Tornei maschili & femminili

Mha!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lelen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 28/1/2007, 11:42)
    Bisogna tenere conto di questi dati per non lasciarsi abbagliare anche da certe esasperazioni cinematografiche, da certi ridicoli film, nei quali, femminucce di 50/55 kg, che non hanno mai messo piede su un ring o un tatami, atterrano con un pugno presunti esperti di boxe, di kung fu o di karate, che tra l'altro sono grossi come armadi (una barzelletta...).

    Infatti da qualche anno sono state messe in circolazione le immagini di queste eroine impossibili...
    Ma non credi che questo tipo di immaginario (femmina sexi e invincibile) possa essere anche il frutto di fantasie maschili? Mi riferisco a uomini che magari solo nel loro inconscio si sentono solleticati pensando a una lei androgina, malgrado le curve proprompenti.
    Io come donna, mi sento denigrata da questo tipo di immagini che ci rendono semplicemente ridicole. Idem per quanto concerne le donne emaciate ed eternamente imbronciate (e te credo magnano solo insalata!) delle passerelle, che magari ora dopo la morte di quelle poveracce di cui parlano tutti i giornali, gli stilisti ( molti dei quali gay) la pianterenno di veicolare!
    P.s. Stamattina mi sono alzata preoccupata, dopo il match con Angelica... meno male che non ho trovato macchie di sangue sul pc!) :D
     
    Top
    .
364 replies since 28/1/2007, 00:12   9184 views
  Share  
.