso tanto si sa che vinci tu!

    mi hai convinto! d'ora in poi giocherò solo con gente di pari capacità. Forse hai ragione tu. Non c'è gusto a giocare una partita che sai già di non poter perdere. ^_^
     
    Top
    .
  14. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelica- @ 28/1/2007, 02:44)
    ma non tutti gli uomini sono recordman e non tutte le donne sono skiappe,forse è questo il passaggio che vi sfugge.

    Il sesso femminile è fisicamente inferiore al sesso maschile.
    Il discorso sui singoli individui lascia il tempo che trova, mia cara frustrata.

    CITAZIONE (Angelica- @ 28/1/2007, 00:12)
    secondo me è una cacchiata che quando si fanno i tornei sportivi si debbano distinguere queste due categorie... se uno è bravo e bravo! Se vincono tutti maschi o tutte donne... pazienza!

    ... :-------:

    CITAZIONE (Angelica- @ 28/1/2007, 02:27)
    se ci sono in giro molte ragazze deficienti che non sanno girare la manovella del crick e saltare su una chiave a brugola per svitare due bulloni,sti cazzi! Non puoi venire a dirmi che sono incapace anche io,dato che ti posso insegnare come si fa se vuoi!
    Questa signorina amica mia inoltre sarebbe capace di fare un culo così alla maggior parte degli utenti su questo forum! (IMG:http://www.posedown.de/specials/2005/2005-...s/iris-kyle.jpg)

    Questa tipa, se venisse in una palestra di pugilato (e di lotta) di mia conoscenza, finirebbe stesa in un battibaleno.
    Fidati. ;)

    http://www.forumfree.net/?t=10050909

    Edited by silverback - 18/12/2007, 20:46
     
    Top
    .
  15. lelen
     
    .

    User deleted


    Pardon mod, fate uno strappo alla regola... non resisto e devo intervenire ancora!
    Silver, Angelica infatti ha detto che la signorina in questione sarebbe in grado di fare un mazzo così a molti uomini di questo forum. Non ha parlato di uomini abituati a salire sul ring. Vedi che si fa confusione? Ho scritto che concordo col fatto che non tutte le donne sono schiappe e non tutti gli uomini sono Maciste. Il solito discorso tra sordi...
    Ma invito nuovamente Angelica dire cosa vuole dimostrare con tutto ciò. Una semplice reazione a delle frasi estremiste? Se è così, la polemica non serve a niente se non ad inasprire gli animi ed è inutile lesciarsi trascinare in discorsi che scaturiscono da simili dinamiche e hanno come unico obiettivo uno dei maggiori guai dell'umanità: l'istinto di prevaricazione.
     
    Top
    .
364 replies since 28/1/2007, 00:12   9183 views
  Share  
.